Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci giro tutte le sere!! Mi unisco al coro dei coraggiosi (? o masochisti!!!)!!!!
Alla fine ? sempre una soddisfazione salire in sella!!! Anche se dopo hai qualche problema di ipotermia... ? pur sempre il mio cavallo... e se sto per morire mi incareno tutto e via, la faccio scaldare un po' e... che bell'aria che esce dalle prese....
x?... fa FREEDDO!!!!!!
Io solitamente la lascio ferma solo dicembre e gennaio e se le strade sono sporche di ghiaino ............ altrimenti sempre in sella ....... naturalmente con la mia miss .......
NEVE???PIAGGIA???
SIGNIFICA SPORCARE LA MOTO, NON ESISTE....
Bah !!! Il mio Nettuno ? sporchissimo, completamente morchioso di moscerini, fango, pioggia e compagnia bella.
Lo laver? a primavera.
La moto serve a me, non il contrario; mi porta a giro e mi fa vivere delle emozioni, e non riuscirei a vivere cos? schiavo di una moto, che se mi piglia una pozzanghera svengo.
Nex, capisco che ? bello vedere la tua motina bella lucente, ma non ? + bello montarle in groppa e farsi una bella sparata in montagna?
Comment