Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno rifatto la fiancata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi hanno rifatto la fiancata!

    Qualcuno si ? divertito con la mia auto... fiancata rigata dall'inizio alla fine!!! sicuramente ? stato fatto apposta con qualche oggetto simile ad una chiave!!! Una settimana fa mi avevano gi? fregato lo stemma della macchina... e che cavolo!!
    Ho l'auto a Roma da circa 20 giorni e gi? mi sono pentito di averla! Non voglio essere critico con questa citt?... ma credo che stia diventanto invivibile sotto certi aspetti.. belllissima per carit?, ma troppo gente troppo grande e poco controllo!

    Per fortuna ho l'assicurazione contro gli atti vandalici, sapete come funziona? sicuramente ci perder? la franchigia...

  • Font Size
    #2
    Solitamente ha una franchigia di 256€
    E' l'ennesima dimostrazione della grande civiltà che abbiamo raggiunto come popolo.
    A me hanno disintegrato lo specchietto della macchina (disintegrato perchè l'ho trovato a pezzi a circa 15 metri dalla macchina......) a metà giugno mentre ero al lavoro e ovviamente il tipo è scappato, ogni tanto trovo qualche righetta nuova qua e la niente di grave, tipo come se ci fosse passato qualcuno vicino e abbia strisciato con un bottone, ma si vedono e la cosa mi fa parecchio inc..... ma che ci vuoi fare con la roba degli altri la gente se ne frega
    Last edited by schwarz; 07-07-09, 07:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che macchina hai?

      Guarda non me ne parlare di 'ste cose... una volta me l'ha fatta uno che 'conoscevo' risultato denuncia contro ignoti visto che non l'avevo visto, mi sono succhiato 1650 euro di danni e mi sono preso una denuncia per minacce di lesioni gravi.

      La seconda volta franchigia, periti bastardi, fanculo.. conviene prendere un bidone di macchina o comprarsi un fucile da cecchino, un secchio di anfetamine e una sdraio e ASPETTI...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardati intorno ....

        Probabilmente ? il tuo vicino di casa o di lavoro ...... dicono che sia sempre cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Che macchina hai?

          Guarda non me ne parlare di 'ste cose... una volta me l'ha fatta uno che 'conoscevo' risultato denuncia contro ignoti visto che non l'avevo visto, mi sono succhiato 1650 euro di danni e mi sono preso una denuncia per minacce di lesioni gravi.

          La seconda volta franchigia, periti bastardi, fanculo.. conviene prendere un bidone di macchina o comprarsi un fucile da cecchino, un secchio di anfetamine e una sdraio e ASPETTI...
          denuncia per minacce? e chi ti ha denunciato scusa? se ti fai denuncia contro ignoti non stai a puntare il dito a nessuno...

          Comunque, quando si fa a fare la denuncia c'? bisogno di portare la macchina, fotografie o roba del genere?

          La mia ? una povera fiesta nera ( abbastanza nuova e tenuta bene fino all'altro giorno )

          Stardiiiiiiiiiii!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non è che l'avevi parcheggiata male????

            Comment


            • Font Size
              #7
              no no... parcheggiata in modo perfetto.. ci faccio molto caso a dove parcheggio e come lo faccio.
              E poi.. anche se fosse non è una scusante... parcheggio male e mi rovini la fiancata? al max lasciami un bigliettino oppure i tergi cristalli alzati.. che io capisco!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hony_doctor View Post
                no no... parcheggiata in modo perfetto.. ci faccio molto caso a dove parcheggio e come lo faccio.
                E poi.. anche se fosse non ? una scusante... parcheggio male e mi rovini la fiancata? al max lasciami un bigliettino oppure i tergi cristalli alzati.. che io capisco!!
                purtroppo di str@@@@i ne ? pieno il mondo a beccarli, che vedi che poi li passa la voglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  solidale con chi gli hanno fatto una doppia strisciata a destra a sinistra e una sul cofano!!!

                  da beccarli e fargli fare almeno 1 anno di carcere!!! poi le righe gliele fanno dentro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non è che c'era la promozione "se ti piace la fig@, tira una riga?"

                    si fa per sdrammatizzare eh..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io alla macchina di me mà ho rimediato fiancata esta,sinistra,cofano e 4 ruote a terra............con non poca incazzatra della sovrascritta.

                      si vede stavo sul ***** a qualcuno

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X