Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Drastica misura antistupro.....
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postnel momento in cui ci si trova in una situazione simile ..boh.. mi domando cosa sia veramente utile..
dopo resta solo la dignit? calpestata e ferite che difficilmente si chiudono...
purtroppo la prevenzione a questo scempio ? quasi impossibile, ma che quantomeno inaspriscano le pene DAVVERO
questa misura drastica vi pare una soluzione? a prescindere da come lo stupratore possa reagire dopo, sicuramente non con carezze comunque.. , andare in giro con questo coso sinceramente mi pare umiliante e indignitoso..
non dovrebbero succedere MAI queste cose.. e pensare che ? in casa il primo luogo dove accadono ? devastante.. che schifo
mi sento di quotarti al 100%
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon hai idea di quante cose non ho mai potuto raccontare per non far stare in pensiero i miei..
una volta con il moroso facevo il discorso ke mi piacerebbe andare in giro con una telecamerina perch? certe cose se le racconti non ti credono...
una giornata nel corpo di una ragazza non propriamente orribile non so voi come fareste..
eppure non pensavo di essere completamente orribile(giusto x sdrammatizzare un po')
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postho letto il tuo post e quello di altre... tocco ferro ma mi ritengo fortunata perch? non mi ? mai capitato nulla di simile
eppure non pensavo di essere completamente orribile(giusto x sdrammatizzare un po')
Non ? manco + il fatto di girar in questo o quel posto....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda mia sorella l'hanno inseguita tre rumeni fin sotto casa per fortuna si ? messa a correre e ha incontrato un conoscente.. io una volta invece sn stata presa per un braccio da un albanese/marocchino sui mezzi che era pure ubriaco e la gente nn fa nulla per aiutarti.. mi sn dovuta mettere a urlare come una pazza..
un'altra votla invece con le amiche sul lago ballavamo in un locale e un tipo albanese continuava a infastidirmi.. al punto ke dopo un p? ce ne siamo andate.. sono usciti pure loro sono montati in macchina e ci hanno bloccato la strada con la macchina.. noi abbiam proseguito questi risalgono in macchina e ci si piantano di nuovo davanti.. abbiamo iniziato a correre come matte e siamo sgattaiolate in un portone a citofonare alla gente dalla paura..
Comment
-
Penso sia casuale..dipende dalla mente malata dello stupratore.. il 'dove' sei, 'come' sei, 'chi' sei credo contino poco..
Cmq al di l? di tutto, finch? le pene restano cos? irrisorie purtroppo, e mi spiace dirlo perch? non sono molto per la giustizia 'fai da te', non biasimerei un padre, una madre, un marito, un fidanzato, la donna stessa se gli piantassero una coltellata.. Tanto generalmente sono dei recidivi...escono e lo rifanno.. le vittime invece restano segnate..
O come il discorso sulla pedofilia.. mi viene da vomitare se penso a ci? che accade e alla legge italiana..
Buttare via la chiave e lasciarli marcireNo redemption..
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostPenso sia casuale..dipende dalla mente malata dello stupratore.. il 'dove' sei, 'come' sei, 'chi' sei credo contino poco..
Cmq al di l? di tutto, finch? le pene restano cos? irrisorie purtroppo, e mi spiace dirlo perch? non sono molto per la giustizia 'fai da te', non biasimerei un padre, una madre, un marito, un fidanzato, la donna stessa se gli piantassero una coltellata.. Tanto generalmente sono dei recidivi...escono e lo rifanno.. le vittime invece restano segnate..
O come il discorso sulla pedofilia.. mi viene da vomitare se penso a ci? che accade e alla legge italiana..
Buttare via la chiave e lasciarli marcireNo redemption..
Ma per reati sessuali, pedofilia ecc... sarei per la tortura.
Spero che non capiti mai a qualcuno vicino a me...
Comment
-
diciamo che sta roba mi sembra una cavolata immensa.
diciamo anche che non credo ci sia corso di autodifesa che tenga (e parlo perché a suo tempo ho fatto sia quello che kick boxing) davanti ad un uomo che magari é il doppio della donna..o peggio armato... o peggio ancora più di uno.
diciamo che bisogna stare attente....moolto attente... e avere determinate accortezze che io probabilmente ho imparato, un po' perché sono abbastanza "paurosa" e un po' perché frequento milano la sera da parecchio tempo.
sinceramente non mi sono mai trovata nella situazione di rischiare qualcosa del genere... se ho la macchina lontana mi faccio accompagnare,se siamo solo ragazze stiamo attente a dove passiamo (quasi mai a piedi),non scendo a comprare le sigarette di notte al distributore se sono da sola, etc etc etc...
poi...é chiaro che certe situazioni a volte non le puoi evitare, dato che quello di roma per esempio si appostava nei garage... però diciamo che stando bene attente le probabilità scendono..
sembrerà un discorso scontato... ma vi assicuro che di ragazze che magari fanno a piedi da sole anche solo 2 vie di notte perché "tanto la macchina é lì dietro l'angolo" ne ho conosciute... quindi tanto scontato non é.
..e a me giusto ieri tornando dalla palestra alle 20.30 circa.. é successo che un tipo (secondo me completamente "fuori") si é immesso nella mia strada dietro di me.. guidava come un pazzo attaccato.. poi rallentava..poi accelerava.. ad un certo punto semaforo rosso..lo vedo che arriva.. si affianca me, mi fa cenno di volermi dire qualcosa.. e io non l'ho guardato, ho accelerato e l'ho lasciato indietro (per fortuna al volante non sono impedita)
morale... ero vicina a casa mia e ho avuto l'istinto di girare nella mia via.. poi all'ultimo ho pensato che OVVIAMENTE era meglio di no perché magari mi avrebbe visto...così ho fatto una tirata da ritiro patente e ho svoltato all'improvviso nel parcheggio di una pizzeria... il tizio é passato e non mi ha visto.
morale..al momento ho avuto un po' di ansia...ma ho avuto la prontezza e la lucidità di scappare e sopprattutto di non farmi seguire a casa
non vi dico gli insulti che gli ho tirato mentre passava davanti al parcheggio senza vedermi... alla "paura" reagisco con rabbia spesso.. e forse é un bene
fanc**o a sti idioti!!!
Comment
-
Originally posted by pimky View Postdiciamo che sta roba mi sembra una cavolata immensa.
diciamo anche che non credo ci sia corso di autodifesa che tenga (e parlo perch? a suo tempo ho fatto sia quello che kick boxing) davanti ad un uomo che magari ? il doppio della donna..o peggio armato... o peggio ancora pi? di uno.
diciamo che bisogna stare attente....moolto attente... e avere determinate accortezze che io probabilmente ho imparato, un po' perch? sono abbastanza "paurosa" e un po' perch? frequento milano la sera da parecchio tempo.
sinceramente non mi sono mai trovata nella situazione di rischiare qualcosa del genere... se ho la macchina lontana mi faccio accompagnare,se siamo solo ragazze stiamo attente a dove passiamo (quasi mai a piedi),non scendo a comprare le sigarette di notte al distributore se sono da sola, etc etc etc...
poi...? chiaro che certe situazioni a volte non le puoi evitare, dato che quello di roma per esempio si appostava nei garage... per? diciamo che stando bene attente le probabilit? scendono..
sembrer? un discorso scontato... ma vi assicuro che di ragazze che magari fanno a piedi da sole anche solo 2 vie di notte perch? "tanto la macchina ? l? dietro l'angolo" ne ho conosciute... quindi tanto scontato non ?.
..e a me giusto ieri tornando dalla palestra alle 20.30 circa.. ? successo che un tipo (secondo me completamente "fuori") si ? immesso nella mia strada dietro di me.. guidava come un pazzo attaccato.. poi rallentava..poi accelerava.. ad un certo punto semaforo rosso..lo vedo che arriva.. si affianca me, mi fa cenno di volermi dire qualcosa.. e io non l'ho guardato, ho accelerato e l'ho lasciato indietro (per fortuna al volante non sono impedita)
morale... ero vicina a casa mia e ho avuto l'istinto di girare nella mia via.. poi all'ultimo ho pensato che OVVIAMENTE era meglio di no perch? magari mi avrebbe visto...cos? ho fatto una tirata da ritiro patente e ho svoltato all'improvviso nel parcheggio di una pizzeria... il tizio ? passato e non mi ha visto.
morale..al momento ho avuto un po' di ansia...ma ho avuto la prontezza e la lucidit? di scappare e sopprattutto di non farmi seguire a casa
non vi dico gli insulti che gli ho tirato mentre passava davanti al parcheggio senza vedermi... alla "paura" reagisco con rabbia spesso.. e forse ? un bene
fanc**o a sti idioti!!!
8000 occhi in giro, sempre
Comment
-
Originally posted by pimky View Postdiciamo che bisogna stare attente....moolto attente... e avere determinate accortezze...
per? diciamo che stando bene attente le probabilit? scendono..
assurdo...vergognoso...senza parole...
Che una ragazza non abbia pi? la libert? di fare la sua vita, senza averne la minima colpa, mi lascia...di merd@...
Comment
-
[Originally posted by aciachi View Postdimmi te che una persona si debba "rovinare" la vita in questi modi perchè esistono dei malati a piede libero...
assurdo...vergognoso...senza parole...
Che una ragazza non abbia più la libertà di fare la sua vita, senza averne la minima colpa, mi lascia...di merd@...
ma alla fine ripeto...un po' ci si fa l'abitudine..
e comunque non esiste, per esempio ,che io...milanese...debba avere l'ansia di prendere la metropolitana di sera perché in molte fermate ci sono più extracomunitari che italiani
.. e infatti piuttosto mi faccio km a piedi ma la metro la uso pochisssimissimoLast edited by pimky; 07-07-09, 21:38.
Comment
-
Originally posted by pimky View Post[
eh si...purtroppo ? cos?..specie nelle grandi citt?.
ma alla fine ripeto...un po' ci si fa l'abitudine..
e comunque non esiste, per esempio ,che io...milanese...debba avere l'ansia di prendere la metropolitana di sera perch? in molte fermate ci sono pi? extracomunitari che italiani
.. e infatti piuttosto mi faccio km a piedi ma la metro la uso pochisssimissimo
fortunatamente finora non ? successo niente...per? prima o poi succeder? se va avanti cos?...
E l'impotenza che abbiamo di fronte a certe cose ? disarmante.
Io che sono un uomo non mi sento pi? sicuro a fare certe strade\piazze in certi orari...e questo mi lascia di merd@...
E' la mia citt? c@zzo, non la loro!
Comment
-
Gi?...ma questo ?... io faccio tutto ci? che mi va, semplicemente osservo qualche accortezza quando sono da sola e, siccome capita spesso, sono sempre molto accortaahahah
Sdrammatizziamo va.. per non pensare che cosa si prova in un momento del genere...altro che spray e spray..
Comment
X
Comment