Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vaffan....... !!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma vaffan....... !!!!!!!

    STamani stavo andando al lavoro quando ad un semaforo una STRONZA con la Smart (che x inciso si era incanalata nella corsia x girare sx anche se voleva andare dritto, in modo da scansarsi la coda) mi ? svicolata accanto (io ero fermo al semaforo ROSSO della corsia per girare a sx , ossia quella dove la signorina si era messa, sperando di gabbare tutti quelli che erano in coda per andare dritti) e mi ha agganciato uno specchietto, facendomelo volare ion mezzo all'incrocio; nel tempo in cui ho messo la moto sul cavalletto, ho ripreso lo specchietto e l'ho infilato in saccoccia x rincorrerla, si era gi? dileguata...
    Che periodo di merda !!! Dicono che la ruota giri, ma la mia dev'essere parecchio grande, xch? girer? anche, ma sempre nella merda mi ritrovo, e ormai da 30 anni !!!

    PS; come minimo, se davvero la ruota gira, mi toccheranno 30 anni di felicit? assoluta, una volta che ha girato; consoliamoci cos?...


    Scusate lo sfogo; ora mi rimetto a lavorare, che son parecchio incasinato.
    Bye

  • Font Size
    #2
    Ergal, sei peggio di Paperino ... ma non mollare!!! vedrai che ti ritroverai la fortuna di Gastone quando meno te l'aspetti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cazzo veramente un brutto periodo il tuo...
      Tieni duro che prima o poi dovr? girare la sorte.
      Come dicevano in "The Crow" "Non pu? piovere per sempre"

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz per natale un viaggio a lourd

        Comment


        • Font Size
          #5
          SOLIDALE... DOTT.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saxoao
            azz per natale un viaggio a lourd
            Mmmmhh, mi sa che che col culo che ho, se ci vado trovo "chiuso per restauri"...
            Ridiamoci s?, v? !!
            Ah, tra pochi minuti andr? a parlare col direttore della banca x questa storia dell'ipoteca sulla casa e il congelamento dei fondi.
            Tenete le dita incrociate x me...

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz, proprio un brutto periodo... facci sapere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh, consolati x? con quello che ti ? successo stasera torni a casa e troverai Jenna Jameson che ti ha preparato la cena con un vestitino tutto attillato pronta a soddisfare i tuoi desideri!!!!
                O no!?!
                Mi spiace molto!! Automobilisti di merda che non rispettano un cazzo noi in moto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cacchio Ergal mi dispiace molto... Dai tieni duro che prima o poi la fortuna gira...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NoiaZ
                    beh, consolati x? con quello che ti ? successo stasera torni a casa e troverai Jenna Jameson che ti ha preparato la cena con un vestitino tutto attillato pronta a soddisfare i tuoi desideri!!!!
                    Mah !! Ti dir? !! In questo momento i miei desideri sono rivolti a tutt'altre cose che le donne (s?, sono gay, lo ammetto... ).
                    Vabb?, cerco di sdrammatizzare...
                    Nonostante ci sia chi ingenuamente crede il contrario (anche xch? magari gliel'ho fatto credere io), una donna accanto ? adesso proprio l'ultima delle mie priorit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ergal un mio amico molto filosofico, dice sempre che dietro ogni sofferenza c'? qualcosa di positifo che all'inizio non riusciamo a vedere...io quando dice cos? di solito lo mando a quel paese..ma spero tanto che abbia ragione..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mmmmhh, mi sa che che col culo che ho, se ci vado trovo "chiuso per restauri"...
                        io ci ho provato e mi han detto che loro si limitano e miracoli ma con me non bastano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ........ LA FORTUNA PRIMA O POI DEVE GIRARE..... MA TI ASSICURO CHE NON GIRA MAI QUANDO LO VORRESTI........ FA DI TESTA SUA E UN BEL GIORNO, QUANDO NON TE NE ACCORGI, TI CAPITA UN QUALCOSA, QUALSIASI COSA, CHE LI PER LI NON SAI CHE TI CAMBIERA' LA VITA MA CHE CON IL PASSARE DEL TEMPO TI FA CAPIRE CHE E' VERO CHE PRIMA O POI GIRA..... DEVE GIRARE...... PER ME E' GIRATA, ALCUNE COSE SONO VENUTE ALL'IMPROVVISO, ALTRE COSE DOLOROSE SONO ARRIVATE MA CMQ HANNO CHIUSO UN PERIODO ORRIBILE QUINDI....... VAI DIETRO LA VITA..... SEGUILA...... ASPETTALA E PRIMA O POI QUALCUNO TI SORRIDERA'..... LA TUA MOTO MAGARI IMPROVVISAMENTE FARA' PIU' KM ORARI E TU NON CAPIRAI..... AL LAVORO ANDRA' TUTTO MEGLIO........ DEVI SOLO ASPETTARE E AVER FIDUCIA..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi toccheranno 30 anni di felicit? assoluta
                            doc, caspita.. te lo auguro di cuore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh, Ergal, allora vorr? dire che ci sar? la Jenna e una valigetta con dentro mille milla di dollari!!!! e ti dir?: questo ? l'incasso del mio ultimo film... te lo regalo!!!!!
                              E adesso... cosa ne dici??? Mi sembra un'ottima prospettiva x la serata!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X