Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi me ne vado mi disp
Collapse
X
-
gi?!!? perch? sei qui da poco!!all'inizio sembra sempre impossibile integrarsi ma poi con tutto sto daidegay e tutte ste povere fanciulle disperate xk? son tutti gay nn puoi nn integrarti...anche xk? ? un circolo vizioso...o diventi uno dei tanti amanti di bobo anche tu...o diventi il migliore amico della sezione femminile
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Ma guarda...pure io all'inizio ero un pochetto in disparte...ma poi con il tempo mi sono integrato benissimo.......certo, ora mi piacciono i maschi (i vari bobo, two per citarne alcuni...)...ma almeno sono integrato...
Mmm...quasi quasi per il tuo comple vengo travestito...
Elix.....ha ragione...
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Ma guarda...pure io all'inizio ero un pochetto in disparte...ma poi con il tempo mi sono integrato benissimo.......certo, ora mi piacciono i maschi (i vari bobo, two per citarne alcuni...)...ma almeno sono integrato...
Elix.....ha ragione...
Comment
-
Scusa... ma sei appena arrivato e gi? te ne vai?
E' successo qualcosa o ? il clima del forum che non ti va?
Almeno per sapere, poi rispetto la tua decisione
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Ma guarda...pure io all'inizio ero un pochetto in disparte...ma poi con il tempo mi sono integrato benissimo.......certo, ora mi piacciono i maschi (i vari bobo, two per citarne alcuni...)...ma almeno sono integrato...
Elix.....ha ragione...
Per non uscire dal discorso......dai fratello resta!!!
Comment
-
Ehi anche io sono iscritto da poco.... Ma tranquillo che ti integrerai benissimo!!! Provare per credere....
CIAOOOOOO
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!ma che diavolo sara' mai successo...
Ho guardato nei suoi msg ma nulla.....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ma che diavolo sara' mai successo...
Scherzi a parte, non so.. non ho letto o visto scontri o discussioni..
Comment
-
ciao bello ti ho mandato una mail spero che rispondi....dai torna tra noi....? normale che all'inizio ti possa sembrare strano essere qui ma poi ti ambienti alla grande.....credimi se hanno accettato uno come me che non ? normale.... ...figurati a te che sei normalissimo...dai ripensaci.....
Comment
-
Originally posted by erreuno74ciao bello ti ho mandato una mail spero che rispondi....dai torna tra noi....? normale che all'inizio ti possa sembrare strano essere qui ma poi ti ambienti alla grande.....credimi se hanno accettato uno come me che non ? normale.... ...figurati a te che sei normalissimo...dai ripensaci.....
Comment
X
Comment