Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "ritocchi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    b?.. quel catrame ? stata presa per quelle tette al gf.. e proprio qui sono stati aperti post che parlavano di quella del gf con le tette.. era quello che lei desiderava alla fine.. l'ha avuto, nn essendo enormemente gnocca lei..
    che sia stata presa per quello,in un programma del genere( ),non lo metto in dubbio....
    riguardo la gnocca....beh...se devo stare davanti alla tv per vedere una bella ragazza...sinceramente c'? MOLTO altro di qualit? e sopratutto FINEZZA di tutt'altro genere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      che sia stata presa per quello,in un programma del genere( ),non lo metto in dubbio....
      riguardo la gnocca....beh...se devo stare davanti alla tv per vedere una bella ragazza...sinceramente c'? MOLTO altro di qualit? e sopratutto FINEZZA di tutt'altro genere...
      ah si sicuramente...

Comment

• Font Size
        b?.. quel catrame ? stata presa per quelle tette al gf.. e proprio qui sono stati aperti post che parlavano di quella del gf con le tette.. era quello che lei desiderava alla fine.. l'ha avuto, nn essendo enormemente gnocca lei..
        Beh, Isa, se una come te, che ? abituata a confrontarsi con gli altri in un certo modo, dovesse fare un intervento del genere credo che alla fine si sentirebbe a disagio.

Non credi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Beh, Isa, se una come te, che ? abituata a confrontarsi con gli altri in un certo modo, dovesse fare un intervento del genere credo che alla fine si sentirebbe a disagio.

Non credi?
          chiaramente si.. ma non mi sentirei meno a disagio a truccarmi pesantemente o girare in minigonna e scarpe con la zeppa... capisci ci? che intendo?
          in tutto ci vuole MISURA.. se tua moglie rifacesse il seno(premesso che magari dopo avuti i figli ? anche pi? ragionevole) non credo si farebbe una sesta.. credo magari si farebbe una taglia in pi? per riempire un p? di pi? il decollet?.. cos? al massimo farei io.. avendo una terza non abbondante al massimo al massimo ritoccherei mezza/una taglia.. dovrei sentirmi a disagio? il mio cervello non decresce in base alla taglia di seno, anche se ? vero che quando D.io ha distribuito le tette io ero in fila per il cervello

cmq ? chiaro che si ha una brutta idea della chirurgia estetica ma penso sia legata a donne come quella del gf o la parietti o tutte le puttanuacche della tv.. ma ? chiaro che loro tendono a esagerare, a essere pompate all'inverosimile: loro hanno solo immagine.. vivono di foto, vivono facendo arrapare uomini.. questo fanno.. e avendo soldi, poco cervello e dovendo star in tv si rifanno troppo.

Comment

• Font Size
            chiaramente si.. ma non mi sentirei meno a disagio a truccarmi pesantemente o girare in minigonna e scarpe con la zeppa... capisci ci? che intendo?
            in tutto ci vuole MISURA.. se tua moglie rifacesse il seno(premesso che magari dopo avuti i figli ? anche pi? ragionevole) non credo si farebbe una sesta.. credo magari si farebbe una taglia in pi? per riempire un p? di pi? il decollet?.. cos? al massimo farei io.. avendo una terza non abbondante al massimo al massimo ritoccherei mezza/una taglia.. dovrei sentirmi a disagio? il mio cervello non decresce in base alla taglia di seno, anche se ? vero che quando D.io ha distribuito le tette io ero in fila per il cervello

cmq ? chiaro che si ha una brutta idea della chirurgia estetica ma penso sia legata a donne come quella del gf o la parietti o tutte le puttanuacche della tv.. ma ? chiaro che loro tendono a esagerare, a essere pompate all'inverosimile: loro hanno solo immagine.. vivono di foto, vivono facendo arrapare uomini.. questo fanno.. e avendo soldi, poco cervello e dovendo star in tv si rifanno troppo.

Concordo con te, in effetti ho aperto il topic perch? non capisco quelli che esagerano fino al punto in cui si ritrovano completamente snaturati.

Comment

• Font Size
              Una domanda disinteressata : con quale metro giudicate se una bella fanciulla in TV e' o meno intelligente ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Una domanda disinteressata : con quale metro giudicate se una bella fanciulla in TV e' o meno intelligente ?
                ..oh si capisce.. fidati che si capisce.......
                raramente e dico raramente persone con una spiccata intelligenza sculettano in tv o accettano di esser messe l? come soprammobili..
                le donne di un'elevata intelligenza si vedono bene anche se sono belle vedi la Carlucci, la Cuccarini (parlo degli anni d'oro) ...mai oltre il limite, educate e LEADER.. fidati che se hai delle doti o dell'intelligenza il ruolo di immaginetta ti sta stretto.. e molto..

Comment

• Font Size
                  liposuzione e varie no perch? basta far sport e dieta equilibrata
                  si ma vuoi mettere la fatica che fai in confronto a una piccola liposuzione che fa mezzi miracoli in un attimo?

Comment

• Font Size

bravissima soprattutto per la frase in grassetto

Comment

• Font Size
                      anche se ? vero che quando D.io ha distribuito le tette io ero in fila per il cervello

Come si fa a metterla in firma???

Tornando in topic...come dicevano sempre nell'intervista doppia delle Iene...

"meglio naturale ma imperfetto o perfetto ma rifatto?"

io sono per la prima!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Beh penso che chi ricorre alla chirurgia estetica ha di fondo delle problematiche personali che lo portano a seguire quella strada.
                        non capisco.. il tuo ragionamento sottointende una certa "fragilità" di chi ricorre alla chirurgia o sbaglio?

perchè se è così il tuo ragionamento potremmo applicarlo ad ogni discorso estetico

se madre natura ti ha fatto un po' rotondetta perchè mai andare in palestra o fare una dieta? (non parliamo di obesit&#224
                        se madre natura ti ha dato i denti storti perchè mai raddrizzarli mettendo l'apparecchio? (non parliamo di problemi ma solo di fattore estetico)
                        o ancora più semplicemente perchè mai truccarsi, andare dall'estetista, far la manicure etc?

insomma dove sta la divisione tra il curarsi per essere più "belli" e l'essere fragili e ricorrere alla chirurgia?

io sono particolarmente d'accordo con lele, la chirurgia non è nient'altro che un trucco permanente per le persone che se lo possono permettere

se invece ho frainteso il tuo post chiedo scusa, ma mi è cmq servito come spunto di riflessione
                        Last edited by ladyduke; 30-06-09, 20:02.

Comment

• Font Size
                          ..oh si capisce.. fidati che si capisce.......
                          raramente e dico raramente persone con una spiccata intelligenza sculettano in tv o accettano di esser messe l? come soprammobili..
                          le donne di un'elevata intelligenza si vedono bene anche se sono belle vedi la Carlucci, la Cuccarini (parlo degli anni d'oro) ...mai oltre il limite, educate e LEADER.. fidati che se hai delle doti o dell'intelligenza il ruolo di immaginetta ti sta stretto.. e molto..
                          Ah guarda , io mi fido anche ciecamente . Per quanto potr? mai importarmi della cosa

Comment

• Font Size
                            Condoleeza Rice o Michelle Obama sono donne intelligenti(anche se la prima lo ? in maniera inversamente proporzionale alla propria bellezza .D)

quelle nostrane non saprei distinguere(il mondo tv italiano ? un universo completamente differente rispetto ai media degli altri paesi)

Comment

• Font Size
                              Ah guarda , io mi fido anche ciecamente . Per quanto potr? mai importarmi della cosa
                              6tu che l'hai chiesto mica io..

Comment

• Font Size
                                6tu che l'hai chiesto mica io..
                                Porta pazienza con me in quanto non guardo quasi mai la TV e volevo farmi un idea del vostro metro di giudizio sulle capacit? intellettive di un attrice , presentatrice , soubrette o quant'altro ...

Quindi , ad esempio , un "fantozzi" come lo reputereste ? stupido ? intelligente ? ignorante ? Acculturato ?

Comment

X
                                Working...
                                X