Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista, strada, strada/pista.... seconda moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• pista, strada, strada/pista.... seconda moto....

la decisione si sta avvicinando...in strada come molti di voi mi diverto sempre meno...

dai de sondaggio
    61
    solo pista
    21.31%
    13
    solo strada
    24.59%
    15
    stessa moto per strada e pista
    37.70%
    23
    solo pista ma ho una seconda moto da strada
    16.39%
    10

The poll is expired.

• Font Size
    DAIDEPISTA!

Comment

• Font Size
      io solo pista....

Comment

• Font Size
        PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

la tengo stradale solo perchè la mia signora ama fare qualche giretto!! non è detto che più in la dopo l'acquisto auto non prenda una moto da cazzeggio in strada

Comment

• Font Size
          La moto e' li ... quando ho voglia prendo e vado in strada , quando ho voglia prendo e vado in pista ... la moto mi piace il più possibile come mamma l'ha fatta (anche perche' sono piuttosto lentino Monza 2.01/2.03 , Rijeka 1.40/1.42 , Mugello 2.10/2.12) quindi cambiati solo silenziatori, tubi freno e mono Ohlins per il resto non ho da temere gran che dalla pula .
          Per i pericoli della strada cerco di stare attento e spero per il meglio ... precludere la meraviglia di un paesaggio o di una giornata con gli amici o di una mangiata non ha , a mio avviso , alcun senso .

Comment

• Font Size
            Cambia marca WRC!

Comment

• Font Size
              2 moto ma in realtà quella pista è solo la mia 'vecchia' stradale ma ancora devo portarla in pista

Comment

• Font Size
                only pista

Comment

• Font Size
                  Strada/pista

Comment

• Font Size
                    Pista e basta!!

Comment

• Font Size
                      Ma c'era già un sondaggio uguale qualche settimana fa!!!

Comment

• Font Size
                        Scusate ma io continuo a sostenere quest'affermazione....uno che usa la moto solo in pista non ? un motociclista...? uno che pratica lo sport...MOTOCICLISMO.
                        Mi spiego,fino a qualche anno fa quando parlavi con qualcuno e facevi la classica domanda..SEI UN MOTOCICLISTA(?)spesso ti sentivi rispondere..NO..pero faccio MOTOCROSS..oppure HO LA MOTO DA CROSS x divertimento amatoriale /competizione.

Avete capito cosa voglio dire???
                        Sono il primo a soffrire delle condizioni di traffico,velox ecc..ecc.. che bersagliano chi come noi ? un vero assatanato della velocit?,ma moto vuol dire anche passeggiare su qualche bella strada,andare al mare in compagnia,andare in montagna a mangiare in una baita...sempre usando la testa..nei limiti del possibile.
                        lampssssssssssz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Scusate ma io continuo a sostenere quest'affermazione....uno che usa la moto solo in pista non ? un motociclista...? uno che pratica lo sport...MOTOCICLISMO.
                          Mi spiego,fino a qualche anno fa quando parlavi con qualcuno e facevi la classica domanda..SEI UN MOTOCICLISTA(?)spesso ti sentivi rispondere..NO..pero faccio MOTOCROSS..oppure HO LA MOTO DA CROSS x divertimento amatoriale /competizione.

Avete capito cosa voglio dire???
                          Sono il primo a soffrire delle condizioni di traffico,velox ecc..ecc.. che bersagliano chi come noi ? un vero assatanato della velocit?,ma moto vuol dire anche passeggiare su qualche bella strada,andare al mare in compagnia,andare in montagna a mangiare in una baita...sempre usando la testa..nei limiti del possibile.
                          lampssssssssssz
                          non sono per nulla d'accordo.

Moto vuol dire stare bene, quale che sia il modo in cui arrivi a questo stato psicologico poco importa.

Perch? come secondo il tuo ragionamento non ? motociclista chi fa solo pista non lo ? nemmeno chi fa solo turismo, o chi fa solo citt?, o chi fa solo montagna o chi non la usa 365 giorni all'anno.

Essere motociclista non implica dover per forza usare la moto anche per andare al cesso; significa essere appassionati, provare piacere nella moto e usarla per raggiungere questo piacere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La moto e' li ... quando ho voglia prendo e vado in strada , quando ho voglia prendo e vado in pista ... la moto mi piace il pi? possibile come mamma l'ha fatta (anche perche' sono piuttosto lentino Monza 2.01/2.03 , Rijeka 1.40/1.42 , Mugello 2.10/2.12) quindi cambiati solo silenziatori, tubi freno e mono Ohlins per il resto non ho da temere gran che dalla pula .
                            Per i pericoli della strada cerco di stare attento e spero per il meglio ... precludere la meraviglia di un paesaggio o di una giornata con gli amici o di una mangiata non ha , a mio avviso , alcun senso .
                            quoto pienamente e aggiungo...non sei proprio lentino...Nel 2004 Aliverti gir? in 1:59'99" con una R1 '04.Considerato che ci vive su quella pista...

Comment

• Font Size
                              stessa moto strada pista.....

ma sto vendendo la bambina per acquistare una millozza messa gi? bene solo pista....i vantaggi sono tantissimi....in primis meno rischi senza traffico senza guard rail, senza pula senza cazzi e razzi e mazzi, per non parlare di assicurazione e bollo che per la millona sono una bella mazzata, e poi un motard sto optando per un 450 crf HM....per giracchiare in strada....pagando tasse e coperture inferiori alla 10, pi? comodit? e meno rischi a mio modo di vedere....e di sicuro tanto divertimento....quindi io opto per moto solo pista+ giocattolino da teppista per divertirsi un p? in strada

Comment

X
                              Working...
                              X