L'arbitro Non Fa Il Vodafone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la Pimky non ? solo tacchi e cuba libre...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBahuahuhauhauhauh
A me invece la Barbara aveva promesso degli strani dolci ma ... ha fatto prima a dissolversi l'amicizia che ad arrivare i dolci
Cmq brava Pimpy che ha imparato le arti della casa !
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Post? stata davvero una bella serata e mi sento di confermare quasi tutto quello che ha scritto diego, tranne che per le erezioni che a causa di un infortunio non mi posso permettere.
confermo anche di essere in buona salute, anche se devo dire che stanotte sono stato sempre sulla tazza e a un certo punto sono venuti i vicini a chiedere l'origine dell'odore che sentivano
la serata ? stata davvero piacevole, sia nel complesso che nell'amplesso. E' venuta una vicina di casa della barbara, Iva Zanicchi, che ha cantato e ha inscenato un'edizione speciale di ok il prezzo ? giusto.
Purtroppo in macchina sia all'andata che al ritorno sentivo sempre una lagna di lamenti da parte di diego "eh lavoro troppo" "e non so come spendere tutti sti soldi" "devo cambiar la macchina ma quelle che piacciono a me costano troppo poco" "mi fa male il mignolo".. mamma mia che lamentoso, manco fosse biaggi
un saluto anche alla guardia che ha perquisito la macchina, facendoci anche compilare un questionarie in stile Visto per gli Stati Uniti. questo ci ha tranquillizzati e ci ha fatto capire che la barbara ? davvero al sicuro
la mamma e la barbara erano davvero delle gnocche da capogiro, e per evitare erezioni ho dovuto controbilanciare la visione pensando al testimone di diego che si annusava le dita
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBahuahuhauhauhauh
A me invece la Barbara aveva promesso degli strani dolci ma ... ha fatto prima a dissolversi l'amicizia che ad arrivare i dolci
Cmq brava Pimpy che ha imparato le arti della casa !
Comment
-
-
barbara....quindi il cibo che si stava scongelando....l'hai preparato tutto per loro?
Diego ha scansato i pezzettini di formaggio negli gnocchi(rijeka docet) o ha mangiato anche quelli?
p.s. BASTARDI
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postbarbara....quindi il cibo che si stava scongelando....l'hai preparato tutto per loro?
Diego ha scansato i pezzettini di formaggio negli gnocchi(rijeka docet) o ha mangiato anche quelli?
p.s. BASTARDI
l'unico
Comment
-
Bah... Tutto questo mi sembra strano...
La Barbara secondo me se la sta ridendo alla grande vedendo che siete caduti nel tranello!!!
Complimenti alla rosticceria!!!
Comment
X
Comment