Non vorrei fare il cocis della situazione..... ma mi sembra piuttosto grave e relativamente vicino a me... tanto che avevo paura per alcuni miei colleghi, poi ho scoperto che ? successo tutto di notte... per loro fortuna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viareggio, treno esplode in stazione, 13 morti, 30 dispersi
Collapse
X
-
-
beh dani, ogni anno muoiono mediamente 1000 persone in 25 incidenti aerei... capita.
Per il treno invece...terrificante!Last edited by AndreaRS250; 30-06-09, 08:24.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Raga io abito qui ed è veramente come vivere scene di un film, ma il brutto è che pare che le cisterne erano a bordo ferrovia da qualche giorno tanto che gli abitanti si lamentavano appunto della loro pericolosità e il fato ha voluto che deragliasse il treno proprio in quel punto.
I morti da fonti di amici che stanno lavorando sul posto sono molti di più.
Comment
-
Cavolo che tragedia !!!
I trasporti non stanno vivendo momenti di splendore....
Originally posted by Alessio Mitico View PostRaga io abito qui ed ? veramente come vivere scene di un film, ma il brutto ? che pare che le cisterne erano a bordo ferrovia da qualche giorno tanto che gli abitanti si lamentavano appunto della loro pericolosit? e il fato ha voluto che deragliasse il treno proprio in quel punto.
I morti da fonti di amici che stanno lavorando sul posto sono molti di pi?.
Addirittura???
Quindi non erano trasportate dal merci che era in transito al momento???Ma erano ferme su alcuni binari "morti" ???
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Il Convoglio Era Di Cisterne , Ma La Sfiga Dice Che Dove E' Deragliato Ce Ne Erano Delle Altre Ferme Da Giorni
oLTRETUTTO è DERAGLIATO DOVE C'è LA CROCE VERDE E LE AMBULANZE COSI DA RENDERLE INSERVIBILI ( SOLO QUELLE PER FORTUNA )Last edited by Alessio Mitico; 30-06-09, 09:01.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIl Convoglio Era Di Cisterne , Ma La Sfiga Dice Che Dove E' Deragliato Ce Ne Erano Delle Altre Ferme Da Giorni
oLTRETUTTO ? DERAGLIATO DOVE C'? LA CROCE VERDE E LE AMBULANZE COSI DA RENDERLE INSERVIBILI ( SOLO QUELLE PER FORTUNA )
Comment
-
Originally posted by GMR View PostAh ora ho capito, senno si poteva pensare pure a qualche bravata per far deragliare il treno e mandarlo proprio contro quelle ferme...
ps: prima su radio1 c'era Castelli che parlava di trasporto ferroviario mi faceva ridere....Last edited by Anima998; 30-06-09, 09:13.
Comment
X
Comment