Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...sinceramente l'acustica non l'ho trovata cos? male... mi aspettavo molto peggio dai commenti letti/sentiti su concerti precedenti..
tutto sommato al 2? anello sentivo veramente benissimo!
? successo anche agli ultimi concerti di vasco che si sentiva meglio sugli anelli che sul prato..deve essere l'ottima acustica di san siro....
verso le 4,30....ad altri concerti ho fatto il dritto x andare a lavorare...oggi nn ce l'avrei fatta...
pekkato ke ogni loro concerto lo rovinano con discorsi politici...cantassero e basta sarebbe meglio....visto ke anke il buon Bono 3-4anni fà ha avuto le sue rogne con il fisco...predican bene ,ma razzolano male....
Concerto meraviglioso, uno spettacolo ho cantato e ballato tutto il tempo, avevo il biglietto x il 3 verde, poi entrati allo stadio ho beccato 3 miei amici in 3 porte diverse................ e vuoi che qualcuno non mi sbattesse sotto il palco?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Concerto meraviglioso, uno spettacolo ho cantato e ballato tutto il tempo, avevo il biglietto x il 3 verde, poi entrati allo stadio ho beccato 3 miei amici in 3 porte diverse................ e vuoi che qualcuno non mi sbattesse sotto il palco?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Comment