Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa rovinata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Meno male che c'e' Neeko !;a perch? non abbiamo pensato subito a te ???
    perch? la soluzione + semplice ? sempre la meno ovvia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      perch? la soluzione + semplice ? sempre la meno ovvia...

Grazie Signore grazie grazie Signore grazieeeeee

Comment

• Font Size
        questi topic mi fanno sempre morire dalla risate...sono la summa raccolta dell'ignoranza generalizzata dell'italiano medio che vuole la pappa pronta e non si informa mai...

Documenti necessari

* Fotocopia di un documento di identit? dell'intestatario

* Targhe deteriorate, in caso di deterioramento di una o di entrambe le targhe

* Eventuali targhe rimaste, in caso di smarrimento, furto e distruzione di una o di entrambe le targhe

* Autocertificazione o fotocopia della denuncia (in caso di smarrimento, furto e distruzione)

* Certificato di Propriet?

* Carta di Circolazione

* Modello di richiesta di reimmatricolazione alla MCTC (in distribuzione presso tutti gli STA)

Inoltre se la richiesta non ? presentata direttamente dall'intestatario del certificato di Propriet?/Carta di Circolazione:

* Delega in carta semplice alla persona che presenta la richiesta

* Fotocopia di un documento di riconoscimento dell'interessato.

tutte queste cose le puoi fare presso il PRA che si trova a via Cina...? un ufficio efficientissimo che ho provato di persona....

poi, se vuoi, posso anche infilarmi una ramazza in culo e spazzarti il salone...
        Forse ora, perch? anni fa fidati che non lo era, o forse perch? non c'era la pappa pronta come dici tu?

Grazie delle info (i forum servono anche a questo, no?), ma nonostante il tuo zelo, hai svolto solo parzialmente il tuo lavoro, dal momento che non mi hai detto quanto tempo ci vuole

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          Forse ora, perch? anni fa fidati che non lo era, o forse perch? non c'era la pappa pronta come dici tu?

Grazie delle info (i forum servono anche a questo, no?), ma nonostante il tuo zelo, hai svolto solo parzialmente il tuo lavoro, dal momento che non mi hai detto quanto tempo ci vuole
          Aaaaaaaaaaaaaargh stai mettendo alla prova le conoscenze di Neeko ???

Entro 1 ora saprai anche il nome dell'impiegato che ti far? la pratica

Comment

• Font Size
            il tempo non lo posso sapere perchè non ho mai fatto questa pratica...ma posso dirti che per fare perdita di possesso e certificato cronologico di ben due moto sono entrato alle 8 precise e sono uscito alle 9...spendendo esattamente la metà di quanto mi era stato preventivato presso un'agenzia Aci...
            Last edited by neeko72; 30-06-09, 21:50.

Comment

• Font Size
              il tempo non lo posso sapere perch? non ho mai fatto questa pratica...ma posso dirti che per fare perdita di possesso e certificato cronologico di ben due moto sono entrato alle 8 precise e sono uscito alle 9...spendendo esattamente la met? di quanto mi era stato preventivato presso un'agenzia Aci...
              sei solo chiacchiere e distintivo

Comment

• Font Size
                il tempo non lo posso sapere perch? non ho mai fatto questa pratica...ma posso dirti che per fare perdita di possesso e certificato cronologico di ben due moto sono entrato alle 8 precise e sono uscito alle 9...spendendo esattamente la met? di quanto mi era stato preventivato presso un'agenzia Aci...
                Dice che da quest'anno ai dipendenti delle agenzie daranno mascherina da calare sul volto e pistola!

Comment

• Font Size
                  l'unico caso per targa uguale ? quando viene, come gi? detto, riconosciuto un difetto di fabbricazione, cosa che mi ? successa con l'auto, proprio del 2002... riconosciuto il difetto mi hanno rifatto la targa anteriore gratis... anche se c'han messo mesi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    l'unico caso per targa uguale ? quando viene, come gi? detto, riconosciuto un difetto di fabbricazione, cosa che mi ? successa con l'auto, proprio del 2002... riconosciuto il difetto mi hanno rifatto la targa anteriore gratis... anche se c'han messo mesi.

E daje 1 a 0 per GMR

Comment

• Font Size
                      CVD:

Arrivo l?, con tutto ci? che occorre, e mi dicono che oggi non c'? il collegamento telematico e non si pu? fare

Ritenta domani, sarai pi? fortunato

Comment

• Font Size
                        Ogni volta che mi succede un fatto simile (cioè mi viene detto che manca un fantomatico collegamento telematico) mi viene un brividino.... Se succedesse ad un cliente dei nostri, sarebbe un fatto molto molto grave tanto che su alcuni sistemi bastano pochi minuti di down per causare lamentele e cazziatoni.... Qui fanno perdere 1 giornata di tempo a dei comuni cittadini....

che rabbia...

Comment

• Font Size
                          per fortuna solo mezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Sicuramente ti fanno ripagare la targa. C' era un modo per avere una targa nuova senza doverla ripagare, l' avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo come si faceva. Forse mi sa che dovresti far finta di averla persa o roba del genere.
                            Si, basta andare la notte con un cacciavite in un parcheggio

Comment

• Font Size
                              ma scusa
                              tieniti la tua targa rovinata no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                ma scusa
                                tieniti la tua targa rovinata no?
                                Io lo farei senza problemi, ma poi quando mi fermeranno e la prima cosa che tireranno fuori dopo la paletta sar? la sabbia, gli dar? il tuo numero, ok?

Comment

X
                                Working...
                                X