Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RSV 1000 '05 per la pista
FALCO '02 per la strada pero' sempre piu' convinto frequentatore delle piste e sempre meno stradale anche se il mio cuore continua ad insistere nel portarmi per strada perche' sono sempre stato un "biker" amante dei giri motociclistici (pronto a partire per una tre giorni sullo Stelvio) ma purtroppo gli automobilisti e la legge mi stanno sempre piu' impaurendo, ed anche pronto per il fine settimana successivo per una 2 gg. a Rijeka
...io credo che si posso assere motociclista in pista e non...con un stradale o una turismo......
...premesso questo...se avessi i soldi...
avrei cmq due moto...anzi tre...
-R1 Solo pista
-R6 Dal 2006 in poi solo pista (CAPITO CESARE)
-Brutale (da godermi su strada...nel limite del possibile...per esplorare un passo appenninico...la brezza del vento sul casco modulare aperto... ...fermarsi vicino ad un lago e distenderti vicino alla MIA bella per goderti una visione da D I O!!!)
Qui siamo all'incredibile, RIPETO noi cha abbiamo fatto strada e ora siamo solo in pista NON siamo MOTOCICLISTI
mentre chi ti ho elencato ora ? motociclista? dai su nn ci prendiamo come ti ho detto per il culo
In strada ci andavo, mi sono fatto male, ho perso amici, ma forse qualcuno parla perch? non si ? mai ritrovato a sorreggere il proprio amico e compagno di vita, privo di vita in una strada vero?
Allora io non sar? nemmeno motociclista, e a 27 anni lo posso essere molto di piu di qualcuno che ne ha 50 visto che vado in giro in moto dall'et? di 5 anni, ma se devo scegliere fra la mia vita e i paesaggi, per me le foreste possono anche bruciare tutte
Come al solito non c'? coerenza
OGGI ABBIAMO SCOPERTO CHE ANCHE CHI NON SA METTERE LA PRIMA MA VA SU STRADA E' MOTOCICLISTA DOC....
ma va va....
non ho letto tutto con attenzione ma non mi pare ci siano accuse del tipo che chi va solo in pista non sia un motociclista....come ho detto prima la pista completa l'essere centauro visto che ? un'altro aspetto delle 2 ruote, alla pari di quelli che incontro la domenica sulla flaminia per andare a sassacci a prendere il caff?.....anche io ne ho fatti di botti e venduto moto perch? avevo perso un'amico, ma poi la passione ? tornata, con pi? testa certo ma comunque non potrei mai vivere la moto solo pista....io certe domeniche mi alzo presto vado a prendere il caff? al mare e dopo un'ora sono di nuovo a casa....ma se non lo facessi in moto non lo farei
Si ma infatti non capisco se leggete male (o se non mi spiego bene) o se oggi non avete digerito (alcuni).
Io ho espresso "il mio modo" di essere motociclista, mica è la legge oh...nessuno ha detto niente di nessun'altro; il topic è se strada / pista e/o seconda moto.
Cmq per tornare in topic, io sono strada e quando posso pista, perchè la strada è la mia essenza, la pista è una derapata ogni tanto.
Radunarsi davanti ad una birra a raccontare viaggi , paesaggi, episodi... magari d'inverno ripensando all'estate in mezzo alle montagne e poi al mare non ha assolutamente prezzo.
In pista sono più le volte che si torna sfavati perchè il mono non mona, la gomma non gomma, la pista non pista.... e non ditemi che non vi è mai successo....(a me purtroppo sì.
Si ma infatti non capisco se leggete male (o se non mi spiego bene) o se oggi non avete digerito (alcuni).
Io ho espresso "il mio modo" di essere motociclista, mica ? la legge oh...nessuno ha detto niente di nessun'altro; il topic ? se strada / pista e/o seconda moto.
Cmq per tornare in topic, io sono strada e quando posso pista, perch? la strada ? la mia essenza, la pista ? una derapata ogni tanto.
Radunarsi davanti ad una birra a raccontare viaggi , paesaggi, episodi... magari d'inverno ripensando all'estate in mezzo alle montagne e poi al mare non ha assolutamente prezzo.
In pista sono pi? le volte che si torna sfavati perch? il mono non mona, la gomma non gomma, la pista non pista.... e non ditemi che non vi ? mai successo....(a me purtroppo s?).
ciao Ale
son d'accordo con te...anche a me ? successo che in pista ci sono tanti sbattimenti!
ma io l'r1 per strada NON riesco a godermela! vorrei sinceramente qualcosa di molto pi? cazzeggevole! l'R1 se la lascio fuori in birreria vado in paranoia perch? ho paura che me la rubino! solo per dirti...e per strada la trovo sinceramente scomoda (bench? di per se in senso assoluto non lo sia)
Per quanto mi riguarda ne ho una ed è già tanto averla. La uso per strada. E ogni tanto vado in pista quando ho raccimolato qualche soldo.
Non potrei rinunciare ne a una ne all'altra cosa. Quindi il mio piccolo desiderio sarebbe avere una moto sfruttabile in strada, magari anche un bel monsterino tranquillo. E una bella belva incazzosa in pista!!! Ma sappiamo che solo alcuni di noi possono permettersi tutto questo! ;-)
io non riesco a staccarmi dalla strada,ho cambiato tipologia di moto per la strada proprio per star piu tranquillo, i megagiri con la mia miss,non me li toglie nessuno.
a breve arriver? un alta moto,non so cosa,so solo che sar? sportiva,ma penso che questa vedr? molta pista.
io non riesco a staccarmi dalla strada,ho cambiato tipologia di moto per la strada proprio per star piu tranquillo, i megagiri con la mia miss,non me li toglie nessuno.
a breve arriver? un alta moto,non so cosa,so solo che sar? sportiva,ma penso che questa vedr? molta pista.
Scusate ma io continuo a sostenere quest'affermazione....uno che usa la moto solo in pista non ? un motociclista...? uno che pratica lo sport...MOTOCICLISMO.
Mi spiego,fino a qualche anno fa quando parlavi con qualcuno e facevi la classica domanda..SEI UN MOTOCICLISTA(?)spesso ti sentivi rispondere..NO..pero faccio MOTOCROSS..oppure HO LA MOTO DA CROSS x divertimento amatoriale /competizione.
Avete capito cosa voglio dire???
Sono il primo a soffrire delle condizioni di traffico,velox ecc..ecc.. che bersagliano chi come noi ? un vero assatanato della velocit?,ma moto vuol dire anche passeggiare su qualche bella strada,andare al mare in compagnia,andare in montagna a mangiare in una baita...sempre usando la testa..nei limiti del possibile.
lampssssssssssz
Secondo me siamo al limite dell'incredibile.....
Chi f? strada, chi pista, chi cross in pista, chi enduro per boschi, chi ? touring, chi ama i chopper, tutti e dico tutti sono motociclisti!
Chi f? pista e solo pista non ? un motociclista?!?!?! E cos'? un acrobata circense?!? O un panettiere?! E' un motociclista, forse una categoria superiore, pi? completo, in quanto oltre alla guida su strada conosce anche la guida in pista, cosa che molti altri mai hanno provato e mai proveranno, ma STARANNO SEMPRE ai bordi pista a dire : QUELLO E' LENTO, QUELLO NON STACCA, QUELLO HA I RAPPORTI LUNGHI/CORTI.... ma entra almeno una volta, poi vediamo chi ? lento, almeno prova una volta !
L'essere motociclista ? un stato d'animo, un modo di pensare e di vivere la vita. O lo sei o non lo sei ma non ? una cosa che si compra dal concessionario.
Lo sei sia con lo scooter che con una motoGP ma anche con o senza moto!
Comment