Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I "ritocchi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I "ritocchi"

Vedo sempre pi? spesso facce praticamente distrutte dalla chiriugia estetica nel tentativo di apparire come e meglio di un tempo.
    Penso a Michael Jackson, a Cher che sono forse gli esempi pi? eclatanti, ma ce ne sono molti altri, anche gente che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Ma come si fa a ridursi in quel modo?
    Posso capire la necessit?/voglia di fare qualche "lavoretto", ma poi molti non riescono a fermarsi, sembra una droga.

Qual'? il meccanismo che scatta nella mente di quelle persone?

• Font Size
    bel post....ma per giustizia nei confronti di un grande che non c? pi?....faccio una precisazione...
    Michael Jackson aveva la vitiligine malattia della pelle (oltre al lupus)....per questo ha dovuto affrontare svariati interventi chirurgici

Comment

• Font Size
      migliorarsi, pagando!

quindi senza "fatica"...

è come se a me offrissero 1/4 del polso di un pilota di SS a 5000€, domani vado a fare il bonifico

Comment

• Font Size
        l'importante è che uno stia bene con se stesso.. anche perchè se una si rifà le tette sono tutti più felici.

Comment

• Font Size
          cavolo io una ritoccatina a qualcosa me la ridarei..

cmq devi anche tener conto che è gente che di immagine vive e ha vissuto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            l'importante ? che uno stia bene con se stesso.. anche perch? se una si rif? le tette sono tutti pi? felici.

Scherzi a parte il seno rifatto anche se appaga l'occhio non mi piace, troppo finto.

Stare bene con se stesso va bene, e mi sembra giusto anche se io non credo che lo farei mai.
            Il punto ? che poi molti esagerano e finiscono col deformarsi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              bel post....ma per giustizia nei confronti di un grande che non c? pi?....faccio una precisazione...
              Michael Jackson aveva la vitiligine malattia della pelle (oltre al lupus)....per questo ha dovuto affrontare svariati interventi chirurgici
              Riky sei giovane e forse non lo sai, ma io ricordo quando ero un ragazzino che MJ dichiarava che grazie alla medicina ed ai trattamenti che faceva sarebbe vissuto molto a lungo, stimavano circa 140 anni, poi purtroppo...

Comment

• Font Size
                penso che anche i body builder allo specchio si vedano piccolini... è una competizione contro se stessi e poi col resto del mondo.. e non penso sia l'unica forma di "controllo" su se stessi, sicuramente può ricadere in patologia, ma dipende da caso a caso.

Poi come c'è chi non ha gusto nel tuning, c'è chi si fa fare lo spoiler in mezzo agli occhi da qualche filippino per spendere meno, e si ritrova una rampa di lancio da sci.. schifidus. Poi però se si sente meglio.. contento lui e chi se lo prende

Comment

• Font Size
                  MJ era semplicemente ipocondriaco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    cavolo io una ritoccatina a qualcosa me la ridarei..

cmq devi anche tener conto che ? gente che di immagine vive e ha vissuto..
                    Ma infatti io capisco il ritocco, poi per? molti si rovinano.

Qualche sera fa facevo zapping, c'era a Matrix la Parietti e in una inquadratura ravvicinata m'ha impressionato, considerando poi che ci sono dietro molti minuti di trucco fatto da professionisti, non oso immaginare al mattino come sia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      penso che anche i body builder allo specchio si vedano piccolini... ? una competizione contro se stessi e poi col resto del mondo.. e non penso sia l'unica forma di "controllo" su se stessi, sicuramente pu? ricadere in patologia, ma dipende da caso a caso.

Poi come c'? chi non ha gusto nel tuning, c'? chi si fa fare lo spoiler in mezzo agli occhi da qualche filippino per spendere meno, e si ritrova una rampa di lancio da sci.. schifidus. Poi per? se si sente meglio.. contento lui e chi se lo prende
                      mmmm questi paragoni mi piacciono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Ma infatti io capisco il ritocco, poi per? molti si rovinano.

Qualche sera fa facevo zapping, c'era a Matrix la Parietti e in una inquadratura ravvicinata m'ha impressionato, considerando poi che ci sono dietro molti minuti di trucco fatto da professionisti, non oso immaginare al mattino come sia...
                        di sicuro pi? gnocca di me..
                        mannaggia a lei

Comment

• Font Size
                          io anche se avessi i soldi non mi rifarei....col tempo e con sacrifici si pu? migliorare il corpo...certo se hai la faccia a culo e lavori nel mondo dello spettacolo qualcosa puoi migliorare ma la base rimarr? sempre quella!!!

Comment

• Font Size
                            Qualunque donna si trucca poco o tanto che sia . La chirurgia estetica non e' altro che un trucco permanente per chi se lo puo' permettere .

Molte si piacciono gia' come sono belle o brutte che siano e questo genera in loro radiosita' che traspare poi facendole apparire ancor piu' belle di quello che sono .

Altre non si piacciono pure belle o brutte che sono e conseguentemente non si piaceranno mai, per quanti interventi hanno fatto o faranno o penseranno di fare . Questa loro insicurezza le rende e le rendera' sempre insoddisfatte e , conseguentemente acide , persone poco brillanti e radiose .

Questo per dire che la bellezza se non unita ad un animo luminoso non è sufficiente per vivere sereni e tante piu' ragazze incontro tanto piu' avvaloro questa mia ipotesi .

Preciso che di parere personale si tratta e tale vuole restare e che lo stesso ragionamento lo si puo' probabilmente applicare in senso maschile anceh se penso sia più rilevante per le fanciulle in quanto la bellezza del genere umano e' stereotipata in loro
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-09, 16:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Riky sei giovane e forse non lo sai, ma io ricordo quando ero un ragazzino che MJ dichiarava che grazie alla medicina ed ai trattamenti che faceva sarebbe vissuto molto a lungo, stimavano circa 140 anni, poi purtroppo...
                              lo so devo crescere

Comment

X
                              Working...
                              X