Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non incacchiatevi... questo post ? un gabinetto dove espletare tutta la voglia di spam che c'? in voi.... non ? uno scherzo.. piuttosto che rovinare post seri cpon delle cagate immani..... gettatele qui dentro !
anzi ci vorrebbe un post eterno cosi'... sai che cacchiate ci butterebbero!
se lo utilizzaste coem avevo intenzione io ... servirebbe... la mia prima "frase" era provocatoria.. cio? le lettere senza significato....
il post pero' vorrei riempirlo di cazzate immani... cio? battutacce, freddure... o scemate ...con un'unico comun denominatore... la non necessita' di risposta, e la demenzialita'!
es:
se io scrivo una battuta o una barzelletta... non c'? bisogno effettivo di commento , no? e allora buttiamola qui dentro .....se non vi piace (il che ormai ? una certezza, do il permesso di LOCCKARLO DA SUBITO )
Comment