Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista, strada, strada/pista.... seconda moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    dai 14 anni al 2005 solo strada...

    solo pista dal 2005 a marzo 2009...

    nell'estate del 2008 mi ? capitata tra le mani una BMW...da allora solo strada.

    La voglia di pista si ? attenuata e la sfogo con la minimoto.

    Detto questo... IMHO chiunque ha tra le mani un manubrio e una manopola per me ? un motociclista.

    Comment


    • Font Size
      #47
      io ormai ne ho 2 una solo pista e una solo strada... pi? lo scooter per la citt?...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Proprio in questi giorni ho comprato un Suzuki gsr,nuovo.Mi sono rotto a non poter andare in moto e dover usare il mio carrettone di scooter perch? la moto che ho ? da pista.Ho scelto quel tipo di moto perch? oltre a non costare molto mi da la possibilit? di fare qualche giretto in coppia.Insomma ho voglia di tornare a farmi una sana passeggiata in moto.L'ho ordinata con bauletto posteriore,sembrer? una m...a sul com? per? ? utile.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          La moto e' li ... quando ho voglia prendo e vado in strada , quando ho voglia prendo e vado in pista ... la moto mi piace il pi? possibile come mamma l'ha fatta (anche perche' sono piuttosto lentino Monza 2.01/2.03 , Rijeka 1.40/1.42 , Mugello 2.10/2.12) quindi cambiati solo silenziatori, tubi freno e mono Ohlins per il resto non ho da temere gran che dalla pula .
          Per i pericoli della strada cerco di stare attento e spero per il meglio ... precludere la meraviglia di un paesaggio o di una giornata con gli amici o di una mangiata non ha , a mio avviso , alcun senso .
          Quoto.......

          E per quelli che continuano a dire che le sportive non hanno senso per andare in strada perch? son troppo veloci e ti istigano a tirare, dico che hanno lo stesso senso di avere una ferrari che v? a 300 allora, non ? che per forza devi andarci a 300, ci puoi anche andare a spasso!!! IMHO

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by joker72 View Post
            Quoto.......

            E per quelli che continuano a dire che le sportive non hanno senso per andare in strada perch? son troppo veloci e ti istigano a tirare, dico che hanno lo stesso senso di avere una ferrari che v? a 300 allora, non ? che per forza devi andarci a 300, ci puoi anche andare a spasso!!! IMHO
            ok, vero...

            io dico solo che andare a spasso mi annoia, se devo prendere la moto per andare a fare 300 km a 70 km/h; no grazie...sto a casa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho una sola moto, che uso in strada (poco) ed in pista (once in a blue moon).
              Se potessi, ne avrei una per passeggiare, una per la pista, uno scooter per il traffico, una d'epoca per i raduni.....
              Il "motociclista" ha varie sfumature, troppo difficile classificare, troppi fattori influenzano le scelte individuali...
              Io mi sentivo motociclista a 6 anni quando sfogliavo Tuttomoto e sognavo...e non avevo quasi neanche la bicicletta!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quoto il Vichingo...

                La pista ? la massima espressione del motociclismo sportivo velocit?. Ma il gusto di farsi un giretto in moto anche per il centro di Roma... magari ad Agosto con Roma deserta, verso il tramonto...

                Ovviamente, Strada/pista

                Comment

                X
                Working...
                X