io ci sto a farli fuori quando escono , cazz, ci vuole giustizia , in queste cose invidio la giustizia mafiosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla Nigeria in Piemonte: chiusa per mesi in casa, frustata e torturata a sangue
Collapse
X
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao
chiss? quante altre storie simili a questa esistono nel nostro paese
abbiamo introdotto il decreto sicurezza (che non ? ancora nemmeno quello che davvero bisogna fare) con 20 anni di ritardo, minimo
ha ragione da vendere chi dice che il problema si deve affrontare e risolvere sul suolo Africano direttamente se si vuole mettere mano seriamente ad una situazione al collasso, prima che tutta sta gente disperata piombi qui da noi ed il collasso diventi irreversibile pure qua
mi fermo qui che ? meglio
ettore
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, solo poche righe qua e la...e sinceramente mi sento male a pensare a quello che ho letto.
Ora...mi vergogno di vivere in questo mondo e ho paura per quanto male c'? in giro.
Se esistono persone che sono capaci di far ci? quante altre ne esistono al mondo...
La maggior parte delle persone che conoscono cercano di dare un senso alla loro vita, ci si lamenta e si gioisce per come si ? riusciti a dare il giusto indirizzamento alle nostre vite...
Ma queste persone che senso danno alla loro vita...come si svegliano la mattina...come fanno ad essere coscienti di quello che fanno.
Come potrebbe una persona cosciente riuscire a prenderli e non distruggerli con tutta la rabbia che ha dentro, perch? questo si diventa...qualunque persona normale gli si avventerebbe addosso come un cane rabbioso.
Qualcuno salvi questo mondo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by PaulZ View PostQueste storie fanno venire il voltastomaco..mi ? sempre difficile capire come faccia un avvocato a cercare di difendere persone del genere, e perch? le pene siano poi cos? leggere..
per questi due.. pena di morte? ma stiamo scherzando?
LAVORI FORZATI
.. a vita.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa come potresti infliggere ad una persona cos? tremenda una via di fuga cos? veloce...ma pensi che abbia valore per costoro la vita?
il carcere in italia ? una pagliacciata, e mi girano i coglioni doverli pure mantenere con i soldi dello stato...
Comment
-
X
Comment