Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIAE - durata minima per non pagarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SIAE - durata minima per non pagarla

    vi spiego, sto programmando un centralino voip per l'azienda e sto caricando dei brani musicali ( musica in mp3 ). non ricordo innanzitutto se posso e poi la durata minima per fare il loop e non incorrere in sanzioni siae..
    se qualche lume mi illumina birra gratis

  • Font Size
    #2
    Non so darti info.... ma siccome mi han fatto pagare i diritti per il "rumore" di un ns impianto in cava... Posso dire che son dei ladri peggio di quanto si pensi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman View Post
      Non so darti info.... ma siccome mi han fatto pagare i diritti per il "rumore" di un ns impianto in cava... Posso dire che son dei ladri peggio di quanto si pensi
      eeeeeeeeeeeeh????

      che ? sta cosa????
      spiega spiega spiega

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr. Q View Post
        eeeeeeeeeeeeh????

        che ? sta cosa????
        spiega spiega spiega
        Per ora so che l'avvocato ci ha detto di pagare e poi si vedr?....
        Comunque ho fatto dei DVD con filmati dei ns impianti per distribuirli alle fiere... No musiche no altro.... solo "rumori" di cava e a volte qualche mio bestemmione
        E ci ? arrivata na multa per mancato pagamento SIAE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          Per ora so che l'avvocato ci ha detto di pagare e poi si vedr?....
          Comunque ho fatto dei DVD con filmati dei ns impianti per distribuirli alle fiere... No musiche no altro.... solo "rumori" di cava e a volte qualche mio bestemmione
          E ci ? arrivata na multa per mancato pagamento SIAE

          orcogiudaballerino


          sar?nno i diritti sui bestemmioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            eheheh devil ma baff....oooooooooooooooooooo

            come stai che non ti ho più beccato su msn?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Per ora so che l'avvocato ci ha detto di pagare e poi si vedr?....
              Comunque ho fatto dei DVD con filmati dei ns impianti per distribuirli alle fiere... No musiche no altro.... solo "rumori" di cava e a volte qualche mio bestemmione
              E ci ? arrivata na multa per mancato pagamento SIAE
              non vedo cosa ci sia di strano ...

              non ? una tassa sulla musica, ma sugli audiovisivi...

              credo di ricordare che anche se fai un cd con dei listini in pdf per distribuirli gratuitamente va pagato ugualmente


              il che ? quantomeno singolare visto che, se ve lo ricordate, ? da qualche anno che sui supporti di memorizzazione ( cd-dvd ecc ) vergini hanno applicato una tassa con la scusa che tanto vengono usati per memorizzare materiale che dovrebbe essere sottoposto alla siae....
              in pratica ti fanno pagare 2 volte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la siae è davvero una bella rottura, forse ci sono modi per "registrare" i propri prodotti in maniera alternativa... sicuramente per la musica, non so per la produzione di un audiovisivo.
                Ho letto che per un cazz di calendario devi pagare 190 euro a FOTO...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  il che ? quantomeno singolare visto che, se ve lo ricordate, ? da qualche anno che sui supporti di memorizzazione ( cd-dvd ecc ) vergini hanno applicato una tassa con la scusa che tanto vengono usati per memorizzare materiale che dovrebbe essere sottoposto alla siae....
                  in pratica ti fanno pagare 2 volte...
                  Infatti il mio disagio nasce dal fatto che la tassa la pago gi? sul "vergine"....
                  Fatto sta che se li distribuisco anche a uso privato (ossia non in fiera come si voleva fare ma solo ai rappresentanti) devo comunque pagare....
                  Il che conferma la posizione da ladri di sti signori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    non vedo cosa ci sia di strano ...

                    non ? una tassa sulla musica, ma sugli audiovisivi...

                    credo di ricordare che anche se fai un cd con dei listini in pdf per distribuirli gratuitamente va pagato ugualmente


                    il che ? quantomeno singolare visto che, se ve lo ricordate, ? da qualche anno che sui supporti di memorizzazione ( cd-dvd ecc ) vergini hanno applicato una tassa con la scusa che tanto vengono usati per memorizzare materiale che dovrebbe essere sottoposto alla siae....
                    in pratica ti fanno pagare 2 volte...
                    sulle proprie produzioni c'? stata una sentenza della corte europea che dice che non va messa... di fatto ? quindi fuori norma, bisogna sentier un avvocato che tratta l'argomento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se non erro per artisti morti da oltre 75 non c'? SIAE, verifica e poi metti la marcia dei bersaglieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ataddei View Post
                        Se non erro per artisti morti da oltre 75 non c'? SIAE, verifica e poi metti la marcia dei bersaglieri
                        ahahhahahahhahah!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          eheheh devil ma baff....oooooooooooooooooooo

                          come stai che non ti ho pi? beccato su msn?
                          So tora a campare....
                          Ora sto meditando un nuovo progetto imprenditoriale... Vediamo se lo piglio in culo anche sto giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Morti da 70 anni per la precisione... Credo che un midi si possa inserire senza problemi ma non ne sarei convinto! Per la durata, forte ti riferisci a quella massima, e anche se si dice in giro che sia di 30sec io non ho trovato scritto da nessuna parte che c'era questa possibilità... Quindi non saprei!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X