Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz....Son Caduto :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Azz....Son Caduto :(

Ciao ragazzi....

Sono caduto un paio di ore fa, io sto benissimo, qualche livido, e qualche acciacco che sta venendo fuori ora....sn caduto con la mia bellissima r6....anzi ex-bellissima tutta la fiancata ? rigata, si ? rotto il codino(si ? spaccata leggermente la punta finale)....e si ? fresato un p? il carter pickup.....che pizza....tutta colpa di una maldetta rotaia...e di una macchina ....

Ora vorrei chiedervi....se la uso cmq, anche con il carter pickup un p? fresato, succede qualcosa????? pu? creare problemi????
    altra cosa....eventualmente se volessi sostituirmelo io e fattibile come cosa????

stavo pensando poi di ripararmela piano piano...visto che i soldi un p? scarseggiano, causa progetto casa, quindi pensavo di comprare il tutto piano piano....e cambiarmelo io....tnt sembra, ripeto sembra, che a parte il carter pickup, si tratta solo di carene e del codino...che lo so ? un pezzo unico managgia a me ....

• Font Size
    Mannaggia... ...io direi che se non ha perdite o danni gravi la puoi usare anche così, però fagli dare un'occhiata che non fa mai male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Mannaggia... ...io direi che se non ha perdite o danni gravi la puoi usare anche così, però fagli dare un'occhiata che non fa mai male...
      no perdite nn ne ha....si si la porterò domani a far vedere al mio mecca...sperando nn ci sia niente di grave...
      Last edited by exaa11; 02-07-09, 18:32.

Comment

• Font Size
        Speriamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Speriamo...
          si si lo spero....ho in mente altri progetti.....nn vorrei spenderci troppo per sistemarla....

Comment

• Font Size
            Per il carter al massimo prendi il copri carter in carbonio. Le carene fossi in te le prenderei in vtr e le farei fare una livrea particolare!!!

Dai che tutto si aggiusta! L'importante è che tu stia bene!!! :-)

Comment

• Font Size
              Se è solo limato non c'è alcun problema, ti dico solo che un ragazzo a Rijeka distratto aveva appoggiato la sua suzuki alla nostra basculante box.

Ovviamente noi siamo andati ad aprire il portone e la moto è caduta a terra sfondando il carterino.
              Lo hanno riparato non so con quale silicone/sigillante ed ha comunque girato.

Quindi se va bene sigillato quello bucato, figurati quello solamente fresato

I carterini se vai su ebay.com li trovi provenienti dall'america a prezzi molto buoni.

Per le carene originali invece, auguri

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Se ? solo limato non c'? alcun problema, ti dico solo che un ragazzo a Rijeka distratto aveva appoggiato la sua suzuki alla nostra basculante box.

Ovviamente noi siamo andati ad aprire il portone e la moto ? caduta a terra sfondando il carterino.
                Lo hanno riparato non so con quale silicone/sigillante ed ha comunque girato.

Quindi se va bene sigillato quello bucato, figurati quello solamente fresato

I carterini se vai su ebay.com li trovi provenienti dall'america a prezzi molto buoni.

Per le carene originali invece, auguri
                si si ? solo limato...pensa che le viti sono ancora intatte....dar? un occhio su ebay per vedere....

Per le carene pensavo di prendermi le vtr per la strada...e da rottamoto le originali per il futuro se la voglio vendere.....? fattibile secondo voi???

quindi posso fidarmi ad andare in giro cosi...bene bene....almeno questo

Comment

• Font Size
                  Io non prenderei le originali... Spenderesti una barcata anche da usate. Prendi delle vtr e colorale ;-)! Però valuta tu! Ho visto la colorazione santander dell anno scorso che sull' R6 è da sborro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Io non prenderei le originali... Spenderesti una barcata anche da usate. Prendi delle vtr e colorale ;-)! Per? valuta tu! Ho visto la colorazione santander dell anno scorso che sull' R6 ? da sborro!
                    eh stavo pensando anche io di prendere le vtr e farla come voglio io....a qst punto....ma domanda da ignorante...le vtr sono meno resistenti????

Comment

• Font Size
                      Io non prenderei le originali... Spenderesti una barcata anche da usate. Prendi delle vtr e colorale ;-)! Per? valuta tu! Ho visto la colorazione santander dell anno scorso che sull' R6 ? da sborro!
                      Poi quando la vai a rivendere di:

Le carene sono in vtr le originali non le ho perch? ci sono volato per terra

Comment

• Font Size
                        Sono più leggere e facilmente riparabili. Non ti so dire se siano più o meno resistenti però!

Comment

• Font Size

B? perch? se invece mettessi le originali non diresti che sei volato? Io si! Perch? non vendo in mala fede!!! Ci? non toglie che mettendo le vtr e facendo una grafica personalizzata la moto tende a svalutarsi molto di pi?...

Comment

• Font Size

infatti per qst le vorrei prendere le originali....

Sono pi? leggere e facilmente riparabili. Non ti so dire se siano pi? o meno resistenti per?!

ok ok allora ne valuto l'acquisto.....

Comment

• Font Size
                              mi spiace che tu sia caduto, ma l'importante ? che tu non ti sia fatto male

se ti pu? consolare io oggi mi sono tagliato con una scatoletta...4 punti all'indice destro

Comment

X
                              Working...
                              X