Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate il CID

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi spiegate il CID

    Allora mi sto cominciando a stancare, qualcuno per cortesia mi spieghi come funziona un CID.
    Mi hanno preso, abbiamo compilato il CID...l'ho consegnato e mi dicono MAH....NON LO SO....CI POTREBBE ESSERE QUALCHE PROBLEMA DI INTERPRETAZIONE DEL DISEGNO...
    Ma che ***** stai a di...
    Ci sta la dichiarazione che girava senza freccia...ha firmato...che deve fa di pi?.
    Poi mi dicono, mercoled? viene il perito e si risolve, intanto ti apriamo il CID in modo da farti dare la ragione (e vorrei ben vedere...m'ha preso senza manco guard? dove andava).
    Viene mercoled?, il perito guarda il preventivo e mi dice...entro sabato ti faccio avere la mia proposta, intanto ci sta da sistemare la questione del CID
    Ma allora l'assicurazione mi rimbalza al perito...il perito all'assicurazione...
    ***** la prossima volta chiamo la polizia e facciamo prima.
    Poi gli dico MA ALLORA TOGLIETE IL CID E FATE UN FOGLIO CON 2 FIRME CON LE DICHIARAZIONI..IO HO TORTO...IO HO RAGIONE e si firma.

    Eh no, non siete voi che decidete chi ha torto ma le assicurazioni, ma allora in CIF a che minchia serve...

    Sono esausto...se non se sbrigano a ridamme i soldi nuclearizzo
    Buonagiornata

  • Font Size
    #2
    cid purtroppo compilato un paio di volte...
    in una avevo ragione al 100%

    nell'altra al 50...

    cmq, consiglio: chiama sempre i carramba se ti vengono addosso. loro stessi compilano il cid e se l'altro che è in torto si rifiuta di firmare gli fanno la multa

    testato e provato...


    se invece hai torto marcio...lascia perdere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma infatti a questo punto niente pi? CID e si chiamano i carabinieri ogni volta...uguale con la macchina, mi prendono nelle situazioni pi? allucinanti, sistematicamente escono fuori dalla macchina tutti dispiaciuti con le mani nei capelli per la cappella che hanno fatto...e sistematicamente il CID va a finire a puttane...

      Mo basta...fanculo al CID!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con il CID, teoricamente, si dovrebbero accelerare le pratiche di rimborso in quanto ti risarcisce latua assicurazione che poi si rivale sulla controparte.
        In pratica le assicurazioni tirano a fare concorso di colpa, specie su chi ha classi di merito medio alte, magari concorso 90-10...così, una volta risarcito, si cucca 3 anni di aumenti di classi di merito...3 perchè da quella che sei scenderesti di una invece vai su di due...loro si trovano la moglie ubriaca e la botte piena...tu la moglie piena e la botte ubriaca

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatto 3 cid in un paio d'anni (1 volta uno mi ha centrato la moto in parcheggio, n'altra volta c'hanno centrato mentre eravamo fermi ad un incrocio e 1 altra volta ancora errore del socio di mamma) ma mai avuti problemi...

          piuttosto avute un sacco di rogne per la moto, perchè quel dannato preventivo è andato avanti SECOLI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            piuttosto avute un sacco di rogne per la moto, perch? quel dannato preventivo ? andato avanti SECOLI
            Esatto, prima il perito mi chiede il preventivo...io glielo porto e poi mi dice...aspetta qualche giorno e ti faccio la proposta...
            MA CHE ME STAI A PIA' PER CUL@...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Con il CID, teoricamente, si dovrebbero accelerare le pratiche di rimborso in quanto ti risarcisce latua assicurazione che poi si rivale sulla controparte.
              infatti. chiami la polizia locale e ti fai compilare il cid da loro

              Comment


              • Font Size
                #8
                se nessuno si ? fatto male...chiama pure la polizia...ma fatti portare cena e sacco a pelo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Esatto, prima il perito mi chiede il preventivo...io glielo porto e poi mi dice...aspetta qualche giorno e ti faccio la proposta...
                  MA CHE ME STAI A PIA' PER CUL@...
                  ti racconto la mia esperienza

                  Kawasaki Ninja 636 del 2003...portato a Kawasaki Reggio per la riparazione!!

                  Allora...incidente fatto al motobefana a reggio emilia...la moto era in officina per l'inizio di febbraio (pure qualche giorno prima)

                  sai quando ci ho rimesso il culo sopra? FINE APRILE/INIZIO MAGGIO

                  e per grazia di *** che l'ho ripresa SENZA adesivi perch? non erano ancora arrivati e via dicendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motosimo View Post
                    se nessuno si ? fatto male...chiama pure la polizia...ma fatti portare cena e sacco a pelo..
                    Io ho scoperto dopo di aver subito una infrazione al metatarso...quindi nel caso di intervento della polizia poi non valgono gli accertamenti se non viene chiamata l'ambulanza sul posto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io ho scoperto dopo di aver subito una infrazione al metatarso...quindi nel caso di intervento della polizia poi non valgono gli accertamenti se non viene chiamata l'ambulanza sul posto?
                      hai tempo 24h (o 48h?) per andare al pronto soccorso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        hai tempo 24h (o 48h?) per andare al pronto soccorso
                        E allora in ogni caso chiamare le guardie mi sembra la soluzione migliore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          E allora in ogni caso chiamare le guardie mi sembra la soluzione migliore...
                          quello ? sicuro, forse non la pi? rapida

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Io ho scoperto dopo di aver subito una infrazione al metatarso...quindi nel caso di intervento della polizia poi non valgono gli accertamenti se non viene chiamata l'ambulanza sul posto?
                            intendevo dire che se non c'? un ambulanza i vigili arrivano dopo 3 ore..se arrivano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motosimo View Post
                              intendevo dire che se non c'? un ambulanza i vigili arrivano dopo 3 ore..se arrivano..
                              Pensa mi hanno preso davanti alla polizia di albano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X