rossa...e non mi dici niente?????questa volta mi sono offeso!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAAA Cercasi ragazzo per ROSSIFUMI.......fatevi sotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by lithiumRossa e che sorprese ci fai???...umh va beh spero sia tutto ok..
Comment
-
a Ross?, ma che fai????
la vita da single ? un toccasana!
1) non devi rendere conto a nessuno di niente
2) devi pensare per uno, non ? necessario arrovellarsi le meningi per trovare compromessi o altro..
3) esci come, quando, con chi vuoi...
4) non 'c? nessuno che nel cuore della notte ti ruba le coperte e ti fa restare li al gelo...
5) non devi fare torte, regali, sdolcinerie varie( pensa al riparmio economico ed energico)
6) nessun pianto immotivato perk? non ti chiama all'ora prestabilita
7) impossibile non sentirsi capiti, io da sola mi capisco sempre
8) risparmi su creme , cremine, parrucchiere, vestiti..non devi necessariamente essere sempre al massimo
9)quando hai voglia di dormire..dormi senza inventarti mal di testa vari o cose consimili (eheheheheheheheeheheh.... )
10) l'asse del tuo wc sar? sempre abbassata...
ti bastano questi 10 motivi?
sono i 10 comandamenti della single acida, sola e cattiva...
si sta da dio!!!
....eheheheheheh....
Comment
-
Originally posted by artisticasp5
sono i 10 comandamenti della single acida, sola e cattiva...
si sta da D[@!!!
....eheheheheheh....
Comment
-
??..si ma anke no?????...si e basta!!! su single, uniamoci in un unico coro e........cantiamo...
...eheheheheh...
Comment
-
Originally posted by artisticasp5??..si ma anke no?????...si e basta!!!
Da single si sta bene... ma anche no!
Comment
-
Originally posted by artisticasp5??..si ma anke no?????...si e basta!!! su single, uniamoci in un unico coro e........cantiamo...
...eheheheheh...
Comment
-
ahahaha nono se me lo piglio lo piglio con la moto ma ho parekkie pretese ora e quindi sar? difficile trovarlo...e poi io nnc erco nessunoooooooooooooooooooooooooooo sto bene solaaaaaaaaaaaaaaaaa DBMANXX ME LA PAGHERAI CARA QUESTA TUA USCITA AHAHAAHAHAHAHAHA
Comment
-
Originally posted by teo.deluxrossa...e non mi dici niente?????questa volta mi sono offeso!!!!!!
Comment
-
Originally posted by diivanOriginally posted by alem74Beh..che dire...bel bocconcino la Rossa...quasi quasi...Originally posted by diivanOriginally posted by alem74Beh..che dire...bel bocconcino la Rossa...quasi quasi...
Scherzi a parte non credo che abbia problemi a trovare un uomo...? carina e intelligente...e ora mi prendo un po di insulti...cosa rara in una donna!!!
Comment
X
Comment