Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco mano abile....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sago View Post
    Sago contattato.
    :-D

    Cicatrici: da ustione in genere meglio evitare (previo il fatto che ci sono ustioni e ustioni, ovviamente, e per cui cicatrici e cicatrici): se sembra troppo lucida e "spiegazzata", non ha gli strati d'epidermide e l'elasticit? per mantenere l'inchiostro, che quindi sarebbe portato fuori anche da un minimo sanguinamento, oppure sbaverebbe appena entrato.

    Per tutte le altre, c'? Master... cio?, no, per tutte le altre, c'? buona possibilit? di riuscita.

    (tanto per farti un'idea, guarda sul mio sito sagotattoo.it nella sezione foto, la parte coperture.)

    Tatuaggi pari/dispari: il numero giusto ? quello che volete voi, come per i cavalli della moto.

    Per il disegno: io non vendo disegni, li preparo per i miei appuntamenti. Nel caso, prima ci si vede, si guarda un p? di materiale per capire bene in che binari muoverci (non sembra, ma anche solo dietro alla categoria "clessidre", c'? un modo intero...), si prende bene la misura e a volte anche lo stampo della zona in cui lavorare, e poi si va a manetta spalancata.

    Spero d'essere stato d'aiuto.
    Meno male che non mi hai smentito su nulla

    E ovviamente quoto tutto...
    Last edited by terremoto; 30-06-09, 20:09.

    Comment


    • Font Size
      #32
      non so mettere le foto online

      comunque una mia amica mi ha fatto una bozza di una clessidra,secondo me molto carina,con pochi ritocchi mirati penso si possa arrivare a una buona base...

      per la birra invece,basta ricopiare fedelmente l'originale heineken....solo che al posto delle classiche scritte ci scrivo le mie stronzate

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frankie22 View Post
        non so mettere le foto online

        comunque una mia amica mi ha fatto una bozza di una clessidra,secondo me molto carina,con pochi ritocchi mirati penso si possa arrivare a una buona base...

        per la birra invece,basta ricopiare fedelmente l'originale heineken....solo che al posto delle classiche scritte ci scrivo le mie stronzate
        se vuoi e oggi in giornata riesco ad avere 2 minuti...te le metto io, quelle della mail comunque ? facile, le carichi su imageshack.us e poi copi i "direct link" qui nel topic cliccando sulla casellina con le montagne e il sole

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by frankie22 View Post
          grazie sagooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

          piu che una bruciatura ? una cicatrice da sfregamento con l'asfalto....dopo inserisco una foto nel topic...

          peccato solo che sei di milano........
          Se ? di sfregamento, dipende solo se non ti hanno peggiorato la situazione i ragazzi del pronto soccorso, hehehe... in questi casi al limite sotto al tatuaggio rimane intravedibile (parola fighissima!) solo la parte in rilievo, della cicatrice, ma il tatuaggio viene preciso...

          Terremoto, nn potevo contraddirti, nemmeno volendo.
          :-D

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sago...ho aperto il tuo sito ora, per curiosit?...pensa che quella frase in homepage l'ho usata un milione di volte dopo averla letta sul tuo sito...ma pensa com'? piccolo il mondo vaccamiseria...

            Le foto delle cicatrici di Frankie eccole...


            Comment


            • Font Size
              #36
              Il discorso mi interessa... il problema ? che le mie sono un tantino pi? estese ma per? provocate non da bruciature, ma da gentil contatto tra la mia spalla/scapola e il morbido e accogliente parabrezza di una Focus... se ve le mando potete darmi qualche delucidazione se ? possibile fare niente?

              L'altra soluzione sarebbe contattare un chirurgo plastico...

              Gracias

              Comment


              • Font Size
                #37
                sagooo ti conosco per fama...

                mi sa che presto farò una visita da te...ma prima devo fare i conti con il portafoglio....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Albo View Post
                  Il discorso mi interessa... il problema ? che le mie sono un tantino pi? estese ma per? provocate non da bruciature, ma da gentil contatto tra la mia spalla/scapola e il morbido e accogliente parabrezza di una Focus... se ve le mando potete darmi qualche delucidazione se ? possibile fare niente?

                  L'altra soluzione sarebbe contattare un chirurgo plastico...

                  Gracias
                  a me puoi mandarle...sto studiando ancora ma magari qualcosa posso gi? dirti...a Sago prova a contattarlo o sicuramente se rilegge il post sar? lui a dirti...la mia mail la trovi sopra o alla pagina precedente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by terremoto View Post
                    a me puoi mandarle...sto studiando ancora ma magari qualcosa posso già dirti...a Sago prova a contattarlo o sicuramente se rilegge il post sarà lui a dirti...la mia mail la trovi sopra o alla pagina precedente...
                    Allora della cicatrice ora come ora devo farle, intanto ti mando quelle che ho fatto dopo un mesetto...

                    Non sono un granchè belle da vedere, ti avverto!

                    EDIT, mandate!
                    Last edited by Albo; 01-07-09, 14:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Albo View Post
                      Allora della cicatrice ora come ora devo farle, intanto ti mando quelle che ho fatto dopo un mesetto...

                      Non sono un granch? belle da vedere, ti avverto!

                      EDIT, mandate!
                      Nel frattempo ti ho risposto alla mail, prova a sentire anche Sago che magari dalla sua ha sicuramente "l'esperienza data dalla pratica" ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        se provassi a coprire le cicatrici con dei tatuaggi dovrei tatuarmi l'80% del corpo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          eh....idem.......e ho solo 19 anni *****!!

                          solo che questa mi sta proprio sul culo,le altre sono vere e proprie cicatrici di guerra,ma questa mi disonora,è li senza senso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Nel frattempo ti ho risposto alla mail, prova a sentire anche Sago che magari dalla sua ha sicuramente "l'esperienza data dalla pratica" ...
                            Grazie delle dritte...

                            Ora vedo cosa posso fare ma credo non ci siano molte alternative...

                            In ogni caso grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              sto cercando qualcuno che mi aiuti a disegnarlo,ovviamente anche pagando il tempo perso,perch? sono passato dai vari tatuatori e mi chiedono cifre folli solo per disegnare(giustamente..magari uno se lo fa disegnare e poi va da un altro..)
                              ma che sei uno dei diavolacci toscani?
                              se cerchi ancora uno che ti faccia i disegni
                              mi propongo volentieri.
                              disegnavo tatuaggi per un negozio di tatoo a piacenza
                              e continuo a cazzeggiar con matite e pastelli

                              ovviamente ai motociclisti gratis

                              Originally posted by frankie22 View Post
                              tatuaggio 1:

                              deve essere una bottiglia di birra,lunga complessivamente 12-15 cm e larga circa 5 cm,ovviamente stilizzata,che parta dall'anca sinistra (dove ho questa bruciatura) e il cllo di questa bottiglia deve immettersi nella pancia lateralmente,quindi non deve vedersi la fine della bottiglia(dove solitamente ci sta il tappo)
                              deve sembrare qindi che la bottiglia sia infilata mediante il collo proprio nella pancia...e che la pancia se la stia scolando...

                              si lo so,sono scoppiatissimo!
                              ma quindi si vedrebbe il (__!__) della bottiglia e dalla panza che esce il collo?
                              che fig.ata immensa


                              Originally posted by frankie22 View Post
                              secondo tatuaggio:

                              ? una clessidra STILIZZATA,con sotto una pergamena quasi del tutto srotolata con scritto:

                              1989- ??

                              cio? data di nascita.....e di morte...che sar? compilata da qualche dottore

                              questa va sul braccio destro...all'interno,sul bicipite,quasi all'attaccatura con la spalla.

                              chiunque abbia voglia di provarci e abbia le qualit? per provarci,mi contatti in pm che ne parliamo!!

                              grazie ragazzi!
                              ehm...attento...
                              rischieresti che il tatuatore usi una sola mano per tatuarti
                              mentre l'altra ? attaccata ai maroni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                no ragazzi.............non pensate male!
                                chi? noi? figurati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X