Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drastica misura antistupro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basterebbe una giustizia degna del suo nome per scoraggiare il 90% di sta gentaglia che lo fa solo perchè sa di non rischiare un benemerito

Castrazione e anni di carcere (dove ne passano delle belle) indurrebbero i futuri a pensarci due volte su prima di cavarsi lo sfizietto.....
    Ma siamo un popolo talmente civilizzato che il criminale è così tutelato da rischiare meno dell'onesto
    Last edited by schwarz; 07-07-09, 15:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      sicuramente ti preparano ad un'aggressione e in quel momento forse riesci ad avere un pochino di lucidit? su cosa fare!! tutto fa...anche sirene e spray...ormai per uscire bisogna essere armati!!!

la mia ragazza l'altro giorno ? andata al pistoiablus con una sua amica...venendo via ? stata seguita da due ragazzi di colore fino alla macchina...una volta dentro loro si erano fermati li accanto alla loro macchina..ha dovuto chiamare la polizia!!!
      guarda mia sorella l'hanno inseguita tre rumeni fin sotto casa per fortuna si ? messa a correre e ha incontrato un conoscente.. io una volta invece sn stata presa per un braccio da un albanese/marocchino sui mezzi che era pure ubriaco e la gente nn fa nulla per aiutarti.. mi sn dovuta mettere a urlare come una pazza..
      un'altra votla invece con le amiche sul lago ballavamo in un locale e un tipo albanese continuava a infastidirmi.. al punto ke dopo un p? ce ne siamo andate.. sono usciti pure loro sono montati in macchina e ci hanno bloccato la strada con la macchina.. noi abbiam proseguito questi risalgono in macchina e ci si piantano di nuovo davanti.. abbiamo iniziato a correre come matte e siamo sgattaiolate in un portone a citofonare alla gente dalla paura..

Comment

• Font Size
        sicuramente ti preparano ad un'aggressione e in quel momento forse riesci ad avere un pochino di lucidit? su cosa fare!! tutto fa...anche sirene e spray...ormai per uscire bisogna essere armati!!!

la mia ragazza l'altro giorno ? andata al pistoiablus con una sua amica...venendo via ? stata seguita da due ragazzi di colore fino alla macchina...una volta dentro loro si erano fermati li accanto alla loro macchina..ha dovuto chiamare la polizia!!!
        a me una volta una macchinata di extracomunitari mi hanno seguita... mi tagliavano la strada e facevano sorpassi del cavolo... quasi uscivo fuori strada... arrivata al centro abitato (fortuna vuole) pattuglia carabinieri... (i miei eroi) mi sono fermata l? e quei cretini sono fuggiti.
        Poi sono stata scortata fino a casa... ero terrorizzata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          guarda mia sorella l'hanno inseguita tre rumeni fin sotto casa per fortuna si ? messa a correre e ha incontrato un conoscente.. io una volta invece sn stata presa per un braccio da un albanese/marocchino sui mezzi che era pure ubriaco e la gente nn fa nulla per aiutarti.. mi sn dovuta mettere a urlare come una pazza..
          un'altra votla invece con le amiche sul lago ballavamo in un locale e un tipo albanese continuava a infastidirmi.. al punto ke dopo un p? ce ne siamo andate.. sono usciti pure loro sono montati in macchina e ci hanno bloccato la strada con la macchina.. noi abbiam proseguito questi risalgono in macchina e ci si piantano di nuovo davanti.. abbiamo iniziato a correre come matte e siamo sgattaiolate in un portone a citofonare alla gente dalla paura..
          e ci aggiungo pure se un giorno avr? una figlia ...quando esce sar? dura non stare in pensiero!!!

Comment

• Font Size
            ussigur....piuttosto che quell'aggeggio...
            il vecchio consiglio del calcione nelle bolas no???

si ottiene lo stesso "male cane" della definizione e si evita di andare in giro con quel zavaglio infilato addosso (che sinceramente me fa pure un p? schifino)

Comment

• Font Size
              e ci aggiungo pure se un giorno avr? una figlia ...quando esce sar? dura non stare in pensiero!!!
              puoi dirlo forte...

io spesso st? in pena x mia sorella quando esce...

Comment

• Font Size
                non hai idea di quante cose non ho mai potuto raccontare per non far stare in pensiero i miei..
                una volta con il moroso facevo il discorso ke mi piacerebbe andare in giro con una telecamerina perch? certe cose se le racconti non ti credono...
                una giornata nel corpo di una ragazza non propriamente orribile non so voi come fareste..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  ma come si fa...

una donna dovrebbe sentirsi costretta a mettersi quel coso?

? qualcun'altro che deve tenersi i pantaloni su... con o senza quel coso la dignit? di una donna dopo uno stupro ? finita nel cesso...
                  In alcuni casi come nei paesi del terzo mondo pi? che sentirsi costretti a tenere quel coso si ? costretti a subire magari non uno stupro ma pi? di uno.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    puoi dirlo forte...

io spesso st? in pena x mia sorella quando esce...
                    iniziano ad essere in troppi gli extracomunitari ...ed il brutto che spesso e volentieri vengano solo i delinquenti in qu?!!!

ce ne sono davvero pochi che riescono ad integrarsi e vivere serenamente senza rompere le sctole agli altri!!!
                    molti sono abituati ad essere come bestie se non peggio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      non hai idea di quante cose non ho mai potuto raccontare per non far stare in pensiero i miei..
                      una volta con il moroso facevo il discorso ke mi piacerebbe andare in giro con una telecamerina perch? certe cose se le racconti non ti credono...
                      una giornata nel corpo di una ragazza non propriamente orribile non so voi come fareste..
                      ci credo isa...il brutto ? che non puoi nemmeno fare una passeggiata con la tua ragazza che ti attaccano in 3 o 4...

Comment

• Font Size
                        iniziano ad essere in troppi gli extracomunitari ...ed il brutto che spesso e volentieri vengano solo i delinquenti in qu?!!!

ce ne sono davvero pochi che riescono ad integrarsi e vivere serenamente senza rompere le sctole agli altri!!!
                        molti sono abituati ad essere come bestie se non peggio!!!
                        non possiamo convivere...

loro nel loro paese vivono cos?... stuprano le donne.. le "usano"... non lavorano, rubano...

come possiamo pensare che se vengono qui (dove la legge ? fin troppo buona con loro) possano condurre uno stile di vita come quello nostro??

con ci? non voglio fare di tutta l'erba un fascio... tra loro ci sono anche quelli che lavorano e si comportano bene...

Comment

• Font Size
                          nel momento in cui ci si trova in una situazione simile ..boh.. mi domando cosa sia veramente utile..
                          dopo resta solo la dignit? calpestata e ferite che difficilmente si chiudono...
                          purtroppo la prevenzione a questo scempio ? quasi impossibile, ma che quantomeno inaspriscano le pene DAVVERO
                          questa misura drastica vi pare una soluzione? a prescindere da come lo stupratore possa reagire dopo, sicuramente non con carezze comunque.. , andare in giro con questo coso sinceramente mi pare umiliante e indignitoso..
                          non dovrebbero succedere MAI queste cose.. e pensare che ? in casa il primo luogo dove accadono ? devastante.. che schifo

Comment

• Font Size
                            n'affare del genere lo dovrebbero mettere ar culo dei froci

Comment

• Font Size
                              ciao

visto che la situazione è ormai grave consiglio a tutte le fanciulle di fare un bel corso di difesa personale (ma serio, in strutture apposite con istruttori qualificati)

di certo non si diventa delle donne invulnerabili ed onnipotenti ma nella grande maggioranza dei casi di aggressioni una reazione forte, decisa, consapevole e mirata o fa proprio desistere o almeno confonde l'aggressore/i permettendo la fuga e il mettersi in salvo

ettore
                              Last edited by ett69; 07-07-09, 16:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                nel momento in cui ci si trova in una situazione simile ..boh.. mi domando cosa sia veramente utile..
                                dopo resta solo la dignit? calpestata e ferite che difficilmente si chiudono...
                                purtroppo la prevenzione a questo scempio ? quasi impossibile, ma che quantomeno inaspriscano le pene DAVVERO
                                questa misura drastica vi pare una soluzione? a prescindere da come lo stupratore possa reagire dopo, sicuramente non con carezze comunque.. , andare in giro con questo coso sinceramente mi pare umiliante e indignitoso..
                                non dovrebbero succedere MAI queste cose.. e pensare che ? in casa il primo luogo dove accadono ? devastante.. che schifo
                                ................

Comment

X
                                Working...
                                X