Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diritto all'obl?o su Internet e carta stampata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diritto all'obl?o su Internet e carta stampata

Secondo voi, ? giusto che un pregiudicato, decorso un certo periodo di tempo, scontata o prescritta la pena , ottenga il diritto all'obl?o?
    Certe informazioni dovrebbero o non dovrebbero essere SEMPRE (e per sempre) disponibili in rete ?

• Font Size
    bè, bene o male se cerchi su internet trovi sempre qualcosa.

Comment

• Font Size
      dipende dal reato....

Comment

• Font Size
        Dati i casi di assassini che, scontata la pena, sono stati nominati sottosegretari di governo, credo che a questo punto a tutti gli altri spetti almeno l'oblio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          dipende dal reato....
          Si escluderebbe solo Genocidio, terrorismo internazionale e qualcosa di pari gravit?...
          Penso pedoannichilimento o stupropontificio.

Che ne dite?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            b?, bene o male se cerchi su internet trovi sempre qualcosa.
            per ora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Dati i casi di assassini che, scontata la pena, sono stati nominati sottosegretari di governo, credo che a questo punto a tutti gli altri spetti almeno l'oblio!
              Certo.Cos? Lele(o qualsiasi boss d'impresa) per smatire dei rifiuti potr? avvalersi di una ditta che 5 anni fa occultava scorie nucleari, faceva sparire bambini nella calce viva e cose cos?...

O io posso andare da un fisioterapista che ha azzoppato un paio di pazienti senza sapere nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Certo.Cos? Lele(o qualsiasi boss d'impresa) per smatire dei rifiuti potr? avvalersi di una ditta che 5 anni fa occultava scorie nucleari, faceva sparire bambini nella calce viva e cose cos?...

O io posso andare da un fisioterapista che ha azzoppato un paio di pazienti senza sapere nulla...
                Se ci fidiamo del "recupero" del reo in carcere si!........altrimenti "pena di morte"!

Comment

• Font Size
                  internet è anarchico.. non c'è legge che tenga.. se qualcosa finisce in rete, quel qualcosa ci rimarrà per sempre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    internet ? anarchico.. non c'? legge che tenga.. se qualcosa finisce in rete, quel qualcosa ci rimarr? per sempre.
                    Non posso essere altro che d'accordo...
                    ? praticamente inutile cercare di imbrigliare Internet alle regole... Proprio per l'architettura con cui ? stato creato ? praticamente impossibile...

Non ci riescono i cinesi, figuriamoci gli altri...

Comment

• Font Size
                      ah una cosa, io ho risposto leggendo il titolo e in buonafede.. ma ricordo che non siamo qui per parlare di politica/politici. Occhio.

Comment

• Font Size
                        l'italia sta andando sempre peggio ..
                        non a caso siamo l'unico paese in europa considerato dal mondo come SEMI-LIBERO in quanto a libertà di stampa..
                        Last edited by cocis; 30-06-09, 08:21.

Comment

• Font Size
                          mi pare che lo standard europeo sia già bello elevato rispetto al resto del mondo.. io chiederei a cinesi e iraniani..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            l'italia sta andando sempre peggio ..
                            non a caso siamo l'unico paese in europa considerato dal mondo come SEMI-LIBERO in quanto a libert? di stampa..
                            fortuna che c'? internet.

mi auguro che la tv sparisca il pi? presto possibile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              mi pare che lo standard europeo sia gi? bello elevato rispetto al resto del mondo.. io chiederei a cinesi e iraniani..

? gi? .. perch? ormai l'italia ? un paese talmente ridicolo che pu? confrontarsi solo con l'africa ormai..

Originally posted by Vale_84 View Post
                              fortuna che c'? internet.

mi auguro che la tv sparisca il pi? presto possibile.
                              peccato che in italia si voglia fare una legge x censurare i blog che non hanno la stessa linea di pensiero "ufficiale" ..

Comment

X
                              Working...
                              X