Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "ritocchi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    a parte che ti ha gi? risposto lele e non posso che quotare... mi incuriosisce sta cosa degli uomini tutti tirati, muscolosi e con le vene di fuori!
    ma siete sicuri che alle donne piaccia cos? l'uomo?
    da quel che mi risulta l'uomo palestrato ? ormai passato di moda
    altrimenti non capisco perch? in giro si vedano pi? uomini infighettati di quelli palestrati
    io dico che vestito bene, curato e con il giusto modo di fare cucchi pi? che con muscoli e vene in bella mostra (che fa tanto uomo-oca senza offesa per nessuno )
    Non sono palestrato, non sollevo tonnellate di pesi da svariati anni, il fisico me lo faccio a corpo libero (mi riferivo a quelle che dicono che la pancetta in un uomo ? sexy e poi quando mi vedono l'addome/inguine.... )

mah.. a me sa invece che ti sei migliorato la vita ad averla persa perch? una cos? non ? mica molto sana di mente
    era la mia anima gemella cosciente di essere il primo a non essere sano di mente

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      come fai ad invidiarle?? va che serve tempo ??

se entri nel mio bagno ti spaventi

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        se entri nel mio bagno ti spaventi
        ma dai.... facciamo a gara? se entri nel mio sei fortunato perch? riesci ad entrare!

Comment

• Font Size
          Non sono palestrato, non sollevo tonnellate di pesi da svariati anni, il fisico me lo faccio a corpo libero (mi riferivo a quelle che dicono che la pancetta in un uomo ? sexy e poi quando mi vedono l'addome/inguine.... )
          allora chiariamo.. la pancetta non ? sexy
          come non lo ? su una donna non lo ? manco su un uomo
          per? c'? una bella differenza tra essere tutti tirati ed avere un fisico normale in cui anche un po' di pancetta ci sta

Comment

• Font Size
            a parte che ti ha gi? risposto lele e non posso che quotare... mi incuriosisce sta cosa degli uomini tutti tirati, muscolosi e con le vene di fuori!
            ma siete sicuri che alle donne piaccia cos? l'uomo?
            da quel che mi risulta l'uomo palestrato ? ormai passato di moda
            altrimenti non capisco perch? in giro si vedano pi? uomini infighettati di quelli palestrati
            io dico che vestito bene, curato e con il giusto modo di fare cucchi pi? che con muscoli e vene in bella mostra (che fa tanto uomo-oca senza offesa per nessuno )

mah.. a me sa invece che ti sei migliorato la vita ad averla persa perch? una cos? non ? mica molto sana di mente

Attenzione...temo tu stia immaginando un fisico ben diverso da quello che intendiamo io e macicca...
            nessuno vuole un fisico da bodybuilder imbottito di farmaci...
            si parla di fisico atletico.
            un ragazzo che non usa farmaci avr? un corpo in forma.Niente vene in evidenza o muscoli abnormi.Pur allenandosi da bodybuilder...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ha ragione Lele.
              Per? credo che alle donne un po' piaccia vestirsi carine.Non credo lo facciamo perch? "si deve".Le scarpe funanboliche le ragazze le ADORANO...poi ci si trovano scomode e magari soffrono.Per? anche tu fai turismo coon un R1...potresti usare un Bandit Traveller...saresti comodo ma magari meno appagato.Datoc eh una volta parcheggiata la tua moto sarebbe ricoperta dal vomito dei passanti e non da sbavate di ammirazione.Per la donna ? uguale.
              SAnno che il tacco fa soffrire, ma si piacciono quando sono "in sella".

Altra cosa, per macicca...

BAsta essere magre???
              Guarda che se hanno il fisico "a pera", anche magre sono sgraziate comunque.
              insomma...non sono pi? fortunate di noi...
              Io ragiono cosi'... se fossi una donna fica (visto che sono fico da omo perch? dovrei essere brutto da donna? ) fino a 30 anni mi basterebe un po di gag per il fisico (considerando anche il mio metabolismo)...

Per i vestiti... che ve devo di, io rosico a bestia per le scelte, combo, accoppiate che le donne possono fare con i vestiti... noi uomini ci limitiamo a scegliere tra camicia e maglietta, che tipo di pantalone, scarpe (cmq di fondo sempre modelli simili) canotta no perch? tamarra (anche se io me la metto cmq, ti?, alla faccia delle parioline)... l'unico accessorio con cui possiamo giocare ? la cinta

Contento di esser nato uomo, ma se fossi nato donna.... ora ero presidente della camera come minimo

Comment

• Font Size
                Ha ragione Lele.
                Per? credo che alle donne un po' piaccia vestirsi carine.Non credo lo facciamo perch? "si deve".Le scarpe funanboliche le ragazze le ADORANO...poi ci si trovano scomode e magari soffrono.
                ma certo che lo si fa perch? piace e non perch? si deve
                idem i tacchi, hai usato la parola giusta, io personalmente li adoro! ma mi ritrovo spessissimo a non metterli perch? per quanto siano belli sono anche una sofferenza purtroppo il giusto compromesso (tacco non troppo alto e comodo da usare tutti i giorni) non ? facile da trovare

per restare in tema vuoi sapere con che idea mi sono svegliata stamattina?
                sabato sera siamo invitati ad una festa di compleanno in discoteca... che scarpe mi metto?
                con nessuna delle mie scarpe preferite reggerei ore e ore in piedi a ballare... sono gi? nel panico
                aaahhh che problemi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  ma dai.... facciamo a gara? se entri nel mio sei fortunato perch? riesci ad entrare!
                  si ma io so uomo

poi non entrerei mai nel tuo bagno, sia mai che torna a casa l'omone, mi dovrei nascondere nello sciacquone del water

Comment

• Font Size
                    idem i tacchi, hai usato la parola giusta, io personalmente li adoro! ma mi ritrovo spessissimo a non metterli perch? per quanto siano belli sono anche una sofferenza purtroppo il giusto compromesso (tacco non troppo alto e comodo da usare tutti i giorni) non ? facile da trovare

sabato sera siamo invitati ad una festa di compleanno in discoteca... che scarpe mi metto?
                    con nessuna delle mie scarpe preferite reggerei ore e ore in piedi a ballare... sono gi? nel panico
                    aaahhh che problemi
                    E' per questo che vi adoro e invidio

Comment

• Font Size
                      Io ragiono cosi'... se fossi una donna fica (visto che sono fico da omo perch? dovrei essere brutto da donna? ) fino a 30 anni mi basterebe un po di gag per il fisico (considerando anche il mio metabolismo)...
                      Per i vestiti... che ve devo di, io rosico a bestia per le scelte, combo, accoppiate che le donne possono fare con i vestiti... noi uomini ci limitiamo a scegliere tra camicia e maglietta, che tipo di pantalone, scarpe (cmq di fondo sempre modelli simili) canotta no perch? tamarra (anche se io me la metto cmq, ti?, alla faccia delle parioline)... l'unico accessorio con cui possiamo giocare ? la cinta

Contento di esser nato uomo, ma se fossi nato donna.... ora ero presidente della camera come minimo
                      vabb? grazie...
                      ma tutti NON sono TE, purtroppo per loro.
                      parliamo di donne e uomini normali.
                      anch'io gioco con gli abbinamenti...
                      stivale rotto - cintura di mio zio - sifilide
                      scarpa estiva traspirante in inverno - camicia coreana - creste di gallo
                      pantalone sformato comprato nel 2001 - camicia d'atelier - gonorrea

Comment

• Font Size

sabato sera siamo invitati ad una festa di compleanno in discoteca... che scarpe mi metto? con nessuna delle mie scarpe preferite reggerei ore e ore in piedi a ballare... sono gi? nel panico
                        aaahhh che problemi
                        Dove?
                        anch'io sono ad una festa di compleanno in discoteca!!!

Comment

• Font Size

Mah.... secondo me ci v? sempre la via di mezzo giusta.... insomma il troppo stroppia ovunque....
                          Ad esempio in una donna io non ci guardo tanto se vestita bene o male, tanto curata o poco curata, se una donna ? bella ? bella anche con due stracci addosso e senza tanti trucchi e messe in piega.
                          Cos? anche l'uomo, se uomo bello ? bello sempre, e "cucca" sempre, vestito bene, vestito male, NON vestito....
                          Poi anche qui da me ne sento di tutti i colori dalle colleghe...... non mi interessa il fisico in un uomo, per? quando fuori a pranzo ne vedono uno con un bel fisico quasi smetton di mangiare ....
                          Non tutti i gusti sono alla menta per fortuna e i soldi contan tanto

Comment

• Font Size
                            Attenzione...temo tu stia immaginando un fisico ben diverso da quello che intendiamo io e macicca...
                            nessuno vuole un fisico da bodybuilder imbottito di farmaci...
                            si parla di fisico atletico.
                            un ragazzo che non usa farmaci avr? un corpo in forma.Niente vene in evidenza o muscoli abnormi.Pur allenandosi da bodybuilder...
                            beh vale ? lui che ha scritto tutto tirato e con le vene di fuori, mica io

e cmq senza offesa ma la tua concezione di "fisico atletico" ? un po' "storpiata" dalla tua passione per il mondo che la circonda... tu ad esempio sei gi? ben oltre la soglia di un normale fisico atletico eppure continui a vivere di allenamenti/dieta alla ricerca di quella che secondo te ? la forma perfetta per te
                            per carit? non c'? niente di male, sia chiaro, ma nella visione di una donna nella media fai gi? parte dei "fissati palestrati"
                            che poi il tuo non sia un fisico da bodybuilder imbottito di farmaci poco cambia, rientri gi? nella schiera del "questo non ? solo uno a cui piace tenersi in allenamento, questo ? uno che ci tiene proprio e ci da dentro"

questo ovviamente, per il tuo modo di vedere la cosa, dovrebbe solo riempirti d'orgoglio

Comment

• Font Size
                              vabb? grazie...
                              ma tutti NON sono TE, purtroppo per loro.
                              parliamo di donne e uomini normali.
                              anch'io gioco con gli abbinamenti...
                              stivale rotto - cintura di mio zio - sifilide
                              scarpa estiva traspirante in inverno - camicia coreana - creste di gallo
                              pantalone sformato comprato nel 2001 - camicia d'atelier - gonorrea

queste due mi mancano... chi le fa?

Comment

• Font Size
                                beh vale ? lui che ha scritto tutto tirato e con le vene di fuori, mica io

e cmq senza offesa ma la tua concezione di "fisico atletico" ? un po' "storpiata" dalla tua passione per il mondo che la circonda... tu ad esempio sei gi? ben oltre la soglia di un normale fisico atletico eppure continui a vivere di allenamenti/dieta alla ricerca di quella che secondo te ? la forma perfetta per te
                                per carit? non c'? niente di male, sia chiaro, ma nella visione di una donna nella media fai gi? parte dei "fissati palestrati"
                                che poi il tuo non sia un fisico da bodybuilder imbottito di farmaci poco cambia, rientri gi? nella schiera del "questo non ? solo uno a cui piace tenersi in allenamento, questo ? uno che ci tiene proprio e ci da dentro"

questo ovviamente, per il tuo modo di vedere la cosa, dovrebbe solo riempirti d'orgoglio
                                1,75 per 65 kg... per forza di cose, se hai un filo di muscoli, sei tirato con le vene de fori

Ora per? sono fuori forma, sono a 69 kg e sono pesantissimo nei movimenti sulle braccia

Comment

X
                                Working...
                                X