Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate il CID

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me, col CID firmato, c'hanno messo 7 mesi a risarcirmi....

    Oggi, per l'incidente di sabato (dove spero sia chiaro che ho ragione) ho chiamato la mia agenzia e chiesto: questa volta, come l'altra, ho ragione piena... che dici, ci mettiamo meno di 7 mesi per prendere i soldini?

    Se no, domani noleggio la macchina e ogni mese ti mando le fatture.....

    Attendiamo pazientemente...

    Comunque, per esperienze non personali, se proprio pensate di avere davanti una brava persona pu? bastare il cid...

    altrimenti chiamate le FFOO, aspettate le ore ma chiamatele... cos? ci sono meno "problemi" con le assicurazioni!

    Ho avuto un paziente che ? stato investito in bicicletta da un avvocato che era fermo in auto e ha aperto velocemente lo sportello...

    all'inizio, "ma caro, ti sei fatto male? stai bene?"....

    Niente cid firmato, perch? si fidava, era un avvocato e sembrava una cos? brava persona... la settimana dopo ha ritrattato, e detto che la porta era aperta e che il ciclista non l'aveva vista!!!!


    Che gente di merda che esiste, pur di non pagare quello che ? giusto pagare, eh?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoricky View Post
      Esatto, prima il perito mi chiede il preventivo...io glielo porto e poi mi dice...aspetta qualche giorno e ti faccio la proposta...
      MA CHE ME STAI A PIA' PER CUL@...
      Secondo me non dovresti frimare un altro cid, a meno che non ti dia ancora pi? ragione !

      Da quello che so io il cid ? utile, ma il disegno ? indicativo, e non credo che ci si possa fondare un concorso di colpa: il disegno ? fatto da chi ancora trema per l'incidente, e spesso appoggiano il foglio sul cofano della macchina o sul sedile della moto.

      La proposta sar? che ti dicono quanta percentuale di responsabilit? ti attribuiscono, e quanto danno del tuo preventivo ti volgiono risarcire.

      Per? se la proposta viene dalla tua assicurazione, allora dovrebbe essere una cosa che ti dovrebbe dare la massima ragione possibile ! (perch? poi la tua assicurazione dovrebbe riprendere i soldi che ti ha dato dall'altra assicurazione )

      Se non ti daranno ragione al 100% e non ti daranno quasi tutto del preventivo della moto, allora digli di non guardare il disegno, ma di leggere le dichiarazioni delle parti, dove uno dice ha torto !

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...ti auguro di avere i soldi entro l'estate...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by motosimo View Post
          intendevo dire che se non c'? un ambulanza i vigili arrivano dopo 3 ore..se arrivano..
          non escono (esperienza personale)

          Comment


          • Font Size
            #20
            il CID ? solo una grandissima presa per il culo...l'unica cosa che fa pizzicare il di dietro alle assicurazioni ? la carta intestata di uno studio legale....provare per credere....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by neeko72 View Post
              il CID ? solo una grandissima presa per il culo...l'unica cosa che fa pizzicare il di dietro alle assicurazioni ? la carta intestata di uno studio legale....provare per credere....
              Ah stai tranquillo che se non mi pagano non gli mando la carta intestata ma gli mando direttamente l'avvocato...

              Comment

              X
              Working...
              X