Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono stato 2 volte negli ultimi 2 anni...
l'azienda dove lavoro ha un ufficio li...ho chiesto il trasferimento...sul serio!
mi sono innamorato!!!
Anche se io come stile di vita preferisco la W.Coast, come clima il Colorado e come mentalità, il profondo sud, come Texas, il Tennesse o l'Alabama,
ho mio fratello che vive a Long Island (NY).
Osti ho sbagliato qualche cosa ? Boh non sapevo che rispondere e m'? uscito quanto da te quotato ma non so manco a chi si riferisce ! (sai che io non sono tanto uno da dire le cose a met? e poi nascondersi ... o si dice o si lascia stare )
Osti ho sbagliato qualche cosa ? Boh non sapevo che rispondere e m'? uscito quanto da te quotato ma non so manco a chi si riferisce ! (sai che io non sono tanto uno da dire le cose a met? e poi nascondersi ... o si dice o si lascia stare )
non pensare sempre male... i mod e i super mod non c'entrano
Comment