Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo ha conosciuto qualche hanno fa' un mio amico a misano.....mi ha detto che a forza di parlare aveva paura che si sarebbe autoinvitato a mangiare a casa sua veramente una persona splendida
lo ha conosciuto qualche hanno fa' un mio amico a misano.....mi ha detto che a forza di parlare aveva paura che si sarebbe autoinvitato a mangiare a casa sua veramente una persona splendida
Misano 2007...giovedì....entro da infiltrato.
Passo in hospitality Ducati e vedo Troy che sta pranzando...
Mi dico...vabbeh aspetto...prendo lo zaino e tiro fuori la maglietta su cui avevo intenzione di farmi fare l'autografo.
Lui mi vede...lascia lì il piatto di pasta, si alza e viene a farmi l'autografo
E mi chiede se ho già mangiato..."Se vuoi, viene manggiare con noi!"
ormai non so' piu' che aggettivi usare per quest' uomo.....incontrato anch'io all'inaugurazione di un ducati store veramente una persona splendida e disponibilissima
Comment