Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROPOSTA NUOVE SEZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROPOSTA NUOVE SEZIONI

oltre alla sezione chiusa per i moderatori,che mi pare abbia avuto un buon successo di consensi,e ho visto che stanno spuntando anche in molti altri forum moooooolto pi? piccoli di DDG,propongo la sezione "L'ANGOLO DELLA BARZA"...moderatore ovviamente alem.

si snellisce 4 chiacchiere e quando si ha voglia di farsi una risata si sa dove andare?

che ne dite?

• Font Size
    Buona idea
    Logicamente il moderatore ? Alem

Comment

• Font Size
      Appoggio l'idea

Comment

• Font Size
        Vado controcorrente!!

Ok per la sezione moderatori, appoggio in pieno, l'avevo proposta anche quando ero io moderatore.

Per l'angolo della barza non saprei... si pu? fare, ma mi sa un po' dispersivo

Comment

• Font Size
          Re: PROPOSTA NUOVE SEZIONI

Originally posted by teo.delux
          oltre alla sezione chiusa per i moderatori,che mi pare abbia avuto un buon successo di consensi,e ho visto che stanno spuntando anche in molti altri forum moooooolto pi? piccoli di DDG,propongo la sezione "L'ANGOLO DELLA BARZA"...moderatore ovviamente alem.

si snellisce 4 chiacchiere e quando si ha voglia di farsi una risata si sa dove andare?

che ne dite?
          HAHAHA BELLA STA BARZELLETTA!! HAHAHHAH

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OK.....Condivido....

Comment

• Font Size
            bella proposta.....

Comment

• Font Size
              OTTIMA IDEA!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                Vado controcorrente!!

Ok per la sezione moderatori, appoggio in pieno, l'avevo proposta anche quando ero io moderatore.

Per l'angolo della barza non saprei... si pu? fare, ma mi sa un po' dispersivo
                lizio,pu? essere...ma visto che in 4 chiacchiere si parla ormai solo di moto(e dopo un po' sai che palle...)...e poi quando uno ? un po' gi? va l? ed ? sicuro di farsi qualche ghignata

Comment

• Font Size
                  Interessante!!!!!

Comment

• Font Size
                    Perch? io moderatore?
                    Tu sei molto + buffo Teo...basterebbe leggere il tuo nick in cima per farsi 2 risate!!!
                    Cmq, secondo me sarebbe dispersivo...non si mettono molte barzellette...e quelle poche bastano a rallegrare la giornata...al limite si potrebbe fare un topic tipo "importante" dove postare le barze...cos? giorno per giorno basta andare sulle pagine finali per restare "aggiornati"...magari non su 4 chiacchiere ma su un altro forum...

Comment

• Font Size
                      ooooooooooooooooooooookeyyyyyyy
                      vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      beeeeeeeeeeeneeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        quotone

Comment

• Font Size
                          Per me le barzellette fanno parte delle 4 chiacchiere che si fanno quotidianamente, fra na' cazzata e n'altra...

Comment

• Font Size
                            BELLA idea.... cosi' metto in pensione il mio post "LA QUINTA ESSENZA DELLO SPAM "

Comment

• Font Size
                              apriamo la sezione gnocca in anticipo, mettiamo una pagina dedicata ai provvedimenti con la spiegazione, forum moderatori e poi... hmm poi ci penso.

Comment

X
                              Working...
                              X