Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Wheeling Project]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Zib mi sa che quando passi da queste parti oltre al tour smarmittato, si fa una bella esibizione di pinne sul mio vialetto
    Devo imparar a metter dentro la seconda prima... Al limite io la tiro su direttamente in seconda ... Ora che ho scoperto l'amica frizione....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman
      Zib mi sa che quando passi da queste parti oltre al tour smarmittato, si fa una bella esibizione di pinne sul mio vialetto
      Devo imparar a metter dentro la seconda prima... Al limite io la tiro su direttamente in seconda ... Ora che ho scoperto l'amica frizione....
      e no! ..se ho imparato io , impari anche tu !... sali di prima e metti la seconda a cANDELA usando la frizione !... se no non vale un mese fa rabbrividivo all'idea.... che bello crescere !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC
        Originally posted by Devilman
        Zib mi sa che quando passi da queste parti oltre al tour smarmittato, si fa una bella esibizione di pinne sul mio vialetto
        Devo imparar a metter dentro la seconda prima... Al limite io la tiro su direttamente in seconda ... Ora che ho scoperto l'amica frizione....
        e no! ..se ho imparato io , impari anche tu !... sali di prima e metti la seconda a cANDELA usando la frizione !... se no non vale un mese fa rabbrividivo all'idea.... che bello crescere !
        Scendendo da un CR 500 io rabbrividisco solo all'idea di sfrizionare per tirar su la moto! Ora manca il tempo (e lo spazio) per test approfonditi.... A primavera ne riparliamo (anche perch? ora la moto preferisce sgommare invece di alzarsi...)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: [Wheeling Project]

          Originally posted by Clark
          "va pian che arriver prim an counta gnint" e io rispondevo "nonna prova a torel in dal ...... "
          To nona l'era la mej!!!! Ti invece atze 'na bestia!!!!

          Originally posted by Devilman
          sul mio vialetto
          oooooooooh grazie dell'invito Devil! Cercavo proprio un vialetto privato e-barra-o pista di rullaggio e-barra-o autostrada chiusa al traffico

          Ci ribecchiamo sta primavera :-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...SONO COSI' MALATO... che poco tempo fa .. in tangenziale.... sfrutto un repentino rallentamento x colpa di un cazzone che stva aperdendo l'uscita.... e butto dentro la prima....... decollo.... seconda... ed ero il piu' veloce di tutti da lassu' andavo verso il cielo e le macchine dietro godersi lo spettacolo... ero io che aprivo le ali della mia honda e cominciavo quel bellissimo viaggio chiamato PENNAZZA !... ? stata una delle mie prime penne seriose... la piu' pericolosa ed azzardata... ma eccitamento a mille!.. anzi a 940 (cc circa )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi dopo un lungo consulto con l'esimio Jacque Spattack ? venuto fuori che molto probabilmente ? il fuorigiri che fa sballonzolare la moto in seconda lanciata...

              Grazie Jacque

              Comment

              X
              Working...
              X