Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA CHE FREDDO FA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    EH SIA LE HAI PROPRIO RAGIONE FA FREDDINO PENSA KE STAMANI ERANO 10 GRADI MA KE SIAMO MATTIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
      io ci giro tutte le sere!! Mi unisco al coro dei coraggiosi (? o masochisti!!!)!!!!
      Alla fine ? sempre una soddisfazione salire in sella!!! Anche se dopo hai qualche problema di ipotermia... ? pur sempre il mio cavallo... e se sto per morire mi incareno tutto e via, la faccio scaldare un po' e... che bell'aria che esce dalle prese....
      x?... fa FREEDDO!!!!!!

Comment

• Font Size
        ti capisco anche se quest'anno ho deciso di mettere la moto in garage un po presto

Comment

• Font Size
          Originally posted by saxoao
          ti capisco anche se quest'anno ho deciso di mettere la moto in garage un po presto
          E che ci vuole a farla uscire!!???!!!
          O hai gi? bloccato l'assicurazione?

Comment

• Font Size
            Io solitamente la lascio ferma solo dicembre e gennaio e se le strade sono sporche di ghiaino ............ altrimenti sempre in sella ....... naturalmente con la mia miss .......

Comment

• Font Size
              Originally posted by nexsus
              NEVE???PIAGGIA???
              SIGNIFICA SPORCARE LA MOTO, NON ESISTE....
              Bah !!! Il mio Nettuno ? sporchissimo, completamente morchioso di moscerini, fango, pioggia e compagnia bella.
              Lo laver? a primavera.
              La moto serve a me, non il contrario; mi porta a giro e mi fa vivere delle emozioni, e non riuscirei a vivere cos? schiavo di una moto, che se mi piglia una pozzanghera svengo.
              Nex, capisco che ? bello vedere la tua motina bella lucente, ma non ? + bello montarle in groppa e farsi una bella sparata in montagna?

Comment

• Font Size
                Ragasssuoli!!!!

Ma se in questa settimana in cui la mattina ci sono 5 o 6 gradi fa freddo, a gennaio quando fa dai -10 ai -15 che fate??

Per? fa freschino... brrrrr

Comment

• Font Size
                  alle 7 che freddoooooooooooooo brrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by demonietta
                    alle 7 che freddoooooooooooooo brrrrrrrrrrrrrrrr
                    ... a roma ... pensa qu? da me ... ogni volta che si sposta una nuvola lascia intravedere le montagne innevate ... viene freddo solo a vederle

Comment

• Font Size
                      Ma la mattina quando esci dal letto cheffai il 100metrista x arrivare in tempo in bagno e non pisciarti addosso!????

Comment

X
                      Working...
                      X