Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quel che ? peggio ? che lui avr? fatto la stessa cosa...
Non si amavano.Punto e fine del film.
Ci? non toglie che avrebbero anche potuto star bene insieme, una volta sposati.Ma se ami sai tenere sotto lucchetto la passera e il pitone in gabbia.
c'? anche da dire che ci scandalizziamo noi...ma penso che negli USA certe cose siano moooolto pi? tollerate, ad esempio.
Sono pienamente ma proprio pienamente daccordo, perch? le "occasioni" a chi pi? a chi meno, capitano a tutti...sta solo a quanto sai stare al posto tuo e a quanto non vuoi rovinare cio che hai per un chiavata in pi?...
Sono pienamente ma proprio pienamente daccordo, perch? le "occasioni" a chi pi? a chi meno, capitano a tutti...sta solo a quanto sai stare al posto tuo e a quanto non vuoi rovinare cio che hai per un chiavata in pi?...
Ieri quando l'ho detto io sembrava cosa impossibile
Meglio
Ma come discutevo giorni fa con un amico se sai di esser cornuto e ti tieni le corna ne accetti pure le conseguenze.... Possibilmente evitando di rendersi ridicoli zerbinandosi....
Poi io ho una mia "filosofia" che, per carit?, ? certo sbagliata.... Ma se nel bosco incontro la "belene" (per far un nome) della situazione che mi vuol scopare... Io tenderei a seguire la filosofia del buon Mauro Corona (e non intendo il fotografo )
e quel che è peggio è che lui avrà fatto la stessa cosa...
Non si amavano.Punto e fine del film.
quoto
c'è da dire che per X donne che lo fanno ci sono X uomini che fanno altrettanto
anzi se ben ricordo qualche mese fa su ddg ci fu appunto un post in cui quasi tutti elogiavano il fatto che agli addi al celibato BISOGNA festeggiare, succeda quel che succeda, meglio se con spogliarelliste talmente fighe che mai più ti ricapiterà
ora, visto che si tratta di una donna, tutti pronti a moralizzare e a dare della zoccola
quoto
c'? da dire che per X donne che lo fanno ci sono X uomini che fanno altrettanto
S? s?, ho scritto anche quello.
Trattasi di uomini e donne che non amano.Ma magari vogliono bene e magari vogliono davvero un figlio dal compagno ...ma non amano.
S? s?, ho scritto anche quello.
Trattasi di uomini e donne che non amano.Ma magari vogliono bene e magari vogliono davvero un figlio dal compagno ...ma non amano.
ecco su questo invece non sono d'accordo
non ti obbliga mica qualcuno a sposarti e un figlio puoi farlo ugualmente (anche da sola se vuoi, ti basta trovare il "compagno" per una notte )
Comment