Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ps. i biglietti costan cari si ... piu' dello scorso anno ! Siamo ad oltre 1200/1300 (pero' compreso anche il volo intramezzo quindi tre voli)
Las vegas e' favolosa ma va bene giusto due giorni o da usare come base per Brice Canyon , Hoover Dam , Zion , Death e dintorni
Guarda mi fermo a LV solo perch? li mi aspettano amici che ho conosciuto quando la sora viveva in USA.... Poi immer gerade aus e via
Anche se mi stan tentando con dei mezzi da criminale per fermarmi ad un paio di party...
mai stata in america.non so perch?,ma ny non mi attira x nulla.mi d? la sensazione di essere la terra in cui la solitudine di ciascuno sia il modo di diventare qualcuno tra i tanti.quasi una manifestazione che deve essere espressa,quasi come se ognuno deve far sapere agli altri che ? solo.no...io sono pi? attratta dal vento e dal mare.dai luoghi in cui vivi la solitudine circondata solo da te stessa,senza fretta, senza rumori,senza aver bisogno di avere qualcuno accanto che si senta solo come me. E se nn voglio sentire la solitudine,cerco la gente in un luogo in cui trovo solo ed esclusivante le persone con cui riesco a comunicare,nn in un'ammasso di milioni di persone,che trovano in una citt? come ny un modo x sentirsi meno soli.ovviamente..tutte mie sensazioni e solo mie opinioni. sono un essere da natura,nn da civilt?.
Al contrario a me il nord america piace moltissimo.
Avendoci anche vissuto per oltre un anno, il mio giudizio poggia su delle basi.
NY la amo. E' una delle mie citt? preferite al mondo!
Sar? che gi? dalla prima volta mi sembrava di esserci sempre stato. Con tutte le scene viste di decine di film , ritrovarmi in quei luoghi mi dava la piacevole sensazione che fossero familiari e che io stesso fossi all'interno di un film.
"...the city that doesn't sleep..." Vero. Bellissima.
Viaggiare e' cio' di piu' bello si possa fare a sto mondo !
Io prediligo luoghi naturali ma è bello ed affascinante vivere anche qualche giorno di megalopoli . Ogni luogo su questa terra sà insegnarci qualcosa .
Cogliere queste sfumature , queste visuali , notare le usanze , le caratteristiche e tutto quelo che si puo' estrapolare da un contesto , aiuta ad aprire la nostra mente ed a migliorare la nostra "cultura" del mondo
mai stata in america.non so perch?,ma ny non mi attira x nulla.mi d? la sensazione di essere la terra in cui la solitudine di ciascuno sia il modo di diventare qualcuno tra i tanti.quasi una manifestazione che deve essere espressa,quasi come se ognuno deve far sapere agli altri che ? solo.no...io sono pi? attratta dal vento e dal mare.dai luoghi in cui vivi la solitudine circondata solo da te stessa,senza fretta, senza rumori,senza aver bisogno di avere qualcuno accanto che si senta solo come me. E se nn voglio sentire la solitudine,cerco la gente in un luogo in cui trovo solo ed esclusivante le persone con cui riesco a comunicare,nn in un'ammasso di milioni di persone,che trovano in una citt? come ny un modo x sentirsi meno soli.ovviamente..tutte mie sensazioni e solo mie opinioni. sono un essere da natura,nn da civilt?.
Ti quoto
Ho sempre considerato NY come una citt? di "tanti ma soli"
Io prediligo luoghi naturali ma ? bello ed affascinante vivere anche qualche giorno di megalopoli . Ogni luogo su questa terra s? insegnarci qualcosa .
Cogliere queste sfumature , queste visuali , notare le usanze , le caratteristiche e tutto quelo che si puo' estrapolare da un contesto , aiuta ad aprire la nostra mente ed a migliorare la nostra "cultura" del mondo
verissimo!
? che viaggiare
metabolizzare i luoghi che di visitano
merita tempo, santissimo e prezioso tempo
che spesso manca.
il sudafrica per esempio mi ha insegnato a rivalutare i concetti di vicino/lontano.
li...il tuo vicino di casa...abita a 4 ore di macchina!
Io a NY mi ci fermo al ritorno quindi fa poco testo ... però penso che , a spanne , con 800 euro vai e vieni .
fuori stagione (non agosto quindi) sei sui 400 a/r
ho curiosato qualche giorno fa sul sito di american airlines e altri per ottobre (390 circa) e per capodanno (450 circa )
certo che bisogna prenotare ora per avere sti prezzi, soprattutto a capodanno
volevo scrivere qualcosa anch'io...ma faccio prima a quotarti perch? hai gi? detto tutto quello che volevo dire
New York la visitai nel 1993, quando ancora le foto si facevano con il rullino.....stetti a Brooklyn o Broclino come diceva gli immigrati di prima generazione italiani....sono stato benissimo, accolto calorosamente (eravamo 2 ragazzi e 2 ragazze) e ci siamo divertiti un mondo....ma era piena di stridenti realta', si passava dalle vie dello shopping al filo spinato sulle case (visto personalmente) mentre andavo al Bronx zoo....Harlem era OFF LIMITS con tanto di pallino nero sulla cartina e un WARNING.....insomma capivi che era nella sua essenza piena di contrapposizioni...avevo 20 anni...la vedevo comunque bella....ora non voglio generalizzare ma in USA ci sono stato spesso e li ho visitati da allora in lungo ed in largo....ora ci vivo anche e vi posso garantire che (pur non avendo visitato nuovamente NY) i contrasti si sono acuiti.
Io prediligo luoghi naturali ma ? bello ed affascinante vivere anche qualche giorno di megalopoli . Ogni luogo su questa terra s? insegnarci qualcosa .
verissimo lele...ma se parti sperando di crescere quando nn riesci manco a vivere in 4 mura...fai solo una bella gita con belle foto da arkiviare
son stato in tanti bei posti...in mezzo a gente e situazione stranissimi
mio padre e fratello x lavoro han girato 3/4 di mondo
ma quando mi ? capitato di conoscer stranieri/e delle + disparate etnie e mi dicevan di quanto ? incredibile e stupendo dove vivo...penso ke il viaggio e quello ke veramente d? sia dentro di noi...il luogo,ke sia ny o campobasso, ? solo la miccia ke innesca l'esplosione
Comment