Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misteri: programma TV di ieri sera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ma gli alieni son gi? tra di noi


    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bratz View Post
      A me m'ha messo un'angoscia!

      Insomma... donne che partoriscono alieni... alieni che vivono in mezzo a noi (giustamente ? una mazzata farsi quel viaggetto per farsi vedere un nano secondo col disco volante e sparire)... i Maya dicono che il mondo finir? nel 2012... scienziati sostengono che l'asse terrestre si sposter? e che questo causer? alluvioni, terremoti tutto questo potrebbe corrispondere con la data 2012... insomma addio alla razza umana...

      Va b?... ho riepilogato il tutto in modo sintetico, altrimenti sto qui fino a domani e scrivo un libro...

      A me questo genere di "misteri" ha sempre affascinato e incuriosito molto... ma non so davvero pi? a cosa credere...


      l'unica cosa che so ? che il 21 dicembre del 2012 capiter? di venerd?... quindi me ne star? col mio gigante... magari ci ubriacheremo cos? se capita qualcosa almeno eravamo insieme e da ciucchi non capiremo granch?

      cmq... sto ironizzando ma francamente tutto ci? mi agita
      Il luned? notte che croll? l'Aquila, noi qui a Roma al 7? piano abbiamo ballato parecchio, dopo un p? mia moglie agitatissima mi fa "e mo che famo??!!!" e io con tutta la calma del mondo gli ho risposto "se rimettemo a letto e s'abbracciamo, se succede qualcosa stamo gi? vicini...il cane sta pi? sicuro sotto al tavolino in salone, e mo dormi" ...

      C'est l'amour

      Comment

      X
      Working...
      X