Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie a quell'imb.... che m'ha dato una sportellata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie a quell'imb.... che m'ha dato una sportellata!




    M'ha portato via pure la vernice!!

    quanto detesto questa gente che non ha rispetto per le cose altrui!


    Ora non mi resta che sentire un carrozziere... quanto mi prender? per rifare uno sportello?

    gi? che ci sono rifaccio anche il cofano pieno di sassate quasi quasi..

  • Font Size
    #2
    Ma non hai l'adesivo "donna armata a bordo" ?

    Lindaaaaaaaaaaaa dovevi fermarti e cheidergli con gentilezza di ripagarti la fiancata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma non hai l'adesivo "donna armata a bordo" ?

      Lindaaaaaaaaaaaa dovevi fermarti e cheidergli con gentilezza di ripagarti la fiancata
      manco s? chi ? stato...

      ho la sua vernice verde marcio quanto s? incavolata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Maledetti... ste cose mi mandano in bestia!!!!

        Caproni ignoranti!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A Lì se vede che la tua macchina non la parcheggi qui a Roma...La mia è una groviera di sportellate....

          Ma manco ci penso a rifarla, dopo 2 giorni stai punto e da capo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post



            M'ha portato via pure la vernice!!

            quanto detesto questa gente che non ha rispetto per le cose altrui!


            Ora non mi resta che sentire un carrozziere... quanto mi prenderà per rifare uno sportello?

            già che ci sono rifaccio anche il cofano pieno di sassate quasi quasi..
            Se è venuta via solo la vernice ti fa pagara la riverniciatura di tutta la portiera direi conta un 150€ (a me hanno chiesto 50€ per verniciare la cupola dello specchietto.......)
            Se ha fatto pure la bozza allora sale
            Se la botta non è molto grande senti se invece di riverniciarla tutta possono diciamo rattoppare solo il graffio, io l'ho fatto con un graffietto sopra il paraurti dietro non è venuto come riverniciato ma se non ci vai vicino e guardi il punto dove c'era il graffio manco si nota e non m iha fatto spendere praticamente nulla
            Last edited by schwarz; 07-07-09, 12:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post


              Ora non mi resta che sentire un carrozziere... quanto mi prender? per rifare uno sportello?
              Dovresti cavartela con 150/200 euro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                Se ? venuta via solo la vernice ti fa pagara la riverniciatura di tutta la portiera direi conta un 150? (a me hanno chiesto 50? per verniciare la cupola dello specchietto.......)
                Se ha fatto pure la bozza allora sale
                Se la botta non ? molto grande senti se invece di riverniciarla tutta possono diciamo rattoppare solo il graffio, io l'ho fatto con un graffietto sopra il paraurti dietro non ? venuto come riverniciato ma se non ci vai vicino e guardi il punto dove c'era il graffio manco si nota e non m iha fatto spendere praticamente nulla
                Originally posted by GMR View Post
                Dovresti cavartela con 150/200 euro...
                non ci sono bozze ? venuta via la vernice


                capperi con tutto il cofano pure mi viene una tombola... altro che ferie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  A L? se vede che la tua macchina non la parcheggi qui a Roma...La mia ? una groviera di sportellate....

                  Ma manco ci penso a rifarla, dopo 2 giorni stai punto e da capo!
                  se vengo a vivere a Roma faccio una smart da battaglia! col cavolo che lascio parcheggiata la macchina in giro per farmela sfasciare dai vandali!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    se vengo a vivere a Roma faccio una smart da battaglia! col cavolo che lascio parcheggiata la macchina in giro per farmela sfasciare dai vandali!

                    Alla Smart di un amico hanno provato a rubare l alettoncino che c'e' dietro, sopra il lunotto...

                    Questo non ? un paese civile dove si pu? tenere "bene" una macchina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GMR View Post
                      A L? se vede che la tua macchina non la parcheggi qui a Roma...La mia ? una groviera di sportellate....
                      seee magari!
                      io, quando sono stato in trasferta 2 anni li', mi sono ritrovato il parafango anteriore dx della Fiesta bello bollato (era parchieggiata bene) e, ovviamente, senza manco un biglietto per sapere chi ringraziare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by |KC| View Post
                        seee magari!
                        io, quando sono stato in trasferta 2 anni li', mi sono ritrovato il parafango anteriore dx della Fiesta bello bollato (era parchieggiata bene) e, ovviamente, senza manco un biglietto per sapere chi ringraziare

                        Mi limitavo solo agli sportelli...

                        La mia su quello posteriore ? sverniciata perch? qualcuno si ? pesantemente appoggiato (ora c'e' la sede el gancio traino...)

                        L'anteriore idem...

                        Appunto dico che ? inutile rifarle, qui dopo 2 giorni smadonni e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          se vengo a vivere a Roma faccio una smart da battaglia! col cavolo che lascio parcheggiata la macchina in giro per farmela sfasciare dai vandali!
                          Ti assicuro che ti roderebbe anche per una smart.... io ho solo quella e non puoi capire quante volte l'ho trovata rotta, e l? si parla di plastiche spaccate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            seee magari!
                            io, quando sono stato in trasferta 2 anni li', mi sono ritrovato il parafango anteriore dx della Fiesta bello bollato (era parchieggiata bene) e, ovviamente, senza manco un biglietto per sapere chi ringraziare
                            Originally posted by GMR View Post
                            Mi limitavo solo agli sportelli...

                            La mia su quello posteriore ? sverniciata perch? qualcuno si ? pesantemente appoggiato (ora c'e' la sede el gancio traino...)

                            L'anteriore idem...

                            Appunto dico che ? inutile rifarle, qui dopo 2 giorni smadonni e basta
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ti assicuro che ti roderebbe anche per una smart.... io ho solo quella e non puoi capire quante volte l'ho trovata rotta, e l? si parla di plastiche spaccate...

                            appunto!

                            vorr? dire che vendo la Classe A (con molto rammarico) e mi faccio un rottame vero e proprio!

                            Mi spiace ma io ci tengo tantissimo alla macchina e trovarmela rovinata grazie a qualche imbecille che non s? guidare mi ci rode una cifra!


                            mi ci veniva da piangere stamattina... ogni volta che la lavo ci trovo la sorpresa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              se vengo a vivere a Roma faccio una smart da battaglia! col cavolo che lascio parcheggiata la macchina in giro per farmela sfasciare dai vandali!
                              se vieni a vivere qua devi fregartene della macchina.....quando decidi di venderla, il giorno prima, vai dal carrozziere a farla lucidare completamente.....ogni giorno trovi strusciate e bozzi nuovi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X