STamani stavo andando al lavoro quando ad un semaforo una STRONZA con la Smart (che x inciso si era incanalata nella corsia x girare sx anche se voleva andare dritto, in modo da scansarsi la coda) mi ? svicolata accanto (io ero fermo al semaforo ROSSO della corsia per girare a sx , ossia quella dove la signorina si era messa, sperando di gabbare tutti quelli che erano in coda per andare dritti) e mi ha agganciato uno specchietto, facendomelo volare ion mezzo all'incrocio; nel tempo in cui ho messo la moto sul cavalletto, ho ripreso lo specchietto e l'ho infilato in saccoccia x rincorrerla, si era gi? dileguata...
Che periodo di merda !!! Dicono che la ruota giri, ma la mia dev'essere parecchio grande, xch? girer? anche, ma sempre nella merda mi ritrovo, e ormai da 30 anni !!!
PS; come minimo, se davvero la ruota gira, mi toccheranno 30 anni di felicit? assoluta, una volta che ha girato; consoliamoci cos?...
Scusate lo sfogo; ora mi rimetto a lavorare, che son parecchio incasinato.
Bye
Che periodo di merda !!! Dicono che la ruota giri, ma la mia dev'essere parecchio grande, xch? girer? anche, ma sempre nella merda mi ritrovo, e ormai da 30 anni !!!
PS; come minimo, se davvero la ruota gira, mi toccheranno 30 anni di felicit? assoluta, una volta che ha girato; consoliamoci cos?...
Scusate lo sfogo; ora mi rimetto a lavorare, che son parecchio incasinato.
Bye
Comment