Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommaro che non gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    A me un meccanico ha avuto il coraggio di chiedermi 50 euro per il montaggio di gomme portate da me.......

Poverino lui .............. altrimenti non ci guadagnava

Ma li possino .............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      come dite voi sul cambio ci guadagna poco (se 20 o 30 euro per 15 minuti di lavoro sono pochi ..........) ma facendo cos? non ottiene certo pubblicit? favorevole!!!
      a me non sembrano neanche pochi!
      qui 6 euro a gomma

La ditta NIK di Nicoletti Giovanni B. opera nel settore dei pneumatici moto dal 1974, e dal 1981 al novembre 2002 ha svolto per conto della MICHELIN il servizio di assistenza alle competizioni presso gli autodromi Italiani (oltre 600 manifestazioni). Questo sito di vendita on-line è attivo dal 2001.

e se le copri da loro gratis

mandalo al fresco st? ........

Comment

• Font Size
        Io le GPRACER SLIK le ordino proprio da Nik

Comment

• Font Size
          io le ho appena cambiate, ho portato i cerchi da un gommarolo che però fa prevalentemente auto e mi ha chiesto 30 euro.
          Il meccanico di un nostro amico mi ha sparato 60 euro se gli portavo i cerchi già smontati....immagino cosa mi avrebbe chiesto se portavo tutta la moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            io le ho appena cambiate, ho portato i cerchi da un gommarolo che per? fa prevalentemente auto e mi ha chiesto 30 euro.
            Il meccanico di un nostro amico mi ha sparato 60 euro se gli portavo i cerchi gi? smontati....immagino cosa mi avrebbe chiesto se portavo tutta la moto!

Da non crederci!!!

Comment

• Font Size
              Quanto costa uno "smontagomme" ??

Quasi quasi tra amici conviene farsi due conti...

Comment

• Font Size
                A me un meccanico ha avuto il coraggio di chiedermi 50 euro per il montaggio di gomme portate da me.......
                a me ha chiesto 40.. un altro me lo fa a 25 con moto completa oppure 15-20 con cerchi in mano.. dal primo infatti non ci vado pi?

Comment

• Font Size
                  secondo me certi gommisti sparano alto perch? non vogliono proprio fare il lavoro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    si vede che di montaggio ci guadagna poco e niente
                    se invece gli compri le gomme te le rincara ben bene

quindi meglio un cliente da guadagno che uno con cui guadagna poco e niente
                    Questa e' la realta'....io in zona mia ne ho trovato solo uno che e' disposto a fare il lavoro se porto io le gomme...a patto che vada la' con i cerchi.....

se vado la' con la moto non lo fa'!!!

Comment

• Font Size
                      minkia che ladri
                      anch'io ho la fortuna di avere un conoscente che fa il gommista accanto alla mia azienda....cerchi in mano...15 euro

......mi vien da ridere quando penso che c'è gente che si lamenta per i 20€ del gommista di Rijeka

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        minkia che ladri
                        anch'io ho la fortuna di avere un conoscente che fa il gommista accanto alla mia azienda....cerchi in mano...15 euro

......mi vien da ridere quando penso che c'? gente che si lamenta per i 20? del gommista di Rijeka
                        A Rijeka sono onestissimi!!!!

Comment

• Font Size
                          Mio zio cambiando le gomme al suo cbr si è visto chiedere per il solo montaggio 70 euro.... Ovviamente ha chiuso con quel gommista! E sono tutti così o quasi

Comment

• Font Size
                            da me ? la regola.

l'unica per avere prezzi pi? bassi ? presentarsi con cerchio e gomma in mano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              Quanto costa uno "smontagomme" ??

Quasi quasi tra amici conviene farsi due conti...
                              se vuoi fare i conti fatti bene... mettici anche il grasso, e le valvole dell'aria nuove

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                se vuoi fare i conti fatti bene... mettici anche il grasso, e le valvole dell'aria nuove
                                si e mettici anche minimo 200 euro ogni volta che si rompe e hai bisogno di farlo riparare..poi mettici un compressore che lavori almeno a 7 bar che quando si rompe va riparato anche lui.
                                boh a me sembra che ragionate un pò tutti senza "esserci dentro"
                                troppo facile dire:20 euro per 15 minuti di lavoro son tantissimi.........prima di tutto non sono 15 minuti se devono smontare le ruote dalla moto.
                                ma voi vedete la cosa come se fosse una catena di montaggio ma guardate che non è così...il materiale quando si rompe va riparato,le bollette van pagate,le tasse pure e tante altre cose..se per caso sbaglia a rimontare qualcosa voi andate a rompere le palle a lui(giustamente) e sono comunque sbattimenti..per quanto??? 15 euro...20 euro...
                                quindi mi chiedo..se voi foste al suo posto preferireste guadagnare 70 euro montando un treno di gomme procurate da voi oppure guadagnarne 15 nello stesso tempo con gomme portate da altri???
                                se invece fosse stato li a far niente allora meglio prendere quei 20 e fare il lavoro..ma se ha gia molto lavoro non vedo perchè non possa scegliere quali lavori fare..poi il cliente si regola,se vuoi tornare da lui bene,altrimenti non andare più.ma dargli del ladro perchè vi chiede 30 euro con gomme portate da voi mi sembra un pò eccessivo.
                                nel mio caso io piuttosto mi faccio lasciare le gomme una giornata e quando ho 10 minuti liberi le faccio,se gli va bene,bene,se non gli va bene che prenda su tutto e vada da un altra parte,però non mi permetto di dire a uno che è uno stronzo perchè non mi vuole fare il lavoro.
                                a volte mettetevi anche nei suoi panni,con internet son sempre di più quelli che arrivano con le gomme in mano e un gommista sta guadagnando sempre meno sulle gomme,cè una concorrenza che fa paura e i margini son sempre di meno....vorrei sempre vedere quanto pensate che ci guadagna un gommista su un treno di gomme della moto con la concorrenza che cè in giro e se vuoi essere competitivo con i prezzi.
                                ve lo dico: non molto considerando che magari deve anticipare molti soldi per comprarle e tenerle li ferme e venderle chissà quando.
                                Last edited by golf2000; 07-07-09, 16:25.

Comment

X
                                Working...
                                X