Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U2 360? TOUR 2009 Avete visto che ROBA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    loris,spero per te che non ci sia il solito problema dei decibel a san siro!! io ci ho messo una croce sopra,dopo l'ultimo concerto di vasco,secondo anello,non si sentiva niente!!
    forse ho sbagliato a non prendere i biglietti per il concerto degli U2,perchè solo lo spettacolo vale il prezzo,però ci vuole anche un audio adeguato,ma non mi andava di rischiare.
    buon divertimento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      Larry Mullen.....tump ta...tump ta......tump ta....tump ta...
      .
      beh...considera che anche Phill Rudd nel 90% dei bran fa tum...pa...

per? ha un groove impressionante e fa battere il piede a stadi interi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        loris,spero per te che non ci sia il solito problema dei decibel a san siro!! io ci ho messo una croce sopra,dopo l'ultimo concerto di vasco,secondo anello,non si sentiva niente!!
        forse ho sbagliato a non prendere i biglietti per il concerto degli U2,perch? solo lo spettacolo vale il prezzo,per? ci vuole anche un audio adeguato,ma non mi andava di rischiare.
        buon divertimento.
        ne parlavamo giusto ieri sera... il concerto di Vasco ? stato una cagata enorme... mio fratello dal 3? anello non ha sentito praticamente niente...
        e secondo me la stessa cosa si ripeter? anche con gli U2. Un paio di settimane fa le pi? famose cantanti italiane hanno fatto un'esibizione per raccogliere fondi per l'Abruzzo. Alle 23 ? finito, tutti a casa. Altrimenti sanzioni su sanzioni.

Per quanto riguarda il concerto di settimana prossima, ieri su MTV ho visto uno special e la cosa che mi ha sconvolta di pi? ? stata che per trasportare il palco necessitano pi? di 100 tir. Ma capite? 100 TIR! incredibile!

W gli U2! se riesco cerco di passare con la sedia a rotelle o compro dai bagarini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          ne parlavamo giusto ieri sera... il concerto di Vasco ? stato una cagata enorme... mio fratello dal 3? anello non ha sentito praticamente niente...
          e secondo me la stessa cosa si ripeter? anche con gli U2. Un paio di settimane fa le pi? famose cantanti italiane hanno fatto un'esibizione per raccogliere fondi per l'Abruzzo. Alle 23 ? finito, tutti a casa. Altrimenti sanzioni su sanzioni.

Per quanto riguarda il concerto di settimana prossima, ieri su MTV ho visto uno special e la cosa che mi ha sconvolta di pi? ? stata che per trasportare il palco necessitano pi? di 100 tir. Ma capite? 100 TIR! incredibile!

W gli U2! se riesco cerco di passare con la sedia a rotelle o compro dai bagarini...
          basta avere i biglietti prato....
          basta che nn si mettano a far i moralisti come nel 2005...che suonino e basta...questo lo san fare

anke se son x l'8 e nn x il 7....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Non sono da buttare, sono solo sopravvalutati...il fatto che siano sulla cresta dell'onda da molto tempo e che vendano milioni di dischi non fa di loro ottimi musicisti...? come dire che il cibo di McDonald ? buono perch? ogni giorni ci mangiano migliaia di persone
            Prendiamo Britney Spears, le facciamo fare un album ed un tour di conseguenza...poi prendiamo Giorgia, fa un album ed un tour di conseguenza...secondo voi chi incassa di pi?? chi fa i sold out al botteghino?
            Eppure Giorgia ? ENORMEMENTE meglio di Britney....

Perfetto, risparmio i tasti .Sorbis mi ha letto nel pensiero.

Comment

• Font Size
              presente l'8

..e non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                presente l'8

..e non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
                idem....io sono nel prato...
                te?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder View Post
                  idem....io sono nel prato...
                  te?
                  3? anello blu....ma cercher? di arrivare al 2?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    3? anello blu....ma cercher? di arrivare al 2?
                    3? verde e cercher? di fare come te!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      3? verde e cercher? di fare come te!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Mamma mia stavolta hanno proprio esagerato!!!!
                        non vedo l ' ora che sia mercoledi prossimo!!!!

Qui a Barcellona ieri sera!!!!
                        il palco ? IMMENSO!!!Ho gi? la Pelledoca.
                        GRANDISSIMI NUMERI 1 !!!!!!!!!
                        io ho dei biglietti di 3? anello a San Siro e so che si vede bene anche se un po distante.Potrei avere anche i biglietti a prato ma li la calca si fa sentire davvero e col caldo che fa se uno si sente male ci rimane!!!!
                        -6 giorni ormai!!!!
                        Sono carico come una mina!!!!
                        Come non quotarti..

Anch'io ci sar? alla serata di mercoled?.
                        Ho visto il video di Barcellona,ed ? qualcosa di esagerato.Non vedo l'ora vedere questo spettacolo,che credo sar? pi? grandioso di quello del 2005.

Comment

• Font Size
                          Mi ha detto mio fratello che ci sar? il problema decibel, ha rinunciato per quello, al massimo gli concederanno i 78db quando la media del traffico durante il giorno ? 75db....
                          Che cagata!
                          Come razzo si fa ad andare ad un concerto e non essere in grado di sentirlo...cosa devono organizzarlo in mezza campagna tipo woodstock perch? la gente alle 22 deve andare a nanna e non vuol sentire una mosca volare???
                          E la domenica durante le partite di calcio quanti db si raggiungono in zona S.Siro???......a b?h, scusate, quello ? calcio, quello non si tocca....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Mi ha detto mio fratello che ci sar? il problema decibel, ha rinunciato per quello, al massimo gli concederanno i 78db quando la media del traffico durante il giorno ? 75db....
                            Che cagata!
                            Come razzo si fa ad andare ad un concerto e non essere in grado di sentirlo...cosa devono organizzarlo in mezza campagna tipo woodstock perch? la gente alle 22 deve andare a nanna e non vuol sentire una mosca volare???
                            E la domenica durante le partite di calcio quanti db si raggiungono in zona S.Siro???......a b?h, scusate, quello ? calcio, quello non si tocca....
                            Leggevo proprio oggi un articolo sul giornale su questo problema.
                            C'? per? qualcuno che si batter? fino all'ultimo per alzare il limite dei db...speriamo bene.

Comment

• Font Size
                              e Domani sera ci siamo!!!!
                              stasera temporali a San Siro.Domani sole spaccapietre!!!Che culo!!!!
                              sono carico come una mina!!!

Comment

• Font Size
                                Buon divertimento!

Comment

X
                                Working...
                                X