Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ben comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    aciachi non avevo dubbi su di te
    Chiaro

E aggiungo anche, riferendomi ad un tuo post di qualche giorno fa, che se mi capitasse Megan Fox sulla porta di casa la manderei via!

LO GIURO, potessi non fare pi? un giro in moto in vita mia...e qua ho detto tutto.

Per tutti gli altri: non sono :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      Chiaro

E aggiungo anche, riferendomi ad un tuo post di qualche giorno fa, che se mi capitasse Megan Fox sulla porta di casa la manderei via!

LO GIURO, potessi non fare pi? un giro in moto in vita mia...e qua ho detto tutto.

Per tutti gli altri: non sono :giulius:
      la manderesti via perch? pensi a me vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        spero che il mondo non sia realmente cos?, perch? altrimenti vuol dire che l'amore non esiste.
        che tenero che sei.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          la manderesti via perch? pensi a me vero?
          ...mmm...mmm...no! perch? non ho birre in frigo da offrirle.

Comment

• Font Size
            I ragionamenti di Speed non fanno una piega
            Solo noto che per lui un uomo che commette determinate cose si chiama UN'UOMO, in quanto essere errante ma non concepito per errare

Non ci sono giustificazioni, se non quelle che l'uomo/la donna cercano a ogni costo, forse per sentirsi meglio..non so...
            Penso per? che perseverare sia meschino e sporco..poi oh... se uno si sente a posto con la coscienza.. a posto cos?, no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ora verrai assalito da qualche ometto!
              sono pronto a tutto ....io credo che un uomo VERO si veda anche da queste "piccole", almeno per me, cose. Le definisco piccole perch? non ci vedo niente di difficile nel rispettare gli altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Mi riferivo a KC sinceramente i tuoi interventi non li ho letti perch? ero rimasto all'ultimo intervento appunto di Kappone ho premuto reply che ero pagina 1 e mi so ritrovato a pg 5
                nipotastro, se hai saltato 4 pagine e' perche' sei piu' lento del tuo frullino che ti ostini a chiamare moto

comunque, per dovere di completezza, la mia cara ex-trombamica era la prima a giudicare tutti e tutte, a giustificarsi con il mondo, a dichiararsi aperta e disponibile, a dire chiaramente che lei, accoppiati o no, se le andavano se li trombava (e ho perso il conto di quelli che si e' passata nella compagnia), a menarla li' con il rapporto aperto etc etc salvo poi, in chat, mettersi come descrizione "vuoi affetto? comprati un cane"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non so se sia leggenda o meno , ma dalle mie parti so di un uomo che e' un mito :

venne a sapere delle corna plateali di sua moglie ed il giorno del matrimonio si presentò come nulla fosse all'altare .

"vuoi tu xyz prendere pvt come tua legittima sposa ?"

"no padre , non voglio assolutamente sposarmi con questa donna perchè ieri l'ho vista fare l'amore con un mio amico. I miei invitati mi seguano per il pranzo che festeggeremo il pericolo scampato"

Se fosse vera vi immaginate la faccia della sposa ?

NON HA PREZZO !!!!!!!!
                  E' successo veramente circa un anno fa a Pernumia, un paesino poco distante da dove abito io in provincia di Padova (è stato detto anche su studio aperto).
                  Il tipo ha voluto presentarsi davanti all'altare per sputtanare davanti a tutti quella che poi è successivamente diventata la sua ex.
                  Alcuni dei parenti sono svenuti, altri si sono disperati ecc e il tipo con gli amici hanno fatto festa x 2 o 3 giorni di fila...

Non ricordo le esatte parole citate nell'articolo cmq anche se non le ha detto che è una vacca davanti a tutti dentro in chiesa, si è capito benissimo x cosa è stata etichettata lei!!

X la settimana a seguire la tipa ha chisto ripetutamente scusa in lacrime e lui l'ha mandata ripetutamente a cag@re...
                  Last edited by x-erre; 07-07-09, 20:21.

Comment

• Font Size
                    non leggo tutte e 11 le pagine perché tanto ci saranno le solite cose trite e ritrite... le donne di qua...le donne di là..etc etc...

concordo però con quello che ha detto gabel...se AMI veramente..non rischi di rovinare tutto per una cosa fisica.. e questo credo che valga senza distinzione di sesso..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Va beh cmq inutile star qua a discuterne...

Di donne che trombano con l'amante ? pieno

se una donna ha un'amante vuol dire che ha un'uomo in piu

L'uomo che ha l'amante ? all'ordine del giorno

se un uomo ha l'amante vuol dire che ha una donna in piu

tirate le somme ed ? il 50% e 50%

quindi sti caz.zi dove si cade, si puo cadere male, c'? solo da aver culo nel trovare un partner di sani principi e vecchi ideali, uomo o donna che sia
                      e quoto anche speed!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        se AMI veramente..non rischi di rovinare tutto per una cosa fisica.. e questo credo che valga senza distinzione di sesso..
                        hai ragione...ma in certe situazioni non tutti ragionano.

E sperano di farla franca...

Non so come facciano a dormire la notte o anche solo a guardare in faccia il proprio partner.

Comment

• Font Size
                          hai ragione...ma in certe situazioni non tutti ragionano.

E sperano di farla franca...

Non so come facciano a dormire la notte o anche solo a guardare in faccia il proprio partner.
                          secondo me non amano veramente....non ? questione di ragionare..

Comment

• Font Size
                            secondo me non amano veramente....non ? questione di ragionare..
                            si dice che ragionino con l'uccello...e poi sono capacissimi di tornare tra le braccia del/della partner come se niente fosse...

Gente cos?, per giustificarsi, potrebbe dirti: "io amo a modo mio"

Comment

• Font Size
                              si dice che ragionino con l'uccello...e poi sono capacissimi di tornare tra le braccia del/della partner come se niente fosse...

Gente cos?, per giustificarsi, potrebbe dirti: "io amo a modo mio"
                              .. e io mando a c****e a modo mio

certo che tornano dal/dalla partner... considerato che ci sono uomini che vanno "a pagamento" pur avendo mogli e figli a casa

ma ? un bel dire chiamarlo "amore"...

Comment

• Font Size
                                ma ? un bel dire chiamarlo "amore"...
                                sai...a volte conviene...

Comment

X
                                Working...
                                X