Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi f? i pavimenti in resina nelle officine/fabbriche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io in garage hp messo giù le piastrelle grosse, seconda scelta e va benissimo così. costano poco e se ti arrangi un attimo te le metti giù senza bisogno di piastrellisti.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Paiolino View Post
      Vuoi la verit?...?!?!?
      Mi piace l'idea di poter colorare il pavimento!!!!
      Un garage piastrellato non mi piace!
      Il tutto ? suddiviso in 2 vani, in uno ci andranno 2 macchine (circa 7x7m) e l'altro vano (6x5) ci andr? un p? di officina e i miei motori...! Quindi niente olii o unto in generale!
      Quelle son scelte....
      Io la prox rimetto piastre belle grandi.... Ma mi faccio anche il lavoro quindi non faccio testo
      PS- se lo vuoi colorato ti prendi diretto le piastre in cemento colorato e le posi (contro i miei interessi visto che guadagno a romperle quelel piastre )

      Comment


      • Font Size
        #33
        80 mq
        e io che pensavo di avere un bel garage di 20 mq
        ahahahah il benessere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Mi ricordo che Dr. Ergal aveva dato una mano di nonsocosa al pavimento del proprio garage con questa funzione "protettiva" ....
          Prova a sentirlo in pm anche ...
          Sì, esatto; avevo dato tre mani di smalto epossidico, che puoi far colorare più o meno come vuoi.
          Il risultato è ottimo, e lo strato che ne ricavi è lucido, IMPERMEABILE (quindi se ti cola l'olio non viene assorbito come sul cemento) e lavabile facilmente con una passata di straccio. Resiste anche discretamente ai solventi.
          Per capirci, è lo stesso trattamento che trovi sul pavimento dei garage sotterranei

          Ecco alcune foto del lavoro


          Last edited by Dr. Ergal; 03-07-09, 12:15.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andreafitta View Post
            tuono, ma quello che proponi tu è adeguato quanto a resistenza? considera che poi vi si appoggeranno auto, mica piume.. comunque perchè non sei un mio cliente??
            Quello della produzione è antigraffio antistatico resistente anche ai graffi fatti a mano con i chiodi

            li sopra ci vanno frese e torni fino a 10.000 kg. e ci passano carrelli pieni di trucioli tutto il santo giorno..

            non sono tuo cliente perchè siamo in svizzera

            a parte gli scherzi un bel campione ce l'ha fatto anche una ditta italiana IPMITALIA

            quello degli uffici con sopra il trasparente è abbastanza delicato

            comunque ho i dettagli di tutti i lavori fatti e i prezzi a dicembre 2008
            Last edited by TuonoBlack; 03-07-09, 13:40.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Paolino, ho un amico che ha una ditta che si occupa solo di pavimentazione in resina.
              Se vuoi info, mandami pm che al limite vi sentite direttamente voi.
              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Allora mettiamo giù le carte in tavola....!
                Mio suocero fino a pochi anni fa aveva un'impresa edile (adesso in pensione) e quindi tutti i lavori li abbiamo fatti noi e quindi faremo anche il pavimento....
                Lui diceva di fare il classico piastrelato ma a me piaceva fare una roba come dicevo sopra anche un pò colorata.
                E per quello che chiedevo se io facevo tutti i vari strati di cemento tirati a "specchio" , dopo ci posso dare una mano di quella famosa resina senza per forza chiamare gli addetti???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  S?, esatto; avevo dato tre mani di smalto epossidico, che puoi far colorare pi? o meno come vuoi.
                  Il risultato ? ottimo, e lo strato che ne ricavi ? lucido, IMPERMEABILE (quindi se ti cola l'olio non viene assorbito come sul cemento) e lavabile facilmente con una passata di straccio. Resiste anche discretamente ai solventi.
                  Per capirci, ? lo stesso trattamento che trovi sul pavimento dei garage sotterranei

                  Ecco alcune foto del lavoro


                  Bellissimo cos? come il tuo...!
                  Solo che giallo mi sa che si sporchi molto.
                  DA quanto tempo l'hai fatto??? Tra gomme d'auto, moto, ecc ? gia mezzo nero....?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    qui http://www.youtube.com/watch?v=RDAJzgJJnxY
                    Last edited by paoloblade; 04-07-09, 17:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Guardando sto video mi viene voglia di andare in garage e provare...!!!
                      Pandomo 'floor' installation. For more information visit www.ConcreteArtisans.com

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X