Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Aldrovandi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    secondo me non si tratta di santificare un poco di buono... non esageriamo!
    dai si sa che molti ragazzini a 18 anni sono teste calde, purtroppo... andava preso, al max un paio di sberle (ma neanche)... ma questi l'hanno ucciso di botte in 4!!

non scherziamo dai... fosse stato tuo figlio vorrei proprio sapere se avresti preferito dargli 2 calcioni tu o se invece avresti accettato un epilogo simile perch? in fondo "era un drogato poco di buono"..

su..eh!?!?
    guarda, rileggi attentamente i miei post e non troverai mai un "accetto un epilogo simili perch? era un poco di buono"

questo l hai dedotto tu..

ho detto che sono sinceramente dispiaciuto,ovvio per un ragazzo di diciotto anni, che i poliziotti vanno puniti e sono INGIUSTIFICABILI, ma ho anche agigunto di non SANTIFICARLO... perch? non ? morto buttandosi in mare per salvare un bambino mentre affogava

quini cordoglio, dispiacere, giustizia, ma non santificazione.. tutto qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      guarda, rileggi attentamente i miei post e non troverai mai un "accetto un epilogo simili perch? era un poco di buono"

questo l hai dedotto tu..

ho detto che sono sinceramente dispiaciuto,ovvio per un ragazzo di diciotto anni, che i poliziotti vanno puniti e sono INGIUSTIFICABILI, ma ho anche agigunto di non SANTIFICARLO... perch? non ? morto buttandosi in mare per salvare un bambino mentre affogava

quini cordoglio, dispiacere, giustizia, ma non santificazione.. tutto qui
      non mi sembra che nessuno l'abbia santificato

semplicemente tutti se la prendono con i poliziotti perch? non hanno alcun tipo di giustificazione per quello che hanno fatto.... ma davvero nessuna.

Comment

• Font Size
        Però è vero che oggigiorno si tende spesso a trovare una differente visuale delle cose mossi ,forse , dal senso di "umanità" ... secondo me, a volte, e' anche dettata dalla morbosa voglia di dire qualcosa di "fuori dal coro" .

Io sono spietato verso queste persone e la maggioranza delle volte non esprimo il mio parere proprio perche' so che , soprattutto in DDG , ci sono molte persone come dicevo sopra ed evito proprio per turbare o stizzire gli utenti
        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-09, 07:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per? ? vero che oggigiorno si tende spesso a trovare una differente visuale delle cose mossi ,forse , dal senso di "umanit?" ... secondo me, a volte, e' anche dettata dalla morbosa voglia di dire qualcosa di "fuori dal coro" .

Io sono spietato verso queste persone e la maggioranza delle volte non esprimo il mio parere proprio perche' so che , soprattutto in DDG , ci sono molte persone come dicevo sopra ed evito proprio per turbare o stizzire gli utenti
          straquoto

Comment

• Font Size
            ennesima dimostrazione di come alcune persone possono uccidere una persona senza conseguenze o molto limitate.
            Ieri a Napoli han dato tre anni di carcere ad un recidivo che ha rubato un pacco di wafer da 1,27 euro...questo ? il paese che tanto amate....

Comment

X
            Working...
            X