Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U2 360? TOUR 2009 Avete visto che ROBA!!!!!
Collapse
X
-
Occhio ragazzi a non essere troppo carichi....altrimenti si fa BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il concerto di questa sera dovrebbe già essere finito.
ORA TOCCA A NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma che finito ho chiamato una mia amica poco fa che è la e avevo la pelledoca...va beh Bono stava parlando di Africa ecc ecc come fa sempre ma ***** avevo la pelledoca al telefono!!!!domani salto per aria!!!!
stasera è cominciato un po in ritardo poco dopo le 9!!!
domani saremo la!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
io sono in 3° anello verde poi vedo se riesco a passare giù che ho un amico che fa lo stuart li..
loris c'ha sempre le bazze!!!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postma che finito ho chiamato una mia amica poco fa che ? la e avevo la pelledoca...va beh Bono stava parlando di Africa ecc ecc come fa sempre ma ***** avevo la pelledoca al telefono!!!!domani salto per aria!!!!
stasera ? cominciato un po in ritardo poco dopo le 9!!!
domani saremo la!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
io sono in 3? anello verde poi vedo se riesco a passare gi? che ho un amico che fa lo stuart li..
loris c'ha sempre le bazze!!!
Comment
-
Ragazzi ieri sera è stato fenomenale..incredibile, il più bel concerto Della Mia vita.. Mozzafiato..Lasciate perdere il problema decibel..suonavano forte eccome!
Io ero in 3 fila del primo blu..ma amici al 3 verde han sentito alla grande!!
Comment
-
CONCERTO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente mi venivavo i brividi A OGNI CANZONE!!!
alla fine...eheheh... biglietto per il 3? anello blu non numerato... entriamo io e la mia amica.. ci dirigiamo all'ingresso del 2? anello blu.. e diciamo "beh..almeno proviamoci,se ci dicono qualcosa facciamo le finte tonte".
tattica distrazione : diamo i biglietti al tipo che controlla l'ingresso al secondo anello.. e nel contempo gli chiediamo un paio di cose veloci...morale : IL TIPO DISTRATTAMENTE strappa i due biglietti senza accorgersi che sono per il 3?.. E VIA!!!! CONCERTO AL 2? ANELLO NUMERATO!!
Aneddoto divertente :
passa il marocchino che vende da bere/mangiare.. con il listino prezzi appiccicato al contenitore che si porta indietro.. lo fermo e gli chiedo una bottiglia d'acqua (da listino 2?).
Me la d? e mi dice
"sono 3?"..
"no, guarda che qui c'? scritto 2?"
"2? ? al bar, qui c'? 1? per me"
"e allora tienitela, me la vado a prendere al bar"
"eh va beh,ok 2?"
mavaffci provano sempre!!!!
bellissima serata comunque... ho cantato, saltato e ballato tutta la sera come una matta... miracolo che ho ancora la voce
U2.... THE BEST!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by pimky View PostCONCERTO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente mi venivavo i brividi A OGNI CANZONE!!!
alla fine...eheheh... biglietto per il 3? anello blu non numerato... entriamo io e la mia amica.. ci dirigiamo all'ingresso del 2? anello blu.. e diciamo "beh..almeno proviamoci,se ci dicono qualcosa facciamo le finte tonte".
tattica distrazione : diamo i biglietti al tipo che controlla l'ingresso al secondo anello.. e nel contempo gli chiediamo un paio di cose veloci...morale : IL TIPO DISTRATTAMENTE strappa i due biglietti senza accorgersi che sono per il 3?.. E VIA!!!! CONCERTO AL 2? ANELLO NUMERATO!!
Aneddoto divertente :
passa il marocchino che vende da bere/mangiare.. con il listino prezzi appiccicato al contenitore che si porta indietro.. lo fermo e gli chiedo una bottiglia d'acqua (da listino 2?).
Me la d? e mi dice
"sono 3?"..
"no, guarda che qui c'? scritto 2?"
"2? ? al bar, qui c'? 1? per me"
"e allora tienitela, me la vado a prendere al bar"
"eh va beh,ok 2?"
mavaffci provano sempre!!!!
bellissima serata comunque... ho cantato, saltato e ballato tutta la sera come una matta... miracolo che ho ancora la voce
U2.... THE BEST!!!!!!!!!!!!!!
io e il mio amico avevamo il 2 anello numerato,ma volevamo il prato.
Quindi anche noi abbiamo usato la tattica dello GNORRI...ed ha funzionato alla grande.
Morale della favola,eravamo sotto al palco con visuale stupenda.
Peccato solo per l'acustica,ma il concerto ? stato stupendo,e coreografia da paura.
GRAZIE U2...AL PROSSIMO CONCERTO !!!
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostGrande Pimky,
io e il mio amico avevamo il 2 anello numerato,ma volevamo il prato.
Quindi anche noi abbiamo usato la tattica dello GNORRI...ed ha funzionato alla grande.
Morale della favola,eravamo sotto al palco con visuale stupenda.
Peccato solo per l'acustica,ma il concerto ? stato stupendo,e coreografia da paura.
GRAZIE U2...AL PROSSIMO CONCERTO !!!
tutto sommato al 2? anello sentivo veramente benissimo!
Comment
-
Originally posted by pimky View Postmah...sinceramente l'acustica non l'ho trovata cos? male... mi aspettavo molto peggio dai commenti letti/sentiti su concerti precedenti..
tutto sommato al 2? anello sentivo veramente benissimo!
Io ? il mio amico siamo stati a San Siro anche nel 2005 ma la qualit? del suono era di gran lunga migliore rispetto a ieri sera.
Ma poco importa.
Ora siamo in ufficio senza voce,rimbambiti per le poche ore di sonno fatte,ma felici di esserci stati anche quest'anno.
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostIl problema è stato per chi era sul prato,mentre chi ha assistito dagli anelli non hanno riscontrato questo problemino.
Io è il mio amico siamo stati a San Siro anche nel 2005 ma la qualità del suono era di gran lunga migliore rispetto a ieri sera.
Ma poco importa.
Ora siamo in ufficio senza voce,rimbambiti per le poche ore di sonno fatte,ma felici di esserci stati anche quest'anno.
poche ore di sonno?
ora ti racconto...eheheh...
uscita da san siro 23.30 (abito vicino a monza) arrivata a casa : 01.30!!
"pezzettino" a piedi,metro interrotta a gorla, autobus per sesto fs..macchina della mia amica da sesto a monza e poi da monza a casa mia
un viaggio praticamente
stranamente la voce c'é ancora... però stamattina coma!!!Last edited by pimky; 09-07-09, 11:26.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postah ecco vedi? infatti per me ? andata benissimo!
poche ore di sonno?
ora ti racconto...eheheh...
uscita da san siro 23.30 (abito vicino a monza) arrivata a casa : 01.30!!
"pezzettino" a piedi,metro interrotta a gorla, autobus per sesto fs..macchina della mia amica da sesto a monza e poi da monza a casa mia
un viaggio praticamente
stranamente la voce c'? ancora... per? stamattina coma!!!
usciti anche noi verso le 23:30,dopo essere stati abbordati da due americane da 100kg l'una,ci siamo persi tra le bancarelle per acquistare un paio di magliette ricordo.
Alla 1:30 ho lasciato il mio amico ad Assago,e pian piano sono andato a casa mia,e caso vuole che anch'io abito dietro Monza.Solo che io ci sono arrivato alle 2:30.
Stasera alle 21:30 tutti a nanna a recuperare il sonno !!!
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostMa dai...pi? o meno i tuoi orari coincidono con i miei.
usciti anche noi verso le 23:30,dopo essere stati abbordati da due americane da 100kg l'una,ci siamo persi tra le bancarelle per acquistare un paio di magliette ricordo.
Alla 1:30 ho lasciato il mio amico ad Assago,e pian piano sono andato a casa mia,e caso vuole che anch'io abito dietro Monza.Solo che io ci sono arrivato alle 2:30.
Stasera alle 21:30 tutti a nanna a recuperare il sonno !!!
ah..tra l'altro pensa che ho visto un tizio con la maglietta VERTIGO '06!!
si vede che a suo tempo anche lui si ? perso tra le bancarelle...peccato che poi si sia comprato un tarocco
Comment
X
Comment