Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ben comincia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ben comincia...

fonte:
    Addio al nubilato amaro per una giovane coppia di lucani. Lui, Alessio, avvocato di 30 anni residente a Roma, allarmato da alcune voci sulla sua fidanzata, ha deciso di far seguire la ragazza da un investigatore privato durante la serata. Inequivocabile il responso del professionista: «Tradimento consumato durante il festeggiamento con uno spogliarellista cubano». E ... Leggi tutto

Tradisce il fidanzato con uno spogliarellista cubano durante l’addio al nubilato e si fa riprendere. Nozze annullate in Lucania

Emiliano Condò

Addio al nubilato amaro per una giovane coppia di lucani. Lui, Alessio, avvocato di 30 anni residente a Roma, allarmato da alcune voci sulla sua fidanzata, ha deciso di far seguire la ragazza da un investigatore privato durante la serata.

Inequivocabile il responso del professionista: «Tradimento consumato durante il festeggiamento con uno spogliarellista cubano». E anche filmato, magari per custodire il ricordo di una nottata indimenticabile.

Certo, la ragazza non scorderà mai la serata: annullate le nozze, previste per l’undici luglio, e richiesta di danni morali e materiali.

A raccontare la storia, il legale di Alessio, Anna Orecchioni. La coppia, era fidanzata da un anno e appena due giorni prima del “fattaccio” avevano deciso di festeggiare gli addii al celibato e al nubilato. I due, a causa della distanza, si vedevano solo nei fine settimana. E forse proprio la lontananza ha fatto nascere nel ragazzo il dubbio
    ----------------------------------------

richiesta danni 100.000 mila euri

bhè meglio averlo scoperto subito di avere una futura moglie zoccola

...
    Last edited by monsterluca; 07-07-09, 10:34.

• Font Size
    Eppure tutte le ragazze con cui parlo io mi dicono di credere nei valori morali (un giorno chiederò loro cosa intendono con questa blasonata accopppiata di parole ) e nei valori dei sentimenti .

Mi sa che queste che sentiamo sono solo le eccezioni che confermano la regola
    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-09, 10:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eppure tutte le ragazze con cui parlo io mi dicono di credere nei valori morali (un giorno chieder? loro cosa intendono con questa blasonata accopppiata di parole ) e nei valori dei sentimenti .

Mi sa che queste che sentiamo sono solo le eccezioni che confermano la regola
      Una donna non ti dir? mai di aver fatto la putt...na

come un'uomo se non sei amico stretto non ti racconter? mai dei corni fatti alla moglie o morosa

L'ipocrisia ? tanta, ed il 90% delle persone tradiscono nn ci son caxxi che tengano

Comment

• Font Size
        guarda lele ho assisitito a feste per sole donne tipo 8 marzo e ti posso assicurare che queste quando le metti tutte insieme e c'? uno spogliarellista o robe del genere si trasformano diventando delle linfomani che siano fidanzate sposate ecc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          linfomani
          ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            guarda lele ho assisitito a feste per sole donne tipo 8 marzo e ti posso assicurare che queste quando le metti tutte insieme e c'? uno spogliarellista o robe del genere si trasformano diventando delle Ninfomani che siano fidanzate sposate ecc.
            Ok che la linfa dopo la prendono....... ma Ninfomani ? meglio

Comment

• Font Size
              Che zoccola!!! Io chiederei altre che 100000 euro oltre a sputarle in faccia!

Comment

• Font Size
                brutta zoccola!!!!

...meglio prima che dopo...

Comunque l'altra notte a Radio DJ in piena trasmissione in diretta ha chiamato un tizio che era insieme all'amante, migliore amica della moglie nonchè testimone di nozze....

......................

Comment

• Font Size
                  Non so se sia leggenda o meno , ma dalle mie parti so di un uomo che e' un mito :

venne a sapere delle corna plateali di sua moglie ed il giorno del matrimonio si presentò come nulla fosse all'altare .

"vuoi tu xyz prendere pvt come tua legittima sposa ?"

"no padre , non voglio assolutamente sposarmi con questa donna perchè ieri l'ho vista fare l'amore con un mio amico. I miei invitati mi seguano per il pranzo che festeggeremo il pericolo scampato"

Se fosse vera vi immaginate la faccia della sposa ?

NON HA PREZZO !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Non so se sia leggenda o meno , ma dalle mie parti so di un uomo che e' un mito :

venne a sapere delle corna plateali di sua moglie ed il giorno del matrimonio si present? come nulla fosse all'altare .

"no padre , non voglio assolutamente sposarmi con questa donna perch? ieri l'ho vista fare l'amore con un mio amico. I miei invitati mi seguano per il pranzo che festeggeremo il pericolo scampato"

NON HA PREZZO !!!!!!!!
                    aaah se ? vero questa ? bellissima

Comment

• Font Size

venne a sapere delle corna plateali di sua moglie ed il giorno del matrimonio si present? come nulla fosse all'altare .

"no padre , non voglio assolutamente sposarmi con questa donna perch? ieri l'ho vista fare l'amore con un mio amico. I miei invitati mi seguano per il pranzo che festeggeremo il pericolo scampato"

NON HA PREZZO !!!!!!!!
                      questa storia gira anche da me.. per? ? un po' piu scurrile.
                      si gira dal testimone e dice " questa putt... la sposi te che vi ho visto giovedi nella nostra futura casa.. e ora i miei parenti al ristorante a festeggiare"

gira anche che lo sposo in possesso di foto le abbia messe nella bomboniera da lasciare dopo la funzione agli invitati.. ovviamente matrimonio annullato perch? mai consumato

Comment

• Font Size

NON HA PREZZO !!!!!!!!
                        Gira pure qui una leggenda simile....
                        Comunque c'? poco da dire: se lui se ? allarmato per delle voci.... Vedo anche che voleva sposarsi... Dopo un anno che la conosceva poi.... magari conosciuta in chat
                        Asan perder v?

Comment

• Font Size
                          ho letto ben 12 post... ma nessuno di utenti donne... strano...

Comment

• Font Size
                            Eppure tutte le ragazze con cui parlo io mi dicono di credere nei valori morali
                            vogliamo parlare invece di quello che leggi sul forum?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              ho letto ben 12 post... ma nessuno di utenti donne... strano...

hanno tutte qualcosa da nascondere

Comment

X
                              Working...
                              X