Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Pimky non ? solo tacchi e cuba libre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'unico
    C.V.D.
    s'? anche lamentato per eventuali moscerini? (cosi' per completare il SUO quadro?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Bah... Tutto questo mi sembra strano...

La Barbara secondo me se la sta ridendo alla grande vedendo che siete caduti nel tranello!!!

Complimenti alla rosticceria!!!
      gne gne gne
      mi sottovaluti pure tu a quanto vedo

Originally posted by Cimo77 View Post
      C.V.D.
      s'? anche lamentato per eventuali moscerini? (cosi' per completare il SUO quadro?)
      no, per fortuna

Comment

• Font Size
        volevo le foto........

Comment

• Font Size
          no, per fortuna
          strano
          si vede che era preso dalla barzottite del fikka
          Originally posted by Slapshot View Post
          volevo le foto........
          idem....

Comment

• Font Size
            ho degli amici proprio stupidi
            quoto... io mi chiamo fuori per?

Comment

• Font Size
              Edit ...............
              Last edited by Lele-R1-Crash; 03-07-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                se qualcuno mi fa avere le foto della pimpa in vestitino super corto...la prox volta vi cucino tutto io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  una settimana fa la barbara invita me,daniela e fikka a cena da lei,i suoi non ci sono...ci sale la preoccupazione,in questo periodo son pieno di lavoro e non voglio per nessun motivo stare a casa o in ospedale per una intossicazione da cibo
                  io e fikka le pensiamo tutte pur di non mangiare qualcosa preparato da lei,,,io la barbara son sempre stato abituato a vederla bere da far schifo,truccata,con i tacchi e senza la minima voglia di sporcarsi le mani e quindi la preoccupazione era alta.
                  arriva la serata e andiamo dalla barbara convintissimi che avr? comprato tutto gia fatto,,,,guardiamo e vediamo che c? del cibo nelle pentole e quindi cerchiamo indizzi,sicuramente ha comprato la roba gia fatta e poi ha fatto la finta di aver preparato tutto lei versando il tutto nelle pentole. e invece no,,,ci dice che ha fatto lei...boh
                  beh ci accoglie con un vestitino cortissimo nero e ciabattina sexy con smalto rosso ai piedi,tutto faceva presagire una cena finta basata su ci? che meglio offriva la rosticceria li del paese...fikka ha varie erezioni vedendola mettere i piatti nella lavastoviglie,
                  ci ha preparato un antipasto di salumi e crocchette...dentro di noi pensiamo che avr? chiesto al vicino di aiutarla
                  poi gnocchi ai 4 formaggi e frittata con zucchine...tutto buonissimo(stranamente) ....we incredibile,ci siamo dovuti ricredere,stamattina ho chiamato fikka e anche lui sta bene,non ci sembra vero!!!!!!!!
                  la Barbara sa mettersi nei panni della donna di casa,quindi l'abito non fa la monaca
                  va beh grazie barbara ci hai aperto una nuova visuale sul mondo femminile odierno,non siete solo tacchi,perizomi,trucchi e pulizia e tanto cuba libre

poi va beh...dopo tanto vino,il vestitino corto della barbara,il caldo,l'ambiente,l'erezione di fikka,gli zoccoli della daniela ecc,, ecc.. ci siamo spostati sul divano e lascio immaginare a voi quello che abbiamo fatto in 4...

Bhuaahuuhaah Diego se tu non esistessi ti si dovrebbe inventare caxxo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    quoto... io mi chiamo fuori per?
                    esatto

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    1.Non mi risulta sia interpretabile come domanda

2.Azz qui bisogna stare attenti a ci? che si scrive
                    1.fai una frecciatina e pretendi che passi inosservata? se non volevi reazioni non avresti dovuto scriverla.
                    2.pi? che altro per certe cose esistono i pm eventualmente...o no?

Originally posted by BO View Post
                    se qualcuno mi fa avere le foto della pimpa in vestitino super corto...la prox volta vi cucino tutto io
                    ma piantala

Comment

• Font Size
                      Per? scusa Diego come fai ad elogiare la Barbara???

Dunque gli affettati li ha presi al supermercato quindi ha solo dovuto posarli su di un vassoio...
                      Gli gnocchi mica li ha fatti lei! Erano sicuramente quelli confezionati, come per il sugo... Salsa ai 4 formaggi Buitoni... Quindi ha solo fatto scaldare l'acqua e messo il sale...
                      La frittata poi ? la prima cosa che si impara a cucinare per facilit? e rapidit?...

Insomma non vedo tutta questa bravura...

Comment

• Font Size
                        1.fai una frecciatina e pretendi che passi inosservata? se non volevi reazioni non avresti dovuto scriverla.
                        2.più che altro per certe cose esistono i pm eventualmente...o no?
                        Azz non ho fatto intempo a cancellare ... sei troppo veloce

Non occorre alcun PM (anche perchè ... vabbè fa niente) ... le reazioni son piu' che legittime solo non erano dovute , starò più attento ad evitare

Ok , fine OT
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 03-07-09, 10:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          Fikka sei scaldaloso..hai pure chiesto dove fosse il bagno per fare i bisogni pesanti,che cazz in un ambiente cos? io l'avrei tenuta
                          Buhauhauhauhahu cappottato

Originally posted by andreafitta View Post
                          ? stata davvero una bella serata e mi sento di confermare quasi tutto quello che ha scritto diego, tranne che per le erezioni che a causa di un infortunio non mi posso permettere.

confermo anche di essere in buona salute, anche se devo dire che stanotte sono stato sempre sulla tazza e a un certo punto sono venuti i vicini a chiedere l'origine dell'odore che sentivano

la serata ? stata davvero piacevole, sia nel complesso che nell'amplesso. E' venuta una vicina di casa della barbara, Iva Zanicchi, che ha cantato e ha inscenato un'edizione speciale di ok il prezzo ? giusto.

Purtroppo in macchina sia all'andata che al ritorno sentivo sempre una lagna di lamenti da parte di diego "eh lavoro troppo" "e non so come spendere tutti sti soldi" "devo cambiar la macchina ma quelle che piacciono a me costano troppo poco" "mi fa male il mignolo".. mamma mia che lamentoso, manco fosse biaggi

un saluto anche alla guardia che ha perquisito la macchina, facendoci anche compilare un questionarie in stile Visto per gli Stati Uniti. questo ci ha tranquillizzati e ci ha fatto capire che la barbara ? davvero al sicuro

la mamma e la barbara erano davvero delle gnocche da capogiro, e per evitare erezioni ho dovuto controbilanciare la visione pensando al testimone di diego che si annusava le dita

Fikka stai dicendo Bugie, e da un'amico non me l'aspettavo.

Macchina nuova? non so come spendere i soldi?

Lo sai che Diego raschia il fondo del barile

Comment

• Font Size

Dunque gli affettati li ha presi al supermercato quindi ha solo dovuto posarli su di un vassoio...
                            Gli gnocchi mica li ha fatti lei! Erano sicuramente quelli confezionati, come per il sugo... Salsa ai 4 formaggi Buitoni... Quindi ha solo fatto scaldare l'acqua e messo il sale...
                            La frittata poi ? la prima cosa che si impara a cucinare per facilit? e rapidit?...

Io e Cimo stiamo ancora sognando la PIZZA CHE HAI CUCINATO E FATTO TU quando tornavamo da Rijeka!

Sei un grande Enri, ed un'ottimo cuoco

Comment

• Font Size

lo so enrico,non ? facile trovare pregi alla barbara ma quando ne trovi uno rimani estasiato
                              ha detto che poi ,dopo che si ? sporcata le mani con i formaggi ha passato 3 ore nella candeggina per tornare pulita e nulla facente come prima

Comment

• Font Size
                                Però scusa Diego come fai ad elogiare la Barbara???

La frittata poi è la prima cosa che si impara a cucinare per facilitá e rapidità...

beh...per gli affettati ti dò ragione... d'altronde non sarei in grado di ammazzare io un maiale con le mie mani
                                e soprattutto non avevo il tempo di far stagionare i salumi, dato che sono arrivata a casa dall'ufficio alle 19.30
                                idem per gli gnocchi
                                quanto alla salsa ai 4 formaggi...qui ti sbagli, l'ho fatta io
                                Last edited by pimky; 03-07-09, 10:19.

Comment

X
                                Working...
                                X