Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "ritocchi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Per i vestiti... che ve devo di, io rosico a bestia per le scelte, combo, accoppiate che le donne possono fare con i vestiti... noi uomini ci limitiamo a scegliere tra camicia e maglietta, che tipo di pantalone, scarpe (cmq di fondo sempre modelli simili) canotta no perch? tamarra (anche se io me la metto cmq, ti?, alla faccia delle parioline)... l'unico accessorio con cui possiamo giocare ? la cinta
    senza contare che i vestiti da donna costano anche molto meno se non vai a cercare le cose di marca, e porti a casa anche della bella roba

cmq sai che rottura ogni mattina decidere che cosa diavolo mettersi?

e sai quanti soldi spesi per il guardaroba?

Comment

• Font Size
      cmq, recuperando l'OT, sono favorevole a piccoli imbellettamenti estetici tramite la chirurgia.

Io per primo ho chiesto al mio oculista l'altro giorno se potevamo fare nulla per una borsa che ho sotto all'occhio destro.

Comment

• Font Size
        1,75 per 65 kg... per forza di cose, se hai un filo di muscoli, sei tirato con le vene de fori

Ora per? sono fuori forma, sono a 69 kg e sono pesantissimo nei movimenti sulle braccia
        altro esempio di concezione "storpiata"
        4kg su quell'altezza/peso quasi sicuramente manco si notano
        ovvio tu lo noti, ma questa ? un'altra storia

pure io noto i 2kg in pi? su di me (mannaggia.. ho ancora un mese e dieci giorni per sconfiggerli ) ma fidati che nessun altro ci fa caso, anche se io non capisco come sia possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          senza contare che i vestiti da donna costano anche molto meno se non vai a cercare le cose di marca, e porti a casa anche della bella roba

cmq sai che rottura ogni mattina decidere che cosa diavolo mettersi?

e sai quanti soldi spesi per il guardaroba?
          E' inutile, non attacca.

Scherzi e battute a parte. Vi invidio a bestia per il fatto dei vestiti.

P.S. Per i soldi spesi, fidati che tutte le cose che ho veramente fiche, sono tutte cose che ho pagato uno sproposito...

Comment

• Font Size

pure io noto i 2kg in pi? su di me (mannaggia.. ho ancora un mese e dieci giorni per sconfiggerli ) ma fidati che nessun altro ci fa caso, anche se io non capisco come sia possibile
            Non si notano, ma si sentono quando ti muovi.

Comment

• Font Size
              ma sono l'unica a cui piace un po' di pancetta sull'uomo? (un po', nè...mica obeso, solo una maniglietta d'amore )

ovviamente deve essere compensata da spalle, schiena e braccia forti e grandi

per il resto...anche se nella tesat mi frullano i ritocchi, credo che non li farei lo stesso, anche se fossi ricca...

forse qualche laser per togliere un pelo di troppo..
              però alla fine non ha senso mettersi sotto il bisturi per un motivo (alla fine) futile.

e cmq ci sono donne e donne...io ad esempio sono fissata con la COMODITA'.
              scarpe con il tacco? e perchè? perchè devo soffrire???? meglio qualcosa di fine e comodo...
              trucco?? solo ed esclusivamente se voglio apparire più carina...
              al lavoro non lo faccio mai, non mi serve essere più bella in ufficio (tranne quando ci sono i supermegacapi dalla casa madre estera...)
              vestiti carini?? la mattina apro l'armadio, tiro fuori le prime cose che trovo e le metto. non sto a perdere troppo tempo...in un quarto d'ora sono pronta.
              evito di rimettere le stesse cose più di una volta a settimana, quello si...

l'uomo troppo curato mi fa venire l'orticaria.
              chissenefrega se il mio uomo si mangia le unghie e le pellicine. basta che non si devasti le dita. chissenefrega se l'omo è un pochino pelosetto...ci sta!!! e chissenefrega magari se un giorno è più sudato di altri per il caldo...io sento solo i feromoni che emana

Comment

• Font Size
                CERCASI

Corpo umano su cui impiantare il mio cervello... Alto al massimo 183 cm, moro, abbronzato, con poca massa grassa e di bell'aspetto...

Offro 50.000€ + BMW Serie 3 Coupé E92 colore bianco...

Accetto le regole del mercatino DDG...

Comment

• Font Size
                  ciao

non ho idea di cosa possa significare per una persona ricorrere alla chirurgia estetica quando non ce n'? per niente la necessit?, ma farlo giusto per moda o per omologarsi a modelli che possono andare bene per l'originale ma non per qualsiasi altra persona

vedere in giro donne tutte con lo stesso viso, le stesse labbra gonfiate, gli stessi zigomi rifatti ecc. ecc.; vedere donne avanti con l'et? sfigurate cercando di assomigliare a delle ventenni; vedere giovanissime ragazze gi? passate sotto i ferri;
                  per non parlare poi di noi uomini che ci stiamo rendendo sempre + ridicoli ricorrendo a queste pratiche

la chiurgia estetica o plastica serve (dovrebbe servire) solo per correggere guai fisici reali che pregiudicano la nostra salute e basta

per il resto il guaio non ? nell'estetica da correggere ma nella testa (da correggere)

ettore

Comment

• Font Size

in un mese e mezzo perdi tranquillamente quei due chili

basta eliminare:

- merendine
                    - cioccolato
                    - fritti
                    - grassi
                    - cibi elaborati in generale
                    - bevande gassate di ogni genere
                    - alcoolici

cos? ho fatto e dopo un mese e mezzo mi sono asciugata in modo repentino!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post

basta eliminare:

- merendine
                      - cioccolato
                      - fritti
                      - grassi
                      - alcoolici

cos? ho fatto e dopo un mese e mezzo mi sono asciugata in modo repentino!!
                      In pratica uno deve mangiare solo aria...
                      Il cibo ? l'unico piacere che mi rimane, almeno quello Cristo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post

basta eliminare:

- merendine
                        - cioccolato
                        - fritti
                        - grassi
                        - alcoolici

così ho fatto e dopo un mese e mezzo mi sono asciugata in modo repentino!!
                        mazza che sofferenza
                        contando che la mia colazione è a base di merendine (2 per l'esattezza + succo di frutta) - pranzo con panino e simili (senza salse però almeno quello ) - cena principalmente a base di pasta....io propenderei più per una bella gastroenterite

scherzi a parte per quel che mi riguarda l'alimentazione non influisce gran che
                        posso mangiare/non mangiare qualsiasi cosa e poco cambia
                        fa tanto il movimento e soprattutto... i massaggi linfodrenanti!!!!
                        Last edited by ladyduke; 01-07-09, 08:13.

Comment

• Font Size
                          Invidio tutto queste cose delle donne (ciclo escluso)

Non ti rsipondo punto per punto che poi ti spaventi
                          Guarda cicca ... ti faccio un esempio su tutti per non ricriminare il fatto di essere uomo :

Un uomo con un fisico o un viso non eccezionali o non eccezionalmente curato
                          trova cmq successo con l'laltro sesso se si s? porre in mdo adeguato .

Una donna grassoccia o brutta ha dinnanzi a se una vita molto piu' difficile (difatti ... beh non apriamo quest'argomento che sarebbe poco carino) . E le doti che deve saper mostrare per sopperire alla mancata bellezze estetica sono molto piu' impegnative che per un uomo .

Questo e' talmente lampante che penso nessuno riesca a metterlo in disucssione ...

Comment

• Font Size
                            fa tanto il movimento e soprattutto... i massaggi linfodrenanti!!!!
                            I massaggi linfodrenanti non so cosa diavolo siano...
                            Per? per il movimento quoto... Infatti io con il lavoro che ho non ne faccio e il risultato si vede appieno...

Comment

• Font Size
                              Io ragiono cosi'... se fossi una donna fica (visto che sono fico da omo perch? dovrei essere brutto da donna? ) fino a 30 anni mi basterebe un po di gag per il fisico (considerando anche il mio metabolismo)...

Per i vestiti... che ve devo di, io rosico a bestia per le scelte, combo, accoppiate che le donne possono fare con i vestiti... noi uomini ci limitiamo a scegliere tra camicia e maglietta, che tipo di pantalone, scarpe (cmq di fondo sempre modelli simili) canotta no perch? tamarra (anche se io me la metto cmq, ti?, alla faccia delle parioline)... l'unico accessorio con cui possiamo giocare ? la cinta

Contento di esser nato uomo, ma se fossi nato donna.... ora ero presidente della camera come minimo
                              Ah ok ... ho capito :giulius: :giulius: :giulius: :giulius:

ora capisco tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                I massaggi linfodrenanti non so cosa diavolo siano...
                                sono una cosa che per chi come me ha problemi di circolazione e gonfiore (d'estate ma non solo caviglie alla sera con accumulo di liquidi assurdo, nonostante faccio 3km al giorno a piedi) fanno più di mezzora sul tappetino a faticare
                                Last edited by ladyduke; 01-07-09, 08:18.

Comment

X
                                Working...
                                X