Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi f? i pavimenti in resina nelle officine/fabbriche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno di voi f? i pavimenti in resina nelle officine/fabbriche?

    Ragazzi, avrei bisogno di una info, tra poco devo fare il pavimento nel mio nuovo garage.
    Mi piacerebbe molto fargli la pavimentazione in resina ma non ne ho la pi? pallida idea di cosa possa costare!!!
    Qualcuno di voi ne ha un'idea di cosa viene al metro???
    Il garage ? circa 80 metri quadrati.
    Per ora grazie.....!

  • Font Size
    #2
    meicojoni che garage

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so se ti riferisci alla resina colabile che viene applicata sul cemento grezzo dopo che è stato "raschiato".
      Se fosse quella, l'abbiamo fatta fare in azienda, a circa 40 euro mq

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai di pavimento industriale composto da massetto di cemento, posato su rete elettrosaldata, rinforzato da fibre metalliche e rifinito con spolvero e quarzo.
        Costo sui 25 ?/mq.

        Last edited by desmoone; 02-07-09, 07:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Desmoone cosi ce l'ho anche io ... ma il rivestimento in resina e' tutt'altra cosa se non sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Desmoone cosi ce l'ho anche io ... ma il rivestimento in resina e' tutt'altra cosa se non sbaglio
            mi mette paura perch? mi da l'idea di esser scivoloso

            E poi...un pavimento industriale...? per sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo che si riferisca al paviimento in resina autolivellante. Questo:


              Sono interessato anche io per il mio garage, ma in zona non ho avuto riscontri, nè sui prezzi nè su qualcuno che fosse capace a farlo. Mi accodo alla richiesta di informazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'è una ditta di castel bolognese (ra) sulle pagine gialle la trovate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StEaLtHav View Post
                  Credo che si riferisca al paviimento in resina autolivellante. Questo:


                  Sono interessato anche io per il mio garage, ma in zona non ho avuto riscontri, n? sui prezzi n? su qualcuno che fosse capace a farlo. Mi accodo alla richiesta di informazioni
                  idem.................................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io quoto Desmoone...l'unica cosa veramente importante ? fare i tagli ogni tot mq per la dilatazione...
                    Per me ha un ottimo rapporto qualit?\prezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aciachi View Post
                      io quoto Desmoone...l'unica cosa veramente importante ? fare i tagli ogni tot mq per la dilatazione...
                      Per me ha un ottimo rapporto qualit?\prezzo...
                      il classico ? 4x4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello del pavimento industriale ci avevo pensato, ma in resina mi sembrava un pò piu rifinito (visto che è pur sempre un garage di un'abitazione...!)
                        Poi se non sbaglio in quello in resina alla fine di tutto lo puoi anche colorare...!?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Vai di pavimento industriale composto da massetto di cemento, posato su rete elettrosaldata, rinforzato da fibre metalliche e rifinito con spolvero e quarzo.
                          Costo sui 25 ?/mq.

                          Sperando lo faccian a modo e non come nel mio capanno dove le piastre si muovon a seconda di come ci passi sopra
                          Paiolino scusa la domanda ma vuoi la resina per aver la superfice finita o perch? avrai olii vari in giro? Noi nella vecchia officina avevan fatto pavimento normale (magro + guaina + piastre) e costava decisamente meno (ma son passati svariati anni)....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi ricordo che Dr. Ergal aveva dato una mano di nonsocosa al pavimento del proprio garage con questa funzione "protettiva" ....
                            Prova a sentirlo in pm anche ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io conosco questi, con le resine fanno tutto, rivestono anche porte e finestre...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X