Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "ritocchi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    di sicuro pi? gnocca di me..
    mannaggia a lei
    Isa, scusa un attimo ...
    mi bacchetti le mani per una cosa...e poi fai lo stesso errore???

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Isa, scusa un attimo ...
      mi bacchetti le mani per una cosa...e poi fai lo stesso errore???
      io non sono fisicamente statuaria come te!

Comment

• Font Size
        io non sono fisicamente statuaria come te!
        Quindi tu un ritocco lo faresti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Quindi tu un ritocco lo faresti?
          la cosa sarebbe da valutare ... ci sono pi? elementi che influiscono:
          1-reale necessit?(per me sarebbe uno sfizio dato che sebbene non sia una gnocca la gente non ? costretta a girarsi mentre mi parla)
          2-il parere di mio padre (ci tengo molto davvero ne dovrei riflettere con lui)
          3-i soldi (che potrei impegnare in qualcosa di pi? utile o divertente)
          4-l'entit? dell'operazione in s?.. (se fosse un seno magari aggiungerei una taglia sola- se fosse il naso una lieve lieve ritoccata- le labbra no perch? le trovo volgari- liposuzione e varie no perch? basta far sport e dieta equilibrata- lifting ringrazio D.io di non esser grinzosa a 22anni)

Comment

• Font Size
            1-reale necessit?(per me sarebbe uno sfizio dato che sebbene non sia una gnocca la gente non ? costretta a girarsi mentre mi parla)
            4-l'entit? dell'operazione in s?.. (se fosse un seno magari aggiungerei una taglia sola- se fosse il naso una lieve lieve ritoccata- le labbra no perch? le trovo volgari- liposuzione e varie no perch? basta far sport e dieta equilibrata- lifting ringrazio D.io di non esser grinzosa a 22anni)
            Quindi se tu lo ritenessi molto importante, ma tuo padre fosse contrario, lo faresti o no?

Comment

• Font Size
              ahahahahahah

ritoccatine si..come naso, orecchie, un paio di taglie in pi?...e poi farei sport...

ma per gli stessi identici motivi di cui sopra, padre escluso, non perdo tempo e vivo felice nel mio corpo

Comment

• Font Size
                Quindi se tu lo ritenessi molto importante, ma tuo padre fosse contrario, lo faresti o no?
                no se mio padre fosse contrario no.. ma non ? una questione di permesso ? una questione mia personale nel mio rapporto con pap?..
                si ? sempre rivelato pi? saggio di me e per una cosa cos? importante (si tratta pur sempre di modificare se stessi e di affrontare un intervento) credo seguirei i suoi consigli.

cmq sono solo parole al vento.. non ho mai preso in considerazione la cosa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  ahahahahahah

ritoccatine si..come naso, orecchie, un paio di taglie in pi?...e poi farei sport...

ma per gli stessi identici motivi di cui sopra, padre escluso, non perdo tempo e vivo felice nel mio corpo
                  Vedo che il naso ? forse il pi? gettonato, ma anche il seno non scherza.

Anche mia moglie mi dice che vuole fare il seno, ma siccome ha una grande fifa degli aghi non credo che lo far? mai.

Senza andare sul volgare, perch? rifare il seno?

Il naso lo capisco, lo "aggiusti" se ha un difetto, ma sul seno si tratta di "gonfiarlo"

Comment

• Font Size
                    Beh penso che chi ricorre alla chirurgia estetica ha di fondo delle problematiche personali che lo portano a seguire quella strada.
                    Certo, se si ha un aspetto a dir poco orripilante e' piu' che comprensibile, o per ridurre menomazioni fisiche dovute a incidenti o storpiature, in tutti gli altri casi, pur essendo perentorio e facendo di tutta un erba un fascio non sono d'accordo.
                    E' un po' come dare sempre la colpa agli altri per i propri errori, i problemi nella vita vanno sempre affrontati e metabolizzati, bisogna andare avanti con l'orgoglio in se stessi sempre anche se non si e' perfetti, perche' la perfezione non e' di questo mondo, questo per me fa la differenza fra chi ha le palle e chi non le ha.
                    Poi detto fra noi, conosco tanti ragazzi che non sono belli per niente, che non sono ricchi, ma che cuccano a bestia, compreso un amico disabile, in sedia a rotelle, che sul carnet ha trombato tipe veramente da paura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Qualunque donna si trucca poco o tanto che sia . La chirurgia estetica non e' altro che un trucco permanente per chi se lo puo' permettere .

Molte si piacciono gia' come sono belle o brutte che siano e questo genera in loro radiosita' che traspare poi facendole apparire ancor piu' belle di quello che sono .

Altre non si piacciono pure belle o brutte che sono e conseguentemente non si piaceranno mai, per quanti interventi hanno fatto o faranno o penseranno di fare . Questa loro insicurezza le rende e le rendera' sempre insoddisfatte e , conseguentemente acide , persone poco brillanti e radiose .

Questo per dire che la bellezza se non unita ad un animo luminoso non ? sufficiente per vivere sereni e tante piu' ragazze incontro tanto piu' avvaloro questa mia ipotesi .

Preciso che di parere personale si tratta e tale vuole restare e che lo stesso ragionamento lo si puo' probabilmente applicare in senso maschile anceh se penso sia pi? rilevante per le fanciulle in quanto la bellezza del genere umano e' stereotipata in loro
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Beh penso che chi ricorre alla chirurgia estetica ha di fondo delle problematiche personali che lo portano a seguire quella strada.
                      Certo, se si ha un aspetto a dir poco orripilante e' piu' che comprensibile, o per ridurre menomazioni fisiche dovute a incidenti o storpiature, in tutti gli altri casi, pur essendo perentorio e facendo di tutta un erba un fascio non sono d'accordo.
                      E' un po' come dare sempre la colpa agli altri per i propri errori, i problemi nella vita vanno sempre affrontati e metabolizzati, bisogna andare avanti con l'orgoglio in se stessi sempre anche se non si e' perfetti, perche' la perfezione non e' di questo mondo, questo per me fa la differenza fra chi ha le palle e chi non le ha.
                      Poi detto fra noi, conosco tanti ragazzi che non sono belli per niente, che non sono ricchi, ma che cuccano a bestia, compreso un amico disabile, in sedia a rotelle, che sul carnet ha trombato tipe veramente da paura
                      Vedo che sto giro siamo in sintonia .

Anche se , per dovere di cronaca e per rigore di DDG , occorre precisare che non ? saggio generalizzare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        io condivido se ? il caso di gente che si fa una malattia per certe cose.. nel senso quella cretina del gf che si ? rifatta dalla 4 alla 6perk? voleva assolutamente essere cos?.. per far la gnocca in giro.. quelle si sono malate.. ma se invece la vedi come uno sfizio sbagliato che se uno lo fa ? perk? ha delle magagne mentali o perch? nn ha le palle di accettarsi no.. che vuol dire.. non dovremmo nemmeno truccarci noi donne allora.

Comment

• Font Size
                          Vedo che il naso ? forse il pi? gettonato, ma anche il seno non scherza.

Anche mia moglie mi dice che vuole fare il seno, ma siccome ha una grande fifa degli aghi non credo che lo far? mai.

Senza andare sul volgare, perch? rifare il seno?

Il naso lo capisco, lo "aggiusti" se ha un difetto, ma sul seno si tratta di "gonfiarlo"
                          per natura l'uomo ama il bello.. e soldi+possibilit?= possibile aumento di bellezza

? tutto qui..

Comment

• Font Size
                            io condivido se ? il caso di gente che si fa una malattia per certe cose.. nel senso quella cretina del gf che si ? rifatta dalla 4 alla 6perk? voleva assolutamente essere cos?.. per far la gnocca in giro.. quelle si sono malate.. ma se invece la vedi come uno sfizio sbagliato che se uno lo fa ? perk? ha delle magagne mentali o perch? nn ha le palle di accettarsi no.. che vuol dire.. non dovremmo nemmeno truccarci noi donne allora.

aspetta pero' isa, non confondiamo le cose, un conto e' l'aspetto fisico, un conto e' la femminilita', la seduzione e cio' che ne consegue.
                            Siamo anche sinceri sinceri, voi donne poi per l'estetica, o almeno un nutrito numero...siete cattivissime

Comment

• Font Size
                              . nel senso quella cretina del gf che si ? rifatta dalla 4 alla 6perk? voleva assolutamente essere cos?.. per far la gnocca in giro.. quelle si sono malate..
                              ci sono modelle in passerella,che pur non avendo molta "trazione anteriore",
                              sono bellissime...perch? proporzionate....

io quella la definirei un catrame...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                ci sono modelle in passerella,che pur non avendo molta "trazione anteriore",
                                sono bellissime...perch? proporzionate....

io quella la definirei un catrame...
                                b?.. quel catrame ? stata presa per quelle tette al gf.. e proprio qui sono stati aperti post che parlavano di quella del gf con le tette.. era quello che lei desiderava alla fine.. l'ha avuto, nn essendo enormemente gnocca lei..

Comment

X
                                Working...
                                X