Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Titolo tesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da me funziona che non sto capendo più nulla... Mi ha lasciato in balia di tutto... E ho ancora un mese per riuscire a combinare qualcosa...
    Comunque sia chiedevo un piccolo aiuto. Avrei proposto dei titoli al professore e lui mi avrebbe selezionato il più idoneo.

Comment

• Font Size
      Per me sarebbe stato bellissimo poter scegliere da zero il titolo della mia tesi.
      Beato te

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Da me funziona che non sto capendo pi? nulla... Mi ha lasciato in balia di tutto... E ho ancora un mese per riuscire a combinare qualcosa...
        Comunque sia chiedevo un piccolo aiuto. Avrei proposto dei titoli al professore e lui mi avrebbe selezionato il pi? idoneo.
        Il secondo che hai detto e passa la paura!

Comment

• Font Size
          Eh purtroppo il titolo mi serve perch? se mi devo laureare a settembre devo consegnare il titolo e altri documenti entro il 31 luglio. Per poi consegnare la tesi finita il 22 agosto.... ;-)
          cio? ti riesci a laureare per settembre? sempre detto che da me ? fatto in maniera troppo strana. i migliori prima di novembre cmq non riescono

Comment

• Font Size
            Eh purtroppo il titolo mi serve perch? se mi devo laureare a settembre devo consegnare il titolo e altri documenti entro il 31 luglio. Per poi consegnare la tesi finita il 22 agosto.... ;-)
            attenzinoe
            il titolo definitivo ? quello della tesi, quello consegnato insieme alla tesi

no c'? bisogno nemmeno di comunicarlo insegreteria, basta la tesi firmata dal relatore per dar fede al cambio di titolo.

quello che metti ora nei documenti (lo so perch? li ho consegnati il 18) ? indicativo
            informati oppure lo puoi leggere nel sito della facolt?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by syd87 View Post
              cio? ti riesci a laureare per settembre? sempre detto che da me ? fatto in maniera troppo strana. i migliori prima di novembre cmq non riescono
              Infatti... E' quasi impossibile... Sto aspettando gli esiti di 2 esami. Di cui uno molto difficile. Poi ne ho da dare un altro il 22 di luglio. E se passo anche quello entro il 31 luglio devo consegnare i primi moduli. Ed entro agosto la tesi finita!!! Roba fantascientifica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                attenzinoe
                il titolo definitivo ? quello della tesi, quello consegnato insieme alla tesi

no c'? bisogno nemmeno di comunicarlo insegreteria, basta la tesi firmata dal relatore per dar fede al cambio di titolo.

quello che metti ora nei documenti (lo so perch? li ho consegnati il 18) ? indicativo
                informati oppure lo puoi leggere nel sito della facolt?!
                ah davvero? Allora la cosa cambia! Pensavo si dovesse consegnare il titolo definitivo gi? con i primi documenti!!

Comment

• Font Size
                  io "speriamo che me la cavo" per marzo anche se andando a parlare col prof...mi ha prospettato come tempo di elaborazione della tesi almeno 4-5 mesi ( e meno male che è la triennale)

Comment

• Font Size
                    Syd la ******* che ***** di tesi fai?! Da me quella della triennale ha il limite di 30 pagine e non va discussa! E quasi un proforma a cui però io ci tengo!! 4-5 mesi mi sembra esagerato a meno che è una tesi vera e propria di un centinaio di pagine!

Comment

• Font Size
                      Syd la ******* che ***** di tesi fai?! Da me quella della triennale ha il limite di 30 pagine e non va discussa! E quasi un proforma a cui per? io ci tengo!! 4-5 mesi mi sembra esagerato a meno che ? una tesi vera e propria di un centinaio di pagine!
                      una tesi vera e propria la fai in tre mesi
                      il probl ? solo trovare e leggere il materiale.
                      un mese serve per scriverla.
                      quella triennale la fai davvero in un mese. deve solo piacere al prof dato che non la devi nemmeno discutere!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        una tesi vera e propria la fai in tre mesi
                        il probl ? solo trovare e leggere il materiale.
                        un mese serve per scriverla.
                        quella triennale la fai davvero in un mese. deve solo piacere al prof dato che non la devi nemmeno discutere!
                        Esatto!!!!!

Comment

• Font Size
                          massimo trenta pagine e non va nemmeno discussa? ..mi fa estremamente piacere per voi. ritenetevi fortunati il prof ( e come lui anche altri) vista media ecc mi avevano candidato per una tesi sperimentale e purtroppo tra tempi per ricavare il materiale e tempi per elaborarlo i mesi se ne volano velocemente. l'unica cosa da fare sarebbe una tesi compilativa che diciamo impegna per un mesetto e mezzo (sempre che il prof ti segua un minimo) ma viene valutata davvero molto molto poco..

Comment

• Font Size
                            Syd la ******* che ***** di tesi fai?! Da me quella della triennale ha il limite di 30 pagine e non va discussa! E quasi un proforma a cui per? io ci tengo!! 4-5 mesi mi sembra esagerato a meno che ? una tesi vera e propria di un centinaio di pagine!
                            30 pagine? Porca *******...la mia triennale ? stata esagerata in senso contrario: sperimentale da 330 pagine... ...ma 30 pagine...tra bibliografia, indice e introduzione quanto ti viene fuori?

Comment

• Font Size
                              La madoncina!!! 330 pagine?! ***** CI SCRIVI?!
                              Comunque da quanto ho capito devono essere 30 pagine esclusa la biografia e l'indice!!! Meglio così per me no?

Comment

• Font Size
                                ti invidio a manetta...non ne uscir? mai . ci sar? pure un motivo se ad ogni sessione di noi se ne laureano al massimo 3-4. meglio per te dai. magari cosi ci scappa anche qualche giornata a mare

Comment

X
                                Working...
                                X