Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommaro che non gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommaro che non gomma

Oggi sono andato dai F.lli Moro di milano x prenotare il cambio gomme, quando gli ho detto ke le gomme le portavo io mi ha detto ke non me lo faceva.
    Ho chiesto perch? e mi ha risposto ke ? questione di responsabilit? Qualsiasi cosa dovesse succedere io poi andrei da lui a rivalermi.
    Ma cazzarola se mi scrive sulla ricevuta "sostituzione gomme con pneumatici portati dal cliente" ? ovvio ke risponde SOLO per il cambio e non x la qualit? delle gomme!!!
    E' ovvio ke non ha bisogno di mantenersi i clienti (negli anni tra me e gli amici ne abbiamo presi parecchi di treni di gomme da loro) ed ? quindi altrettando ovvio che ve lo sconsiglio.

• Font Size
    si vede che di montaggio ci guadagna poco e niente
    se invece gli compri le gomme te le rincara ben bene

quindi meglio un cliente da guadagno che uno con cui guadagna poco e niente
    Last edited by ladyduke; 07-07-09, 12:55.

Comment

• Font Size
      Maledetti...

Peppò, inutile domandarselo... guadagnano molto sul pneumatico e gli sfiamma farti il lavoro per 20 euro di cambio gomme e basta... stanno a rosicà de brutto!!!

Cambia gommista e non comprarci mai più nulla là dentro!!!

Comment

• Font Size
        Alcuni negozi non vogliono proprio evolversi....

Peggio per loro !

Comment

• Font Size
          come dite voi sul cambio ci guadagna poco (se 20 o 30 euro per 15 minuti di lavoro sono pochi ..........) ma facendo così non ottiene certo pubblicità favorevole!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            come dite voi sul cambio ci guadagna poco (se 20 o 30 euro per 15 minuti di lavoro sono pochi ..........) ma facendo cos? non ottiene certo pubblicit? favorevole!!!
            Per me e per te, per chi come noi 20/30 euro per 15 minuti son davvero tanti, considerando che il pi? delle volte gli portiamo le ruote gi? smontate... a me sembra gi? un'assurdit? dargli tutti st? soldi... ma i maledetti, fortunatamente non tutti per?, se non compri le gomme l? non ti fanno il cambio... e questo perch? non possono SPECULARCI sopra come vorrebbero....

Quindi cattiva pubblicit? per lui!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Oggi sono andato dai F.lli Moro di milano x prenotare il cambio gomme, quando gli ho detto ke le gomme le portavo io mi ha detto ke non me lo faceva.
              Ho chiesto perch? e mi ha risposto ke ? questione di responsabilit? Qualsiasi cosa dovesse succedere io poi andrei da lui a rivalermi.
              Ma cazzarola se mi scrive sulla ricevuta "sostituzione gomme con pneumatici portati dal cliente" ? ovvio ke risponde SOLO per il cambio e non x la qualit? delle gomme!!!
              E' ovvio ke non ha bisogno di mantenersi i clienti (negli anni tra me e gli amici ne abbiamo presi parecchi di treni di gomme da loro) ed ? quindi altrettando ovvio che ve lo sconsiglio.
              Visto che per il cambio gomme prendono 20 euro, non ci guadagnerebbero.

Se calcoli che un treno di slik gpracer prese dal gommista le paghi quasi 300 euro invece dei 240 o 220 che trovi dai rivenditori ecco che si delinea il quadro

GOMMA + MONTAGGIO = ME LO INCULO

SOLO MONTAGGIO = MI INCULA

Ovviamente il cliente deve essere inculato non il proprietario dell'attivit?

Io ho un gran culo, ho un mio grandissimo amico che fa il gommista, quindi le porto a lui e non mi fa pagare il montaggio.

Quando anche lui smetter? di montarmele, comprer? la macchina apposta e fanculo a loro e alla categoria

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Visto che per il cambio gomme prendono 20 euro, non ci guadagnerebbero.

Se calcoli che un treno di slik gpracer prese dal gommista le paghi quasi 300 euro invece dei 240 o 220 che trovi dai rivenditori ecco che si delinea il quadro

GOMMA + MONTAGGIO = ME LO INCULO

SOLO MONTAGGIO = MI INCULA

Ovviamente il cliente deve essere inculato non il proprietario dell'attivit?

Io ho un gran culo, ho un mio grandissimo amico che fa il gommista, quindi le porto a lui e non mi fa pagare il montaggio.

Quando anche lui smetter? di montarmele, comprer? la macchina apposta e fanculo a loro e alla categoria

quello che hai scritto mi ricorda questo

[YOUTUBE]bt7bPS5gYEg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  stica....20 euro per 15 minuti di lavoro e non lo fanno perch? non ci guadagnano?!?.....

io fossi stato il gommista c'avrei anche fatto un p? di pubblicit?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post

Purtroppo nn ho l'audio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post

buhahah ahahahha hahah ah ha hahaha h

Comment

• Font Size
                        Non lo fa perchè non ci guadagna...

Non lo fa perchè ha sentito quello che è successo a Viareggio...

Comment

• Font Size
                          Be noi si va o da un amico o al distributore.... ha tutto il necessario e alla fine ti fa il lavoro senza problemi...

Comment

• Font Size
                            A me un meccanico ha avuto il coraggio di chiedermi 50 euro per il montaggio di gomme portate da me.......

Comment

• Font Size
                              e la madon na.....................

Comment

X
                              Working...
                              X