Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista, strada, strada/pista.... seconda moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Strada pista... schiferei anche la strada per fare solopista
    ma i costi sono troppo elevati..

    Qualcuno che conosco si è messo a fare "solopista"
    ma è inutile volerlo fare se riesci a correre 1 volta al mese se va bene..
    che cazz di solopista è.. come minimo se vuoi fare solopista
    giri almeno 2 volte al mese dai

    Chi ha più soldi anche in questo caso riesce a salvarsi la pellaccia
    non girando per strada, io non essendo nato ereditiero non
    riesco ancora ad "emanciparmi" dalla strada

    Comment


    • Font Size
      #17
      Solo pista, e mi sta frullando l'idea di prendere anche una nuova r6, ovviamente come moto2 e ovviamente sempre solopista.

      Per strada ci ho gia rimesso troppo in scivolate e amicizie perse

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Scusate ma io continuo a sostenere quest'affermazione....uno che usa la moto solo in pista non è un motociclista...è uno che pratica lo sport...MOTOCICLISMO.
        Mi spiego,fino a qualche anno fa quando parlavi con qualcuno e facevi la classica domanda..SEI UN MOTOCICLISTA(?)spesso ti sentivi rispondere..NO..pero faccio MOTOCROSS..oppure HO LA MOTO DA CROSS x divertimento amatoriale /competizione.

        Avete capito cosa voglio dire???
        Sono il primo a soffrire delle condizioni di traffico,velox ecc..ecc.. che bersagliano chi come noi è un vero assatanato della velocità,ma moto vuol dire anche passeggiare su qualche bella strada,andare al mare in compagnia,andare in montagna a mangiare in una baita...sempre usando la testa..nei limiti del possibile.
        lampssssssssssz

        bella cagata

        vado in moto da quando avevo 5 anni, minimoto ecc ecc, ora vado solo in pista perchè ho battuto diversi begli schianti e ho perso amici strettissimi per strada.
        Non mi va piu di rischiare e quindi non sono un motociclista ma uno che fa il pilota amatoriale di motociclismo?

        Ripeto

        Bella cagata
        Last edited by speed01; 30-06-09, 11:43.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by castio View Post
          Strada pista... schiferei anche la strada per fare solopista
          ma i costi sono troppo elevati..

          Qualcuno che conosco si ? messo a fare "solopista"
          ma ? inutile volerlo fare se riesci a correre 1 volta al mese se va bene..
          che cazz di solopista ?.. come minimo se vuoi fare solopista
          giri almeno 2 volte al mese dai

          Chi ha pi? soldi anche in questo caso riesce a salvarsi la pellaccia
          non girando per strada, io non essendo nato ereditiero non
          riesco ancora ad "emanciparmi" dalla strada
          castio hai ragionissima.
          per? cavolo, la strada non sempre ? l'inferno che raccontate...cavolo un bel giro con la zavorrina che vi massaggia il pacco...vogliamo mettere?
          L'ideale ? l'uno e l'altro. NOn faccio pista perch? la strada mi piace di pi?.
          A Settembre un girello tra i cordoli lo rifar? comunque...tanto, tutto ho tranne che l'ossessione del crono...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speed01 View Post
            bella cagata

            vado in moto da quando avevo 5 anni, minimoto ecc ecc, ora vado solo in pista perch? ho battuto diversi begli schianti e ho perso amici strettissimi per strada.
            Non mi va piu di rischiare e quindi non sono un motociclista ma uno che fa il pilota amatoriale di motociclismo?

            Ripeto

            Bella cagata
            ti amo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speed01 View Post
              bella cagata

              vado in moto da quando avevo 5 anni, minimoto ecc ecc, ora vado solo in pista perchè ho battuto diversi begli schianti e ho perso amici strettissimi per strada.
              Non mi va piu di rischiare e quindi non sono un motociclista ma uno che fa il pilota amatoriale di motociclismo?

              Ripeto

              Bella cagata

              vabbè...è solo semantica.
              è meglio essere un pilota amatoriale di motociclismo o una chicane mobile che gira abbottonato ed impacciato per i passi di montagna ma è assatanato di velocità in autostrada, altresì detto motociclista?
              Last edited by gabelbrucken; 30-06-09, 11:47.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                castio hai ragionissima.
                per? cavolo, la strada non sempre ? l'inferno che raccontate...cavolo un bel giro con la zavorrina che vi massaggia il pacco...vogliamo mettere?
                L'ideale ? l'uno e l'altro. NOn faccio pista perch? la strada mi piace di pi?.
                A Settembre un girello tra i cordoli lo rifar? comunque...tanto, tutto ho tranne che l'ossessione del crono...
                sai gabel, credo che il problema non sia NON girare in strada

                credo che il problema sia avere moto che per strada si usano MALE

                ti dico...non volessi l'auto e avessi maggiore disponibilit? economica...non sai quanto mi piacerebbe avere a casa una Brutale o una Speed...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sfoghino:

                  NON mi riconosco (purtroppo) in molti di voi.

                  1) La moto per me è libertà prima di tutto, e libertà significa essere liberi di sentire odori, temperature, paesaggi...al tempo stesso bestemmiare perchè piove, perchè fa caldo o freddo.

                  2) Se mi dicessero, ti dò 50.000 euro da spendere SOLO in pista a patto che non vai per strada, direi probabilemente di no.

                  3) Se potessi permettermi di andare in pista due weekend al mese state tranquilli che gli altri 2 me li gusterei per strada.

                  Vivere la moto PER ME è usarla a 360°; se poi viene anche la pista tanto meglio.
                  Come trovo la gente che non ricambia il saluto sul passo (io saluto tutti sputer compresi) trovo quelli che sono ancora "della vecchia scuola".
                  Questi ultimi sono quelli grandi "dentro" anche se magari hanno un ferrovecchio del 1990.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per alcuni anni quasi solo pista....poi m'accorsi che così facendo mi perdevo le cose più belle della moto, il poter accendere e partire, anche da solo, per un giro tranquillo a prendere un caffè su qualche strada gajarda e far due chiacchiere con altri motociclisti, oppure un bel giro e pranzo con gli amici...tutte cose che solo la moto ti permette di fare col sorriso.....certo l'ideale sarebbe averne anche una solo pista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Sfoghino:

                      NON mi riconosco (purtroppo) in molti di voi.

                      1) La moto per me ? libert? prima di tutto, e libert? significa essere liberi di sentire odori, temperature, paesaggi...al tempo stesso bestemmiare perch? piove, perch? fa caldo o freddo.

                      2) Se mi dicessero, ti d? 50.000 euro da spendere SOLO in pista a patto che non vai per strada, direi probabilemente di no.

                      3) Se potessi permettermi di andare in pista due weekend al mese state tranquilli che gli altri 2 me li gusterei per strada.

                      Vivere la moto PER ME ? usarla a 360?; se poi viene anche la pista tanto meglio.
                      Come trovo la gente che non ricambia il saluto sul passo (io saluto tutti sputer compresi) trovo quelli che sono ancora "della vecchia scuola".
                      Questi ultimi sono quelli grandi "dentro" anche se magari hanno un ferrovecchio del 1990.
                      perch? PURTROPPO?
                      Cacchio ,chi meglio di te?
                      Grande KS !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        vabbè...è solo semantica.
                        è meglio essere un pilota amatoriale di motociclismo o una chicane mobile che gira abbottonato ed impacciato per i passi di montagna ma è assatanato di velocità in autostrada, altresì detto motociclista?
                        beh quello che va in autostrada ed è un rivettato a vostra detta è un MOTOCICLISTA


                        Quindi noi del solopista non siamo motociclisti

                        Mentre:

                        Il fighetto che va al bar per strada è motociclista

                        Il fighetto che ci va al mare in bermuda e infradito è motociclista

                        Il fighetto che la usa solo per farci 300 in autostrada è motociclista

                        L'utente che si schianta ma compra la moto solo perchè fa figo è motociclista

                        che coerenza
                        Last edited by speed01; 30-06-09, 13:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          sai gabel, credo che il problema non sia NON girare in strada

                          credo che il problema sia avere moto che per strada si usano MALE

                          ti dico...non volessi l'auto e avessi maggiore disponibilit? economica...non sai quanto mi piacerebbe avere a casa una Brutale o una Speed...
                          b? si usano male ? un p? strano, le moto d'oggi pur se molto potenti son molto pi? facili e godibili di una volta....io c'andavo con rd350 e gsxr1100 figurati.....oggi ? molto meno pericoloso per la moto in se, telai moderni freni che frenano e gomme da paura......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by speed01 View Post
                            beh quello che va in autostrada ed ? un rivettato a vostra detta ? un MOTOCICLISTA


                            Quindi noi del solopista non siamo motociclisti

                            Mentre:

                            Il fighetto che va al bar per strada ? motociclista

                            Il fighetto che ci va al mare in bermuda e infradito ? motociclista

                            Il fighetto che la usa solo per farci 300 in autostrada ? motociclista

                            L'utente che si schianta ma compra la moto solo perch? fa figo ? motociclista

                            che coerenza
                            si ma 20 anni fa in pista ci andavano pochissimi....gli altri solo strada allora cos'erano?....per me motociclista ? pure partire farsi la foresta nera di notte e la mattina vedersi il gp ad assen, ? pure fare un viaggio micidiale fino in portogallo....? usare la moto per 4 anni estate e inverno non avendo l'auto...la pista ? un completamento dell'essere motociclista a tutto tondo, ma la strada con tutte le sue stranezze, pericolosit?, ma anche incontri e posti meravigliosi ? la naturale essenza dell'andare in moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jack View Post
                              si ma 20 anni fa in pista ci andavano pochissimi....gli altri solo strada allora cos'erano?....per me motociclista è pure partire farsi la foresta nera di notte e la mattina vedersi il gp ad assen, è pure fare un viaggio micidiale fino in portogallo....è usare la moto per 4 anni estate e inverno non avendo l'auto...la pista è un completamento dell'essere motociclista a tutto tondo, ma la strada con tutte le sue stranezze, pericolosità, ma anche incontri e posti meravigliosi è la naturale essenza dell'andare in moto
                              Jack non ci prendiamo per il culo...........

                              Qui siamo all'incredibile, RIPETO noi cha abbiamo fatto strada e ora siamo solo in pista NON siamo MOTOCICLISTI

                              mentre chi ti ho elencato ora è motociclista? dai su nn ci prendiamo come ti ho detto per il culo

                              In strada ci andavo, mi sono fatto male, ho perso amici, ma forse qualcuno parla perchè non si è mai ritrovato a sorreggere il proprio amico e compagno di vita, privo di vita in una strada vero?

                              Allora io non sarò nemmeno motociclista, e a 27 anni lo posso essere molto di piu di qualcuno che ne ha 50 visto che vado in giro in moto dall'età di 5 anni, ma se devo scegliere fra la mia vita e i paesaggi, per me le foreste possono anche bruciare tutte

                              Come al solito non c'è coerenza

                              OGGI ABBIAMO SCOPERTO CHE ANCHE CHI NON SA METTERE LA PRIMA MA VA SU STRADA E' MOTOCICLISTA DOC....

                              ma va va....
                              Last edited by speed01; 30-06-09, 13:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                La moto e' li ... quando ho voglia prendo e vado in strada , quando ho voglia prendo e vado in pista ... la moto mi piace il pi? possibile come mamma l'ha fatta (anche perche' sono piuttosto lentino Monza 2.01/2.03 , Rijeka 1.40/1.42 , Mugello 2.10/2.12) quindi cambiati solo silenziatori, tubi freno e mono Ohlins per il resto non ho da temere gran che dalla pula .
                                Per i pericoli della strada cerco di stare attento e spero per il meglio ... precludere la meraviglia di un paesaggio o di una giornata con gli amici o di una mangiata non ha , a mio avviso , alcun senso .
                                ...tu sei lento???...

                                MEICOGLIONI!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X