Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E sui pianisti...
Collapse
X
-
Vado un attimo in semi-OT (ci sono la voce e anche qualche altro strumento ) e metto Sergio Cammariere.
So che non ? paragonabile ad alcuni artisti elencati fino a quaesto momento, ma il suo stile cos? un po' malinconico e tranquillo non mi dispiace affatto.
Non mi insultate troppo
[youtube]wuGPYvQjKac[/youtube]
Comment
-
Nobuo Uematsu (visto a Firenze nel 2008...CHE SPETTACOLO SIGNORI!) - To Zanarkand (Final Fantasy X OST)
[YOUTUBE]7TntdZOQRR8[/YOUTUBE]
Ludovico Einaudi - Nuvole Bianche
[YOUTUBE]GTkzyyv0DuA[/YOUTUBE]
Yann Tiersen - L'apres midi (Il Fantastico Mondo d'Amelie OST)
[YOUTUBE]CgYnRh8ACGQ[/YOUTUBE]
George Winston - Variation on Canon (studio sul canone di Johann Pachelbel)
[YOUTUBE]kllZlF6mB2s[/YOUTUBE]
se me ne vengono in mente altre ne posto se vi fa piacereLast edited by CalegaR1; 01-07-09, 21:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Sciamano View Postquanto offri?
Rudess ? molto molto bravo, ma stroppia un pochino a mio parere nei DT
purtoppo si menano via a fare minuti di virtuosismi...
cos? che la bellezza vera delle loro canzoni venga persa "nel mucchio" di note..
ed un altro film che merita, con annesso esecutore e colonna sonora:
shine
[YOUTUBE]y-QrSc_Jw3g[/YOUTUBE]
ed il famoso rach3
[YOUTUBE]oA0kXDMKiLg&feature=related[/YOUTUBE]Last edited by tales5; 02-07-09, 04:48.
Comment
-
Trovo Jarret un pianista completo, mi piace
Apprezzo molto anche petrucciani come gia' discusso con Vale84.
Finalmente leggo qualcosa anche dell' utente Tales, e devo dire che concordo pienamente sul fatto di "poche note ma buone".
Come scrissi gia' giorni fa , io preferisco il saper esprimere e il saper coinvolgere ai virtuosismi.
la leggenda del pianista sull' oceano...EHEHEH L'HAN visto proprio tutti
comunque mi piace la scena di lui che suona ad intervalli a seconda che appaia o meno il suo amore
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Shine non l'ho mai visto...penso di dover sopperire questa mancanza quanto prima.
Mi capit? di andare a vedere in una villa tuscolana, 2 o 3 anni fa un jazz trio "Antonio Flinta Jazz Trio", fuori ad un giardino...saremo stati una ventina di persone a malapena...loro erano fenomenali.
Se chiudevi gli occhi il pianista sembrava Jarrett in persona...ragazzi se ce ne sta di gente forte...
Se riesco vi carico un brano, altrimenti se avete la possibilit? cercateli che son veramente forti
Comment
-
anke alcuni dj suonano il piano...questo brano del 1992 ? stato composto da quello ke ? diventato uno dei + famosi dj tecno mondiali tuttora
all'epoca aveva circa 16-18 anni
[youtube]NqGhr_Mb_2A[/youtube]
e questo ? uno dei miei preferiti...ovviamente dj anke lui
[YOUTUBE]_Q5qk1xSb78[/YOUTUBE]
scusate l'o.t...ma da buon dj e fra nn molto pure compositore...amo diffondere
ovviamente ho sentito cose notevoli...siete liberi di insultarmi
Comment
-
beh ..io sono vecchio ...quindi...
si parte da horowitz
Michelangeli
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Pollini / Abbado
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Baremboin
Comment
X
Comment