Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misteri: programma TV di ieri sera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 1 gennaio 2013 dovranno riscrivere i libri di storia

Comment

• Font Size
      Intanto pensate a godervi la vita, sempre... Lasciate perdere i soldi in banca, mangiateveli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Intanto pensate a godervi la vita, sempre... Lasciate perdere i soldi in banca, mangiateveli...

e 'nd? stanno sti soldi in banca?

Comment

• Font Size

sono già tra noi
          Last edited by Andrevic; 03-07-09, 08:11.

Comment

• Font Size
            mauhau

Comment

• Font Size
              aahh ste boiate mediaset con ruggieri sono una palla, mi sono rifiutato di guardarlo.

c'era un bel film su Rete4 (il colpo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                A me m'ha messo un'angoscia!

Insomma... donne che partoriscono alieni... alieni che vivono in mezzo a noi (giustamente ? una mazzata farsi quel viaggetto per farsi vedere un nano secondo col disco volante e sparire)... i Maya dicono che il mondo finir? nel 2012... scienziati sostengono che l'asse terrestre si sposter? e che questo causer? alluvioni, terremoti tutto questo potrebbe corrispondere con la data 2012... insomma addio alla razza umana...

Va b?... ho riepilogato il tutto in modo sintetico, altrimenti sto qui fino a domani e scrivo un libro...

A me questo genere di "misteri" ha sempre affascinato e incuriosito molto... ma non so davvero pi? a cosa credere...

l'unica cosa che so ? che il 21 dicembre del 2012 capiter? di venerd?... quindi me ne star? col mio gigante... magari ci ubriacheremo cos? se capita qualcosa almeno eravamo insieme e da ciucchi non capiremo granch?

cmq... sto ironizzando ma francamente tutto ci? mi agita
                l'ho vista pure io..... e me so angosciata.....

Originally posted by desmoone View Post
                e se fossimo gi? morti...ma non lo sapessimo?

Ossia...tipo una bomba nucleare ha spazzato via il genere umano...ma gli Ufo hanno salvato le nostre memorie su di un hard disk provvisorio e magico....e noi fossimo gli attori della nostra vita da morti ma vivi?

dormi la notte.....

Originally posted by mrfonzy View Post
                e le mummie di palermo ......che impressione
                cmq qualcosa di vero c? ....tutti questi uragani,alluvioni,thusnami, prima non accadevano come oggi cos? spesso
                ha fatto capire che la fine del mondo si intende che una serie di eventi catastrofici che cmq stanno accadendo ....
                quindi si salvi chi pu?
                quella delle mummie mi ha fatto veramente impressione.... e quei bambini nelle culle? e quello con le orbite sistemate perch? faceva il guradone?
                assurdo........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic View Post

sono gi? tra noi
                  Se sono come quella bionda ben vengano!

Comment

• Font Size
                    oddio non si può vedere victoria... ma come fa a piacervi?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      oddio non si pu? vedere victoria... ma come fa a piacervi?!
                      Ahhh un post che mi apre il cuore
                      E' terrificante

Comment

• Font Size

sono gi? tra noi
                        io ne ho trovata un'altra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          oddio non si pu? vedere victoria... ma come fa a piacervi?!
                          Torniamo sempre al solito discorso ... io vedo in giro dei catenacci veri che sono anche accompagnate . Eppure nei commenti leggo sempre molta criticit?

Ok ok sono un bacchettone

Comment

• Font Size
                            eh?

sarà mica una bella gnagna victoria beckham...

poi che bene o male tutte, belle o brutte, trovino un manico non significa che sono belle.. è come dire che tutte le canzoni sono belle perchè qualcuno le suona!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

come ho gi? detto e ripetuto da qualche altra parte secondo me bisogna distinguere bene ci? che ? scientificamente provato e comprovato da ci? che ? superstizione piuttosto che mistero e quindi paure dovute sempre al non essere ancora in grado di spiegare scientificamente determinati fenomeni naturali

se mettiamo tutto assieme facciamo una gran confusione e non ci capiamo + niente e soprattutto i furbastri ci marceranno sempre approfittando della credulit? delle persone

il fascino dell'ignoto da sempre colpisce la fantasia umana che ci ricama sopra ma io mi atterrei alle cose note

ettore

a me Ettore quello che ha dato fastidio di quella trasmissione e' l'assoluta mancanza di contraddittorio....nessuno che confutasse queste teorie...al solo fine di far veramente credere che tutto cio' accadra'....

mah...sono scettico..ma sinceramente non dobbiamo nemmeno aspettare cosi tanto.....

Comment

• Font Size

sono gi? tra noi
                                ma io a questa due bottttttte gliele darei volentieri! ARGH!

Comment

X
                                Working...
                                X